Rai/Depeche Mode
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Rai/Depeche Mode
Tra le varie iniziative di anteprima/vendita che la Emi Italia sta mettendo su (e di cui vi terro' informati a stretto giro di posta) per il DVD live, ho ricevuto notizia di una trasmissione su RAI Radio1 che va in onda venerdi' 15 alle ore 21.
Si tratta del live di Milano, editato in un numero inferiore di canzoni (credo la stessa tracklist andata in onda su altre radio straniere).
Preciso che secondo l'accordo con la EMI siglato prima delle vacanze estive (e riferitomi 15 min fa) la trasmissione radio era prevista il sabato. Leggo invece in un riquadro apparso recentemente sul sito RAI che si è passati al venerdì. Dico questo solo per motivare eventuali piccole variazioni di palinsesto.
Buona registrazione...
Fab
Si tratta del live di Milano, editato in un numero inferiore di canzoni (credo la stessa tracklist andata in onda su altre radio straniere).
Preciso che secondo l'accordo con la EMI siglato prima delle vacanze estive (e riferitomi 15 min fa) la trasmissione radio era prevista il sabato. Leggo invece in un riquadro apparso recentemente sul sito RAI che si è passati al venerdì. Dico questo solo per motivare eventuali piccole variazioni di palinsesto.
Buona registrazione...
Fab
Ultima modifica di Admin il mer set 06, 2006 1:04 pm, modificato 1 volta in totale.
- Capilander88
- Ultra member

Re: Rai/Depeche Mode
Vorrà dire che dovrò tirar fuori la mia vecchia Technics con le lancette? Che bello...Admin ha scritto: Buona registrazione...
Fab
Grazie
Se vi interessa radio1 è anche in streaming, basta cliccare QUI
http://www.depechemodeitalia.com/forum/rules.php#0
"2- .....Cerca di evitare di scrivere con un carattere piu' grande di quello settato dal forum o con un colore diverso. