And One - Bodypop (new album!)

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Devo essere sincero non mi è piaciuto cosi tanto, non è questa la musica elettronica che mi piace anche se a dire il vero di tutti i gruppi che ho ascoltato preferisco solo i camouglage. Forse perchè si avvicinano piu ai depeche mode quindi mi attraggono veramente ma questo bodypop lo trovo troppo voltato verso il dance che a me non piace (come per i Mesh). La voce del cantante mi sembra un marylin manson light e non mi piace. Le canzoni sono orecchiabili ma non è la musica che preferisco. Purtroppo l'elettronica porta ad essere banali se non si ha un minimo di conoscenza compositiva di un certo livello.
military fashion show è una track simpatica ma mi sembra cantata da amanda lear, peccato per i fraseggi di sinth.
enjoy the unknow è un pezzo bello ma il canto non mi piace, belli i tappeti di sinth.
si klient liebe.....no comment
the sound of believer....mi piace, stile marc almond
body company....troppo danzereccia....blaaah
traumfrau...bellissima, mi piace
stand the pain...troppo banale
sexkeit......belli solo i cori in sottofondo,cmq buon pezzo
love you to the end...solito sinth monotono, ritmo sempre lo stesso
the dream...simpatica ballata elettronica, ottimi tappeti
dein ende...stile enigma, non mi piace
rearming strafbomber....una gran ca.....blaaaaahh
master master...i depeche hanno fatto meglio nel 81 con new life
a kind of deutsch....che palleeee, troppo monotoni
steine sind steine.....uguale a quella sopra...monotoni al 100%
the force....secondo me con loro suona vince clark...come sopra!

so che verrò crocifisso ma questi and one non mi piacciono!! troppo banali

metto su i dire straits che distraggo le mie orecchie!! :D
AgentOrange
Master
Master

Messaggio da AgentOrange »

Faccio i complimenti per il post al mio amico Andre66, e colloco BODYPOP
assieme ad altre perle electropop: SENSOR, RELOCATED (camouflage),
THE POINT AT WHICH IT FALLS APART (Mesh), DEVOLUTION (De-Vision).
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

salvodepeche ha scritto:Devo essere sincero non mi è piaciuto cosi tanto...
Salvo, per una volta sono con te...meglio del solito tran tran, ma gli ond one sono questi...quello che non sento mio è il mood...se questi sono pezzi belli per suoni datati tanto cari, io adesso preferisco sentirmi i camou e qualche assaggio di Nero degli Ottodix (vi sorprenderà...).
(dimenticavo, ho in heavy rotation Judas...)
Egodrom
Devoted
Devoted

Messaggio da Egodrom »

Mah...io sulla discografia degli And One sono sempre stato molto critico, e questo disco, molto meglio dei 2 precedenti, non mi ha particolarmente entusiasmato. E' comunque un buon disco in un periodo poco felice per il panorama Electro.

P.s. Ho una mezza dritta, presto gli AND ONE arriveranno in Italia...dove e quando lo scopriremo presto.

ciaooooo
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

Salvo, ognuno ha i suoi gusti pero' i brani che per te sono c*****e per me sono dei veri e propri capolavori! E poi com'e' che li definisci troppo danzerecci? Anche i Depeche sono stati danzerecci per anni e di sicuro per me e' un componente in piu' che puo' avere una canzone assolutamente positivo! Cmq de gustibus :wink: !
Egodrom ma hai notizie certe su questo concerto? Senno' ci rimango malissimo! :(
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

intenso ha scritto:...meglio del solito tran tran, ma gli ond one sono questi...
è kiaro che non dobbiamo convincerci tutti a vicenda.
E vivaDio che in molti ancora riusciamo a ragionare con la propria testa, senza pascolare troppo con le idee.
Io, però, faccio così: godo del contrasto tra ciò che, magari ingenuamente, mi aspetto, e ciò che invece suona diverso, inavvertito.
A volte, sorprendente.

L'uso dell'inglese, le melodie arcuate, drammatiche, i suoni accarezzati o addirittura metallizzati come fossero stati forgiati nel 1984... son tutte cose che potrebbero cozzare con il mondo And One se questi non fossero pienamente capaci di azzekkarle.

