(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lory
- Devoted

- Località: Well it goes to S.Louis, down to Missouri,Oklahoma city look oh so pretty You'll see..... Amarillo
anche io....Freestate ha scritto:che nun je la faccio più a sentì parlà de La Notte Bianca.... basta, ve prego... meno male che domani la fanno e così è finita.
....solitamente quando c'è la notte bianca evado da roma.....troppa troppa calca........meglio godersi roma quando nn c'è tanta gente........domani tutti ai castelli........
- *LILIANA*
- Ammonito

penso che ci sono molte persone al mondo che essendo molto sole e vuote non hanno altro da fare che giudicare la vita degli altri. questo non mi stancherò mai di dirlo.
penso ai moralisti bacchettoni che ti guardano dall'altro della loro superiorità e invece sono solo persone molto tristi che invidiano la gioia di vivede degli altri e vorrebbero vedere tristi anche loro ! tiè! io me gratto, portate sfiga!
penso che internet spesso diventa un covo di sfigati che cercano disperatamente l'anima gemella perchè sono soli al mondo e non hanno modo di uscire di casa per conoscere altre persone e appena trovano un appiglio a cui aggrapparsi si attaccano morbosamente...ma se sono soli e nessuno se li è mai ca*ati un motivo ci sarà...io mi farei un esame di coscienza...
penso che la falsità non ha proprio limiti.
penso che ci sto pure a perder tempo qui a scrivere ste cose...mia nonna, santa donna, me ripete sempre il suo proverbio preferito "il maggior disprezzo è la non curanza"... senza contare che fuori c è una vita sociale che mi aspetta...COI MIEI AMICI...e sto pure in ritardo!
ciriciao io esco
penso ai moralisti bacchettoni che ti guardano dall'altro della loro superiorità e invece sono solo persone molto tristi che invidiano la gioia di vivede degli altri e vorrebbero vedere tristi anche loro ! tiè! io me gratto, portate sfiga!
penso che internet spesso diventa un covo di sfigati che cercano disperatamente l'anima gemella perchè sono soli al mondo e non hanno modo di uscire di casa per conoscere altre persone e appena trovano un appiglio a cui aggrapparsi si attaccano morbosamente...ma se sono soli e nessuno se li è mai ca*ati un motivo ci sarà...io mi farei un esame di coscienza...
penso che la falsità non ha proprio limiti.
penso che ci sto pure a perder tempo qui a scrivere ste cose...mia nonna, santa donna, me ripete sempre il suo proverbio preferito "il maggior disprezzo è la non curanza"... senza contare che fuori c è una vita sociale che mi aspetta...COI MIEI AMICI...e sto pure in ritardo!
ciriciao io esco
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
dio forse no, non esisteRoberta ha scritto:
sto pensando se dio esiste davvero.
ma Dio magari si...
P.S. azz...mi sono Moonizzato di nuovo!
Ultima modifica di Babylon il sab set 09, 2006 3:55 am, modificato 1 volta in totale.
...che dormivo
.....................
sognavo de Il Tinto
e (ri)provavo una profonda paura
bianco in volto
sfocatamente diabolico
fino ad urlare
<<mammaaa>>
ma lui "via"-era li
anche se gli altri non vedevano
lui era li, e io vedevo
mi sveglia dall'affanno
un sms di Et
leggo ancora sconvolta
.................................
capisco ben poco
grazie per aver involontariamente-cacciato il mio incubo
................................................................................
ma ancora ci penso
.....................
sognavo de Il Tinto
e (ri)provavo una profonda paura
bianco in volto
sfocatamente diabolico
fino ad urlare
<<mammaaa>>
ma lui "via"-era li
anche se gli altri non vedevano
lui era li, e io vedevo
mi sveglia dall'affanno
un sms di Et
leggo ancora sconvolta
capisco ben poco
grazie per aver involontariamente-cacciato il mio incubo
................................................................................
ma ancora ci penso
-
DevotionalTour
- Angel