quale remaster state aspettando di più???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- SHINE FOR ME
- Ultra member

- horny creep
- Master

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Capilander88
- Ultra member

Alla fine di tutto, sarei curioso di capire perchè l'audio PCM (su cd e dvd) è così diverso dall'AC3 e dal DTS multicanale (solo su dvd)... Secondo me è stato semplicemente ripreso dai vecchi album, con un leggero miglioramento di volume. L'AC3 e il DTS, invece, presentano suoni del tutto nuovi e le tracce hanno lunghezza diversa.
Non potevano regalare anche agli amanti del cd queste novità? Così mi trovo costretto a convertire i DTS in WAV (mitico foobar...) e farmi i cd da solo.
Chi fa da sè...
Non potevano regalare anche agli amanti del cd queste novità? Così mi trovo costretto a convertire i DTS in WAV (mitico foobar...) e farmi i cd da solo.
Chi fa da sè...
-
andry991
- Devoted

Ma col metodo che useresti tu, il DTS convertito in WAV (nel mio caso posso automaticamente in mp3) fa sentire tutti i canali sullo stereo classico? o perdo i canali? Perché se funziona ho un'acquisizione digitale a tutti gli effetti. Una volta, facendo la prova, ho ascoltato AC3 e DTS, una perdeva dei suoni, e l'altra era muta, cosa succederà con l'acquisizione? Ti ringrazio anticipatamente.Capilander88 ha scritto:Alla fine di tutto, sarei curioso di capire perchè l'audio PCM (su cd e dvd) è così diverso dall'AC3 e dal DTS multicanale (solo su dvd)... Secondo me è stato semplicemente ripreso dai vecchi album, con un leggero miglioramento di volume. L'AC3 e il DTS, invece, presentano suoni del tutto nuovi e le tracce hanno lunghezza diversa.
Chi fa da sè...
-
andry991
- Devoted

Ragazzi ho sentito dire (e quindi non ne sono sicuro) che c'è chi ha ricevuto i remasters da cdwow.com senza booklet, è vero? Devo preoccuparmi? Perché se è vero preferisco spendere di più e prenderlo alla Feltrinelli, mi costa di più ma se succede lo stesso me lo faccio cambiare.....
Aspetto impaziente risposte perché mi manca ancora Violator.... Grazie!
Aspetto impaziente risposte perché mi manca ancora Violator.... Grazie!
-
andry991
- Devoted

Stavo parlando con un amico (non faccio nomi per non scatenare il putiferio) di 013, beh, allora voglio fidarmi, e ordino Violator su cdwow.com, più o meno quanto ci vuole dallo UK nella provincia di roma?Useless83 ha scritto:Possibile?![]()
Mi meraviglierei che non spediscano un'altra copia, come nei (rari) casi che non si riceva quella ordinata...a chi è successo qua del forum??