Live Here Now in Rome?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

ethanmode ha scritto:la dream rock è il negozio di dischi che fa le spedizioni per il cd
è un negozio di reggio emilia (novellara)
mi hanno spiegato che ci sono stati problemi legati ad agosto, cioè la chiusura del magazino per le ferie estive.
da questa settimana partiranno le spedizioni che in un paio di settimane dovrebbero essere tutte smaltite......abbiate fede(e devozione :D )
Non mi tornano un paio di cose:

1. la spedizione di Locarno a me è arrivata dall'Inghilterra (non ci sono dubbi :wink: )
2. ho ordinato Locarno e Roma insieme: come è stato spedito uno, avrebbe dovuto esserlo anche l'altro, oppure i ritardi avrebbero dovuto subirli entrambi

:roll:
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

Devotion-and-Faith ha scritto:Non mi tornano un paio di cose:

1. la spedizione di Locarno a me è arrivata dall'Inghilterra (non ci sono dubbi :wink: )
2. ho ordinato Locarno e Roma insieme: come è stato spedito uno, avrebbe dovuto esserlo anche l'altro, oppure i ritardi avrebbero dovuto subirli entrambi

Esatto, anche a me sono arrivati dall'Inghilterra...
Sia la registrazione di Locarno che quella di Nimes...

Avranno dei problemi per la produzione dei Cd di Roma, forse avranno ricevuto molte (troppe??) richieste/ordini....
Boh...
Aspettiamo ancora un po' e vediamo...
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

NeverLetMeDownAgain ha scritto:Esatto, anche a me sono arrivati dall'Inghilterra...
Sia la registrazione di Locarno che quella di Nimes...

Avranno dei problemi per la produzione dei Cd di Roma, forse avranno ricevuto molte (troppe??) richieste/ordini....
Boh...
Aspettiamo ancora un po' e vediamo...
In effetti nella mail che hanno mandato a me hanno parlato di ritardi nella produzione e non di problemi di spedizione
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Nel thread legato alla qualità audio dei LHN, era emerso che questi bootlegs legali, vengono stampati in edizione limitata.

Un altro devoto (Studio 54? Non ricordo!), aveva risposto con la notizia tratta direttamente da un sito, [ufficiale credo, Depechemodelive, forse!(un pieno di fosforo,no? :D)] che il tuttto raggiungeva una tiratura massima di 2500 copie, non vi sembrano un pò pochine per un concerto a cui hanno partecipato sicuramente più di 30.000 persone?

Speriamo che da questa storia non nascano eventi che riqualifichino TICKETONE! :D
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Rettifico tutto!

Le richieste venivano fatte in un thread già aperto proprio in merito alla tiratura dei cd del touring.

Il devoto che avevo identificato come Studio 54, era in realtà Useless 83 (N.B. Grazie Use, questa notizia potrà essere utile per eventuali prossime indagini!), mentre per il resto confermo tutti i dati (per maggiori informazioni questo thread specifico, si trova nella 1^pagina delle discussioni).

Scusate ma la memoria ad una certa età può fare cilecca,no? :D
TheDarkestStar
Excited
Excited

Messaggio da TheDarkestStar »

è finalmente online il download!!!!
Ultima modifica di TheDarkestStar il gio set 07, 2006 5:19 pm, modificato 3 volte in totale.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Ragazzi sto ascoltando il Live da oggi disponibile al download... brividibidibi.
andy66RM
Excited
Excited

Messaggio da andy66RM »

Salve ragazzi/e!
a me sembra che dopo 52 giorni dal concerto di Roma sia almeno inaccettabile che i CD già pagati 30€ non siano ancora giunti; cioè ammesso che abbiano avuto tanti ordini perchè scrivere che entro 28 gg il CD arriva?

Allora personalmente dopo numerose mail di sollecito oggi ho scritto a:

help@ recordingtheangel.com
support@7digital.com
http://www.depechemode.com/

evidenziando di arrivare x vie legali (inglesi o europee) se il CD non arriva!!!