Rimarrebbe solo il pregiudizio, quello di scansarli quasi a priori perkè molto spesso hanno suonato e cantato l'ebm o la technofloor.

Ed io e i pregiudizi non andiamo proprio d'accordo.
Io dico che Naghavi è in gamba, solo che il suo carisma vocale forse non riesce ad esaltare anche il migliore dei brani technopop.
Poi mi immagino "ETU" fuoriuscita( ed interpretata) da(/in) un disco dei dM.
Questo forse è banale, sì.
Ma quanti di noi oggi sarebbero in preda al puro delirio?
Quanto sarebbe ancora + bono e bravo Dave, con tutta l'asta?

Farei attenzione a parlare di banalità, invece, quando si corre il serio rischio di confonderla con un privato e preordinato schema mentale.
O, più semplicemente, con le proprie predilezioni.
Anche i dM amano tanto altro..., e noi non dobbiamo aver paura di fare altrettanto.

Enjoy The Unknown
il prologo: quella lontananza prima del violino, sembra uscita dal miglior Richard M. Hall che si possa ricordare.
Vorrei tanto che fosse intesa quale parte migliore del brano.
Ma poi. Pianoforte, strumento, archi e potenza. Tonfi elettronici e braccia ai lati di una verde corona, il nostromo Fletcher che torna a picchiare sui grossi anelli distesi in fila, backvocals sul refrain sdoppiato, arpeggio dei synths mentre le percussioni sfondano la porta.
Quindi la sospensione dedicata alle tastiere disposte a coda di pavone, ed ancora il pacato invito a godersi tutto il mistero possibile. Sempre.

best always
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Sono sicuro al 100% che se i Depeche Mode avessero fatto un disco con le sonorità di Bodypop, oggi si parlerebbe di miracolo!

faith and devotion
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Concordo al 100% con l'amico Curem!

BONG!
MODEHEAD
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Egodrom ha scritto:P.s. Ho una mezza dritta, presto gli AND ONE arriveranno in Italia...dove e quando lo scopriremo presto.

ciaooooo
AAAH!! QUANDO-COME-DOVE?!?!?! Non facciamo scherzi eh??? :shock:

PS non ho ancora sentito il cd, sono tornata ieri dalle vacanze..devo immediatamente porre rimedio.. :oops:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Spinto dalla curiosità dopo aver letto la bella recensione di curem, mi sono procurato quest'album....davvero niente male, dopo un paio d'ascolti le migliori mi paiono Military Fashion Show, Enjoy The Unknown, So Klingt Liebe, Body Company e Stand The Pain.

Del secondo cd mi ha colpito in particolare la seconda...(non ho i titoli :oops: :oops: ).

Nel complesso, piacevole scoperta! :wink:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

FINALMENTE l'ho sentito! BELLISSIMO! Al momento su tutte preferisco Military Fashion Show e BOdy Company, ma devo ascoltare meglio la seconda parte..
8)
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

MR VOLT ha scritto:Cmq per il tour in terra tedesca io gia' ci sto facendo un bel pensierino... :wink:
Non è affatto una brutta idea.. 8)
@lieno
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da @lieno »

Ad essere sincero l'ho sentito troppe poche volte per gridare al capolavoro,ma devo dire che mi piace molto!!!! 8)
Tuttavia mi sembra che Aggressor sia un gradino in su ma questa è una questione di gusti :wink:

GRANDE STEVE!!!!
GRANDI AND ONE!!!! che chi come me e Steel ha avuto la forutna di poterli vedere dal vivo sono veramente GRANDI con Steve in grandissima forma!!! 8)

@Mr Volt: bella l'idea di vederli in Germania!!! :D
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

Eh carissimo @lieno se si svolta il dinero possiamo andare ovunque, ormai abbiamo creato una bella old school crew! Scherzi a parte se dovessi avere qualche svolta te lo faro' sapere subito! Cmq se venite venerdi al Linux ne parliamo a quattr'occhi :wink: !
@lieno
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da @lieno »

Io e Steel ci saremo a ven allora 8) !!!
Rispondi