Come(musicalmemte) avete conosciuto i depeche mode ???

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Io ho visto per primo il video di dream on, e subito li ho odiati dal profondo, detestati direi, questi tre vecchi che se la tirano, ma chi pensno di essere?, cambiavo canale appena li vedevo. poi con i feel loved è andata poco poco meglio, ma quando ho sentito e visto freelove il mio cuore si è fatto pappa all'istante, e da lì è nato tutto...
+*Lillian*+
Violator
Violator

Messaggio da +*Lillian*+ »

si ka' hai ragione...kissà xkè...qst uomini nn saranno mika musicalmente + avanti d noi?? :P ...naaaaaaaaa!!! sarà tt fortuna d averli ascoltati prima (pare vero...hihihih)!!!! e m associo a quello ke ha detto Complex 84..."almeno a qualkosa servono!!!!" :D
horny creep
Master
Master

Messaggio da horny creep »

Un mio carissimo amico mi diede in mano un cd e mi disse di ascoltarlo..mi disse anche "Ascolta cosa scrive sto genio che si chiama Martin Gore!" era il 97 e il cd era Ultra...mi innamorai subito di Home e It's no good, ma dico la verità, non approfondii la conoscenza subito..ero in balìa di altri miti all'epoca... :roll:
sands
Violator
Violator

Messaggio da sands »

Li ho ascoltati la prima volta in una cassetta registrata dal mio babbo contenente HOME...Io esclamai ''E chi sò sti tizi?Che Fiki!''..Da allora Home è diventata una delle mie canzoni favorite..cominciai a documentarmi su questo spettacolare gruppo inglese..E poi la discografia è mozzafiato(tranne rarissime eccezioni come tutti i gruppi)..Ma la loro scintilla è trascinante e assolutamente innovativa..Dopo il mio concerto di Roma mi sento RIVELATO...era solo UNA QUESTIONE DI TEMPO(che profano nell'inglese)..Vabbè ecco la mia storia! :lol: :lol:
kickers
Violator
Violator

Messaggio da kickers »

in una musicassetta di compilation artisti vari di natale tra le altre es.Careless Whisper di Geoege Michael all'epoca osannato. c'era una canzone...........people are people............da quel momento....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sabrinetta
Violator
Violator

Messaggio da sabrinetta »

da una delle persone x me più importanti...
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

sofia ha scritto:Io ho visto per primo il video di dream on, e subito li ho odiati dal profondo, detestati direi, questi tre vecchi che se la tirano, ma chi pensno di essere?
:lol: :lol: :lol:
Bè alla fine è stato amore :wink:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Seethebeauty ha scritto:Bè alla fine è stato amore
bhe, ovvio! è stato semplicemente un giudizio affrettato, che ho cercato di imparare a non dare più.
ma se deve essere amore, in un modo o nell'altro sboccia... :D
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

beh,li ho conosciuti grazie ad MTV,è su lì che vidi i video di Dream on,Freelove a I Feel Loved,ma all'epoca ed in seguito quando la mia amica Simona,nel 2001, mi fece ascoltare ETS,nn prosegui l'approfondimento(all'epoca ero in preda all'isteria Backstreet Boys,lo ammetto e nn lo rinnego),poi il colpo di fulmine è scoccato grazie al mio Amore(che li segue e li ama da 25 anni) e pensare che il 18 Febbraio ero andata al concerto x fare contento lui, ma alla fine ho fatto un favore a me stessa e devo ringraziare il mio Amore :wink: :wink: :wink: ...i casi della vita.

Baci
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

somebody81 ha scritto: (all'epoca ero in preda all'isteria Backstreet Boys,lo ammetto e nn lo rinnego)
Massiiiiiiiii amettilooooooooo!!!! visto ke ci sono se è per quello molto di recente mentre passavano in radio quella li ke fa: diuvuonnn maffajeeeeeee diuvuon disajeeeeeeee abbè ci siamo capiti... insomma mi sn emozionato.. :cry: mi ricorda i primi tempi (minkionissimi) del liceo.. :)
†Dressed_In_Black†
Devoted
Devoted

Messaggio da †Dressed_In_Black† »

io quando ero in terza media,uscì l'album ULTRA,me lo passai con un mio compagno di classe e mi innamorai subito di useless,it's no good,home....FANTASTICHE. da lì iniziò tutto....
[LSD]
Master
Master

Messaggio da [LSD] »

io ho sentito il rmix di ets nel 2004 e mi sono reso conto che era fantastica poi mio padre ha comprato i remixes e ho capito che molte delle canzoni che conoscevo e mi piacevano erano loro cosi ho iniziato a comprare cd su cd e mi sono completamente perso nella loro fantastica musica
isotta975
Excited
Excited

Messaggio da isotta975 »

io li ho sentiti per la prima volta su mtv nel 2001 ma allora ancora nn ci feci caso poi invece appena usci playing the angel 1 giorno a casa di mia nonna sempre su mtv li ho rivisti e me ne sono innamorata follemente!!!!!così quando sn tornata a casa sn andata subito su internet e ho scaricato tutte le informazioni e foto che potevo trovare su di loro.....poi ho comprato tutti i loro dvd (anche se nn trovo paper monters :( :( ) e cd.................. :D :D
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

la trasmissione era Mr.Fanrasy..di un certo Carlo Massarini.. 8)
passavano video dei Roxy Music...Talking Heads...Ultravox...e di un gruppo di ragazzotti inglesi che saltavano su dei palloni colorati...

e così via... 8)
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Mi ricordo perfettamente la prima volta che li ho ascoltati:era il 1993 ed era appena uscito SOFAD. Alla radio passavano spesso Walking in my shoes e io ero in camera mia....mi sono subito innamorata di quella canzone; poi ho visto il video e ho pensato:"Però, che fighi che sono!".
All'epoca però ero "in fissa" per i Queen e non ho dato molto seguito alla cosa:solo qualche canzone e niente di più.
Nel 2003 la svolta: mi sono fatta prestare i cd "The singles" da un mio amico e da allora non li ho mollati più. Immagine
Rispondi