Fatevi sentire anche voi perchè la risposta automatica di LHN è che loro non sono responsabili del recapito del CD ma hanno dato ordine a recordingtheangel... si ok, ma intanto LHN ha preso già i soldi e deve responsabilizzarsi sull'avvenuto recapito non vi pare?
Cmq aldilà di invitarvi a farvi sentire io se non ho una risposta valida telefonerò a recordinghteangel.
Ora aldilà di tanta passione per loro e tante perplessità su questo ultimo concerto, questa del CD misterioso ha dato conferma di un'organizzazione penosa :?
Andrea
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

andy66RM ha scritto:io se non ho una risposta valida telefonerò a recordinghteangel.
Se hai un numero di telefono valido lo posti, per cortesia?

Grazie
Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

Io direi di non agitarsi troppo: viene indicata che la data di release di ogni live è di circa 28 giorni dal concerto, quindi la spedizione, anche se l'ordine era stato fatto in anticipo, non poteva partire prima del 18 agosto circa.
Si tratta, più o meno, di 21 giorni, non di 52... :roll:

Già parlare di vie legali mi sembra eccessivo... solo un pò di pazienza :wink:
Inmyroom
Excited
Excited

Messaggio da Inmyroom »

Anche io come molti di voi ho acquistato il LHN di Roma e rimango in fervida attesa…
Ma mi chiedevo: vi è mai venuto il dubbio che le versioni non siano originali? ossia che il concerto non coincida con la location e che il live possa essere stato semplicemente “personalizzato” tramite piccoli accorgimenti?
Ovviamente spero che ciò non sia vero e che qualche beneinformato riesca a fugare ogni mio dubbio in merito!

Ciao a tutti
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Inmyroom ha scritto:Anche io come molti di voi ho acquistato il LHN di Roma e rimango in fervida attesa…
Ma mi chiedevo: vi è mai venuto il dubbio che le versioni non siano originali? ossia che il concerto non coincida con la location e che il live possa essere stato semplicemente “personalizzato” tramite piccoli accorgimenti?
Ovviamente spero che ciò non sia vero e che qualche beneinformato riesca a fugare ogni mio dubbio in merito!

Ciao a tutti

A Roma Dave saltò un verso su IYR mi pare...ci sono dvd e altre registrazioni amatoriali in giro da due mesi.....come confonderlo con un altro live??

E poi.........c'è il po-po-po-po!!!!! 8) :lol: :lol:
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

tant'e che manco atene arriva ancora...........eppure so passati piu di 28 gg dalla data di registrazione

eh???
scrissi alla LHN dopo aver ricevuto a casa il cd di nimes
dissi loro che aspettavo anche roma come cd.........ma devo dire che non ricevuto una benenerita risposta
per dirvi anche un insulto sarebbe andato bene............nada proprio

e i soldi se li so presi
**stardi
:twisted:

cos'e una T1 d'oltre manica?????
andy66RM
Excited
Excited

Messaggio da andy66RM »

Salve :)

per chi ancora non avesse scritto, vi copio quello che LHN, alla richiesta del CD, risponde automaticamente:

Hello,
Unfortunately the Rome CD has been delayed in production. Therefore no orders for this CD are yet to be dispatched.
Please be assured that this will soon be rectified. When we receive the CD we shall download all the orders and you will receive a sent confirmation email, which will include details of expected delivery times.
Thank you very much and if you have any further questions please do not hesitate to contact us again,
The Live Here Now Team

ora... qui non si tratta di fare eccessivi allarmismi, ma è solo una questione di correttezza e di onestà, perchè ad esempio potrebbero dire quando è previsto l'arrivo del CD di Roma o a che punto sono arrivati con i recapiti, non vi pare? Per questo vi invito a farvi sentire perchè i 30€ se li sono presi, ma del CD non ne sanno nulla e potrebbe arrivare pure a Natale :evil:

Per chi avesse poi voglia di contattarli direttamente:
429 Harrow Road London W10 4RE UK +44 (0) 20 8964 0029

Teniamoci informati almeno noi :wink:
Andrea
sea of sin
Master
Master

Messaggio da sea of sin »

Ciao,volevo informarvi che sono andato sul sito della depechemodelive ed ho notato che dove fino a ieri c'era la scritta pre order o pre download oggi è comparsa quella di order e download,quindi penso che la prox settimana partiranno le spedizioni,almeno spero! :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”