Di che Mode sei oggi?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kia79
Ultra member
Ultra member

Di che Mode sei oggi?

Messaggio da kia79 »

Ciao!
Mi chiedevo: che canzoni dei Depeche avete scelto di ascoltare oggi e perchè?
Per spiegarmi meglio:in base a quale criterio avete scelto una canzone o un cd piuttosto che un altro?

Io questa mattina ho messo Ultra xchè avevo bisogno di un risveglio soft ma che mi desse voglia di fare: The bottom line, Insight, It's no good.....ed eccomi pronta ad uscire!

PS.non mi pare che esista già un 3d sull'argomento ma se mi dovessi sbagliare lucchettate pure senza pietà! :wink:
TheDarkestStar
Excited
Excited

Messaggio da TheDarkestStar »

Oggi ho ascoltato Fly On The Windscreen Live, in cuffia, a tutto volume mentre messaggiavo con il mio lui lontano, fantasticando su una nostra prossima vacanza. Mi piacerebbe come sottofondo... per me è pura carica erotica.
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

oggi ho ascoltato il black celebration tour live in st.paul civic center il miglior bootleg di qualità audio tipo soundboard, e devo dire che mi ha fatto tornare quando anni fa acquistai black celebration e scoprii brani come here is the house, fotw, new dress... :wink:
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

Stamattina ho ascoltato più volte set me free(remotivate me), oggi invece stavo ascoltando BC ma sono stata interrotta dall'arrivo di parenti rompi.
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

stasera in macchina Stripped, fly on the windscreen, Photographic, tora tora tora, lis e the sun and rainfall... perchè :?: Sono le preferite di mio figlio :wink:

p.s. ci sarebbero anche IFY, WIMS, condemnation, OWILMS... ma a quelle in questo viaggetto non ci siamo arrivati... le sentiremo domani... per forza, altrimenti non riesco a tenerlo buono 8)
mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

in questo momento sto ascoltando black celebration.....meraviglioso...
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

Re: Di che Mode sei oggi?

Messaggio da Claudietta85 »

Oggi mi sono sentita a manetta Personal Jesus live ! Avevo bisogno di una canzone che mi desse la carica e PJ è perfetta 8)
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Surrender...in questo momento ^^''
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Adesso??

Registrazione del concerto di Milano del 1990! 8)
MACRO
Devoted
Devoted

Messaggio da MACRO »

stamattina sveglia alle 07.00 .alle 07.45 era in macchina e..........
never let me down again aggro mix: il buon giorno di vede dal mattino!
isotta975
Excited
Excited

Messaggio da isotta975 »

la canzone ke stò ascoltando ora è lie to me è semplicemente stupenda!!!!!!!!mi fa pensare ad 1 ke mi piace da morire beata jennifer la moglie del nostro david
Nana
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Nana »

kibiusa ha scritto:stasera in macchina Stripped, fly on the windscreen, Photographic, tora tora tora, lis e the sun and rainfall... perchè :?: Sono le preferite di mio figlio :wink:

p.s. ci sarebbero anche IFY, WIMS, condemnation, OWILMS... ma a quelle in questo viaggetto non ci siamo arrivati... le sentiremo domani... per forza, altrimenti non riesco a tenerlo buono 8)
k mito tuo figlio!!!!!!!! :D :D cmq stamani mi sn svegliata alle sei e avevo bisogno di una carica per sopportare il viaggio fino a napoli dunque.....SOFAD e VIOLATOR a tutto volume andata e ritorno!!!!!!!!!!!!!! 8)
i feel dm
Devoted
Devoted

Messaggio da i feel dm »

stamattina ho ascoltato Judas..non so...è una canzone che mi fa pensare e riflettere molto :D
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Oggi in macchina mi sono portata A broken frame (con bis di Leave in Silence). Ha reso la lunga coda decisamente sopportabile, anzi, ero contenta che ci fosse x godermi in pace il mio cd! :wink:
Ugo Boss
Master
Master

Messaggio da Ugo Boss »

Ottimo thread :)

SOFAD, in questo preciso istante In your room. Alla fine dell'album ascolterò 'my joy', è una canzone che mi fa pensare ad una persona molto particolare...
Rispondi

Torna a “Discussioni”