Terremoto nel mondo del collezionismo: Crocs June 27, 1981

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Alya_DM ha scritto: Una statua per Giacomo!
Ale (ma mi rivolgo a tutti),
non ci siamo :roll: ... Io non ho meriti, ivi compreso l'apertura del thread. L'ho fatto solo perché mi é stato chiesto, ed era giusto che lo facessi. I ringraziamenti fateli a chi ha pensato *per davvero* ai fans. E quello NON sono io.

Comunque, scaricatelo e goditelo. Perché é straordinario questo concerto, anche se dura solo 35 minuti. JCGE é da censurare, ma il resto é strepitoso.

Mi manchi cara :wink:
Giacomo
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Giacomo ha scritto:Ale (ma mi rivolgo a tutti),
non ci siamo :roll: ... Io non ho meriti, ivi compreso l'apertura del thread. L'ho fatto solo perché mi é stato chiesto, ed era giusto che lo facessi. I ringraziamenti fateli a chi ha pensato *per davvero* ai fans. E quello NON sono io.

Comunque, scaricatelo e goditelo. Perché é straordinario questo concerto, anche se dura solo 35 minuti. JCGE é da censurare, ma il resto é strepitoso.

Mi manchi cara :wink:
Giacomo
Concordo su tutto...però potevi anche non farlo e tenertelo per te.
Ma per quel poco che conosco di te ero certa che lo avresti fatto. :wink:
Non so se avventurarmi nel download (ma mi fermerei al Flac FrontEnd :mrgreen:) o se far fare tutto a Claudio...forse è meglio la seconda :roll: :wink:

E grazie ancora!!! :lol:

dai che la Roma ha vinto :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Giacomo ha scritto: Ps Nel tuo messaggio ho ritrovato gli stessi brividi quando l'ho ascoltato io per la prima volta....
un'emozione grandissima
da ieri notte non ho fatto altro che ascoltarlo!
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Scusate, mi potete dare una mano?

Non ho capito come fare a scaricare il file Torrent.

Mi spiego: normalmente uso BitLord 1.1, che di solito funziona egregiamente. Il fatto è che nel momento del download mi compare il messaggio "Error: tracker response error: not authorized; client BitLord may not be used on DIME in Tracker..."

Ora, non potendo usare BitLord, cosa posso fare per downloadare in fretta il concerto?

Grazie fin d'ora.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

A quanto pare,
non sono così bravo a spiegare... Vabbé riprendiamo dall'inizio la procedura.

Vi ricordo che per scaricare avete due opzioni:
- o da DIME
- o da Rapidshare.

Se non siete iscritti su DIME, allora non ci provate neanche!!! Bisogna essere iscritti sul sito in questione per far funzionare i loro torrent (a meno che qualcuno vi passi il file torrent, ma é vietato dalle regole e si rischia il ban).
Comunque, anche se non é proprio facilissimo iscriversi, potete sempre provarci se avete un'ora da perdere: fate refresh ogni 5 minuti sulla pagina delle iscrizioni e vedete che entro un'ora uno slot si libera. Testato e garantito.
Se siete iscritti ma non va, consiglio d'utilizzare Azureus 2.5.0 che va alla stragrande.

Altrimenti scaricate con rapidshare dai link indicati, e sfruttate il trucchetto che ho spiegato se volete scaricare tutto senza dover attendere i benedetti 65 minuti tra un file e l'altro...

Nel frattempo, scaricatevi "Flac FrontEnd", basta cercare tramite google.

Una volta scaricati tutti e 3 i file da Rapidshare (e non prima, tanto non potreste) li scompattate con WinRar.
Aprite Flac FrontEnd. Selezionate tutti i file FLAC presenti nella vostra cartella e li trascinate dentro Flac FrontEnd. Premete il tasto in basso a destra "DECODE". 15-10 minuti e avrete i vostri file Flac convertiti in file Wav che potete tranquillamente masterizzare. Si troveranno nella stessa cartella in cui avevate scompattato i file FLAC!

Se ci fossero problemi, fatemi pure sapere. Preferirei abbandonare l'operazione cd (più lunga), quindi cercherò di darvi una mano in tutti i modi per farlo andare con il download.

Alla prossima (anche se sarebbe meglio se non ci fosse :wink: ... Preferisco che vada tutto bene al primo colpo e che non ci sia più bisogno di me).

