(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

- spoglialosso
- Ultra member

Ciao Leone! Beh nel mese di settembre i leoni vanno alla grande in ambito lavoroBI dark ha scritto:che sono arrivato ora in office...ho appena bevuto un caffè e mi sento + leone del solito
....ho delle sensazioni molto buone oggi....
"Le soddisfazioni professionali a settembre non dovrebbero mancarvi, grazie al progresso della determinazione, ma anche della capacità persuasiva. La presenza contemporanea nel segno della Bilancia di Sole, Mercurio e Marte aiuta il vostro modo di comunicare, ma anche la combattività e l’ambizione. Siete più capaci del solito non solo di cogliere le occasioni propizie, ma anche di rafforzare la vostra immagine e di migliorare il rapporto con l’ambiente lavorativo"
Gli arieti (me) un po' meno...
"Il rientro dalle ferie può rivelarsi più impegnativo del previsto ( ...ma va... )soprattutto dopo la prima settimana di settembre. L’ingresso di Marte nel segno della Bilancia alimenta le aspettative, ma in parte anche la tensione professionale(bene!
alice.it
ecco l'ambiente di lavoro mi ha già voltato le chiappespoglialosso ha scritto:Ciao Leone! Beh nel mese di settembre i leoni vanno alla grande in ambito lavoro
"Le soddisfazioni professionali a settembre non dovrebbero mancarvi, grazie al progresso della determinazione, ma anche della capacità persuasiva. La presenza contemporanea nel segno della Bilancia di Sole, Mercurio e Marte aiuta il vostro modo di comunicare, ma anche la combattività e l’ambizione. Siete più capaci del solito non solo di cogliere le occasioni propizie, ma anche di rafforzare la vostra immagine e di migliorare il rapporto con l’ambiente lavorativo"
Scusi signorina
Qui i regazzetti sarebbero felici
- spoglialosso
- Ultra member

Ma guardi (verbo a caso) signorino Bi dark...non credo sia una buona idea.BI dark ha scritto:Scusi signorina, ma quegli occhi....non se possono infilà in un avatar e messi a disposizione del mondo ?
Qui i regazzetti sarebbero felici
Lei sicuramente avrà notato un paio di avatar con dei notevoli occhi in mostra (i primi che mi vengono in mente: Liliana e Monydm).
Quindi oltre a peccare di poca originalità, subirei sicuramente una sconfitta...
Cordialmente
...sto pensando che vado in forno anch'io...dalla parrucchiera a tagliarmi i capelli, troppo lunghi.
L'esercente in questione ha l'impianto di aria condizionata, ma avendo il gomito che fa contatto con il ginocchio, non lo utilizza quasi mai
Io cmq scema perchè continuo ad andare da lei...
Semu pessi
Già, dovrei anch'io: idem-troppo lunghi. Appena avrò chiaro come tagliarli.spoglialosso ha scritto:...dalla parrucchiera a tagliarmi i capelli, troppo lunghi.
Il problema è che finora non hanno mai capito come dovevano tagliarli.
Ma il grande vantaggio di averli molto lunghi è la doppia possibilità di rimediare
---
ora sto pensando che sono fiera di me, e parecchio, stavolta.