Come(musicalmemte) avete conosciuto i depeche mode ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Io ho visto per primo il video di dream on, e subito li ho odiati dal profondo, detestati direi, questi tre vecchi che se la tirano, ma chi pensno di essere?, cambiavo canale appena li vedevo. poi con i feel loved è andata poco poco meglio, ma quando ho sentito e visto freelove il mio cuore si è fatto pappa all'istante, e da lì è nato tutto...
- +*Lillian*+
- Violator

- horny creep
- Master

Un mio carissimo amico mi diede in mano un cd e mi disse di ascoltarlo..mi disse anche "Ascolta cosa scrive sto genio che si chiama Martin Gore!" era il 97 e il cd era Ultra...mi innamorai subito di Home e It's no good, ma dico la verità, non approfondii la conoscenza subito..ero in balìa di altri miti all'epoca... 
Li ho ascoltati la prima volta in una cassetta registrata dal mio babbo contenente HOME...Io esclamai ''E chi sò sti tizi?Che Fiki!''..Da allora Home è diventata una delle mie canzoni favorite..cominciai a documentarmi su questo spettacolare gruppo inglese..E poi la discografia è mozzafiato(tranne rarissime eccezioni come tutti i gruppi)..Ma la loro scintilla è trascinante e assolutamente innovativa..Dopo il mio concerto di Roma mi sento RIVELATO...era solo UNA QUESTIONE DI TEMPO(che profano nell'inglese)..Vabbè ecco la mia storia!

-
sabrinetta
- Violator

- Seethebeauty
- Ultra member

- somebody81
- Master

beh,li ho conosciuti grazie ad MTV,è su lì che vidi i video di Dream on,Freelove a I Feel Loved,ma all'epoca ed in seguito quando la mia amica Simona,nel 2001, mi fece ascoltare ETS,nn prosegui l'approfondimento(all'epoca ero in preda all'isteria Backstreet Boys,lo ammetto e nn lo rinnego),poi il colpo di fulmine è scoccato grazie al mio Amore(che li segue e li ama da 25 anni) e pensare che il 18 Febbraio ero andata al concerto x fare contento lui, ma alla fine ho fatto un favore a me stessa e devo ringraziare il mio Amore
...i casi della vita.
Baci
Baci
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Massiiiiiiiii amettilooooooooo!!!! visto ke ci sono se è per quello molto di recente mentre passavano in radio quella li ke fa: diuvuonnn maffajeeeeeee diuvuon disajeeeeeeee abbè ci siamo capiti... insomma mi sn emozionato..somebody81 ha scritto: (all'epoca ero in preda all'isteria Backstreet Boys,lo ammetto e nn lo rinnego)
- †Dressed_In_Black†
- Devoted

io li ho sentiti per la prima volta su mtv nel 2001 ma allora ancora nn ci feci caso poi invece appena usci playing the angel 1 giorno a casa di mia nonna sempre su mtv li ho rivisti e me ne sono innamorata follemente!!!!!così quando sn tornata a casa sn andata subito su internet e ho scaricato tutte le informazioni e foto che potevo trovare su di loro.....poi ho comprato tutti i loro dvd (anche se nn trovo paper monters
) e cd..................

Mi ricordo perfettamente la prima volta che li ho ascoltati:era il 1993 ed era appena uscito SOFAD. Alla radio passavano spesso Walking in my shoes e io ero in camera mia....mi sono subito innamorata di quella canzone; poi ho visto il video e ho pensato:"Però, che fighi che sono!".
All'epoca però ero "in fissa" per i Queen e non ho dato molto seguito alla cosa:solo qualche canzone e niente di più.
Nel 2003 la svolta: mi sono fatta prestare i cd "The singles" da un mio amico e da allora non li ho mollati più.
All'epoca però ero "in fissa" per i Queen e non ho dato molto seguito alla cosa:solo qualche canzone e niente di più.
Nel 2003 la svolta: mi sono fatta prestare i cd "The singles" da un mio amico e da allora non li ho mollati più.