Aiuto - Jamelia campiona la chitarra di Personal Jesus

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Bong84 ha scritto:Io avrei una piccola precisazione da fare, oggi mi è arrivato un 10 pollici promo della nuova di Jamelia, ok che è un remix (del grandissimo Mr.Oizo) però del campionamento di PS, neanche l'ombra...se volete sentire contattatemi in PM! :wink:
The track, now called Beware Of The Dog, is the final song on her forthcoming album Walk With Me, due out on September 25.

Per Bong: Corrisponde il titolo?
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Seethebeauty ha scritto:The track, now called Beware Of The Dog, is the final song on her forthcoming album Walk With Me, due out on September 25.

Per Bong: Corrisponde il titolo?
Infatti, stavo controllando proprio ora...il titolo è diverso (Something About You). Però mi sembra strano, il 10 pollici è un Promo della Parlophone.
Non so che dire :lol:
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

zenigata84 ha scritto:A prop. di cover oscene, qualcuno si ricorda di "We will rock you" rifatta dai 5ive?! :shock: :evil: :shock: :evil:
una schifezza,la prima volta che ho visto il video ancora un po' casco dal divano,nn volevo crederci e se nn ricordo male Mr. Brian May è presente nel video(ma come cavolo ha fatto?!?,povero Freddy si sarà rivoltato nella tomba :roll: :roll: :roll: ).tornando in topic,Jamelia nn so chi sia o cmq nn mi viene in mente nessuna sua songs,ma che ora mi tocchi PJ,no,proprio no,inizio ad averne piene le tasche di ste cose,denotano solo una ma ncanza di fantasia nelle così dette"nuove leve" e soprattutto nei loro produttori musicali,anche xè diciamoci la verità,una che ha fatto sempre e solo pop danzereccio cosa ne può sapere dei Nostri?rabbrividisco solo al pensiero,fortunatamente mi sono risparmiata volontariamente la tortura di sentire la cover dei Lacuna,tutte le volte che parte il video cambio canale e poi la Scabbia mi sta un po' sul culo(scusate l'espressione).speriamo solo che questo scempio finisca,prima che qlc genio proponga a Hilary Duff di fare la cover di Walking in My Sheos(mi viene l'ansia al solo pensiero,potrei commettere un omocidio in quel caso :twisted: :twisted: :twisted: )!?! aiuto!!!!!!!!!!!!!!
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Bong84 ha scritto:Infatti, stavo controllando proprio ora...il titolo è diverso (Something About You). Però mi sembra strano, il 10 pollici è un Promo della Parlophone.
Non so che dire :lol:
ok vedremo....forse sono entrambi singoli che verranno estratti dell'album... :wink:
L'importante è che Jamelia non l'abbia rovinata! :(
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Little_Treasure ha scritto: Le cover sono belle quando si fanno con l'anima, non coi remix e altre tecniche artificiali.
E tutti diranno: "Hai sentito quel bel riff nella nuova canzone di Jamelia?"

Al che il sottoscritto sprofonda. :lol:
Questa è la cultura, non solo musicale, del nuovo millennio.
halo in reverse
Angel
Angel

Capilander88 ha scritto:Il remix di Timo Maas (che tra l'altro si trova nella raccolta Remixes 81•••04) è, dal mio punto di vista, abbastanza azzeccato: in più, coglie molto meglio l'essenza del pezzo originale rispetto al remix di Mike Shinoda.

It's just a question of... GUSTI!!!

Ciao :D
Soprattutto evidenzia molto bene, intorno al minuto 5.24, una delle costruzioni sonore più belle che abbia mai sentito, DM e non solo. Solo la single-video version riesce a farmelo ascoltare altrettanto bene, mna per troppo poco tempo. Poi passa in sottofondo.
halo in reverse
Angel
Angel

whiterose ha scritto:Qualcuno, tempo fa (non ricordo chi, un rapper, Nelly o qualcosa mi pare) aveva campionato True degli Spandau. Dev'essere l'ultima moda, o almeno una moda in aumento.
E' comodo: con poca fatica ottengono il pezzo orecchiabile.
All right :wink:

Questo conferma ulteriormente le mie idee sugli 80s e sulla superiore scrittura dell'epoca! Peccato che quando cerco di spiegarlo mi tacciano di "anacronismo" o di "fondamentalismo"...
halo in reverse
Angel
Angel

Freestate ha scritto:io da Jamelia mi farei campionare volentieri.
a quanti canali? :lol:
halo in reverse
Angel
Angel

darkest star ha scritto:Cm direbbero i korn OH MY GOOOOOOOOOOOD...liar!!!!!!!!!!!!!!!!!!
su quell'articolo c'è scritto ke ai metallica (la cover di Masini, ndr) è piaciuta!!! ma tu l'hai sentita???io no e nn oso!!!!!!
Questa proprio mi incuriosisce! Anche lui si è messo a suonare con le pentole come fanno da qualche tempo quei 4 bombaccioni là? :lol:
darkest star

Messaggio da darkest star »

somebody81 ha scritto: e poi la Scabbia mi sta un po' sul culo(scusate l'espressione)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nn preoccuparti tanto nn 6 l'unica a pensarla cs!!! credo di aver gìà dimostrato a tt ke nn la sopporto!!! quando guardo mtv vado a controllare il videorequest sul digitale x sapere a ke ora verrà trasmesso il video e quando arriva il momento prima ke parta cambio canale!!!
mi sta davvero sulle balls quella donna!!! e pensare ke abbiamo la stessa pettinatura ( sl ke a me i capelli nn sn cs skifosi e crespi)!!! :twisted:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Confermo la notizia che avevo "anticipato" qualche post addietro: il primo singolo estratto dal nuovo album di Jamelia è "Something About You " e non "Beware Of The Dog". lunedì infatti è prevista l'uscita del singolo. Evidentemente sarà un brano incluso nell'album..

Ma la curiosità è sempre alle stelle :?
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Comunque sia... ho appena ascoltato Beware the Dog...

...

(sento già gli insulti addosso :lol: )... per me non è affatto male, ha una bella carica :wink:

se volete sentirla, mandatemi un PM!
Dave81
Master
Master
Contatta:

Re: Aiuto - Jamelia campiona la chitarra di Personal Jesus

Messaggio da Dave81 »

Non sò nemmeno chi è........

p.s.
chiediamolo a Scaruffi che ne pensa! :lol:
Lui direbbe che la può solo migliorare!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Grazie al gentilissimo Bong 84 :wink: l'ho finalmente ascoltata....è una canzone molto pop (del resto è Jamelia) costruita sul celebre riff che non è preso pari pari ma suonato (almeno!).
Orecchiabile e veloce, a un certo punto mi pare dica anche "Reach out and touch faith".
Per il resto non è un capolavoro....vista (ripeto) l'originale. 8)
Ciao Bong! :D
THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

Messaggio da THE KILLER QUEEN »

Latein ha scritto:Mio dio, dopo Rihanna che prende un simbolo come i soft cell, ora ci voleva anche questa....Andassero a soffiare i brodini ste mezze "cantanti"
concordo...è come" dar le PERLE ai porci"...aiuto! :evil:
Rispondi

Torna a “Discussioni”