Articoli e recensioni relativi al concerto dell'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
bellissima recensione!!!stjarna15 ha scritto:E questo bellissimoarticolo di Gianni Santoro di repubblica l'avevate visto????
Dave Gahan e compagni infiammano l'Olimpico di Roma con il rock della migliore tradizione. E mandano a casa 30.000 persone felici, sudate e contente...
Perché quando succede ti senti un teenager pieno di sogni.
THEBESTGianni Santoro
- lilianlove
- Angel

parole sante!!!lilianlove ha scritto:Bravo Gianni Santoro hai scritto un articolo sui DM con il cuore, mi schiandoti in noi fans, mettendo a fuoco perfettamente l'emozione che Dave e compagni sanno regalarci da sempre......GRANDE "Ci vorrebbero più giornalisti così dalla penna sensibile....non solo professionale , pratica.
- rastafari
- Ultra member

...ti quoto tutto e anche un grande articolo: mi devo ricredere sull'intelligenza dei giornalisti...???!!!???lilianlove ha scritto:Bravo Gianni Santoro hai scritto un articolo sui DM con il cuore, mi schiandoti in noi fans, mettendo a fuoco perfettamente l'emozione che Dave e compagni sanno regalarci da sempre......GRANDE "Ci vorrebbero più giornalisti così dalla penna sensibile....non solo professionale , pratica.