Ps Per quelli che cercano il San francisco 90 dal soundboard, sappiate che il 95% delle copie che girano sono estratte da file MP3... che io non apprezzo molto. Ma tant'é, non andiamo O.T.
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Grazie mille per averci reso partecipi dell'iniziativa, Giacomo.
E ti prego di portare il mio ringraziamento sincero a Vince per il dono che ci ha fatto. Un'esperienza unica.
GRAZIE!!

@Tufkad: Dep, hai provato a cercare anche su DC? Ieri notte ho visto i file *.flac con questi occhi. ;)

Per chi è in difficoltà, io ho le nove tracce disponibili già convertite nel formato *.wav (comunque il FLAC Frontend è semplice da usare e comodissimo).
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Moon ha scritto: Per chi è in difficoltà, io ho le nove tracce disponibili già convertite nel formato *.wav*

ehm...ecco sì,
appunto :)

In nome della vekkia kat-amicizia, mica me le passeresti? :oops:

best soulseekers
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Ho appena finito di ascoltarlo....bellissimo, quelle due inedite non le ho ancora metabolizzate ma sono orecchiabili e molto conformi alla Speak&Spell-era, forse anche più semplici di quelle finite sull' album.
Il resto del live è bellissimo, da "Big Muff" a "New life"....non sono i soliti arrangiamenti, viene dato spazio alla fantasia...
Bellissima "Photographic" in chiusura...bella anche "Tora! Tora! Tora!" con Dave che si cimenta coi vocalizzi :D come nella versione album..
JCGE è un po' essenziale, non c'è quel tripudio di synth disciplinati di sempre, e le percussioni sono molto ordinarie, comunque è ascoltabile.

Ringrazio ancora tutti coloro che ci hanno reso disponibile questa chicca! :wink:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Beccati su Rapidshare!

Grazie a Giacomo e a Moon.

Però, come registravano male i mixing desk del 1981!!!
Max Demian
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Max Demian »

Mi associo...grazie a chi ha reso disponibile tutto questo.
E' stato come viaggiare con la macchina del tempo...esperienza unica!
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

un po' alla volta me le sto scaricando anch'io...gia in formato wav :wink:
con l'invecchiare si diventa anche un po' pigri... :lol:

ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza di riconvertire i files e che li stanno mettendo a disposizione di tutti noi devoti :)

grazie anche a chi ha materialmente contribuito a tutto cio'!!!!

evviva l'open source Dm...
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Loop ha scritto:Avevo già seguito con attenzione quest'asta ma mi era sembrata alquanto esosa per le mie povere tasche. Però sapevo sarebbe finito su internet il contenuto di quella cassetta.
Anche io seguivo l'asta, ma solo per curiosità ;)

L'"amico" venditore ha sicuramente facilitato la cosa facendo (e vendendo anche) copie su cd di quella registrazione...qualcosa mi dice che l'acquirente dell'asta NON sarebbe stato così generoso nel divulgarne il contenuto!

Un grazie comunque a chi ha messo il materiale a disposizione dei fan.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

:D Thanks :D

:wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

worldfullofnothing ha scritto: L'"amico" venditore ha sicuramente facilitato la cosa facendo (e vendendo anche) copie su cd di quella registrazione...qualcosa mi dice che l'acquirente dell'asta NON sarebbe stato così generoso nel divulgarne il contenuto!
Il venditore di amico non aveva nulla,
anzi :roll: ... Ma la faccenda é talmente complicata, e preferisco non entrare nei dettagli.
Mi sono già fatto il fegato sufficientemente nero per questa storia :roll: ...

Sara, carissima, non avendo tempo, ti avverto: sarai tu a fare le copie per la sezione siciliana.
Ti arriverà tutto molto presto.

Statemi bene. Credo d'aver esaurito questo ruolo temporaneo qui, quindi ci si vede fra qualche mese se sbuca fuori qualcosa d'interessante (e credetemi, se ne sentono delle belle in giro :wink: )

Giacomo
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

ovviamente l' "amico" era una battuta, visto quanto si è fatto pagare una copia in cd e come ha messo (parole sue) solo qualche manciata di secondi della registrazione a disposizione per evitare di ritrovarsi le song in vendita da parte di altri. ;)
Rispondi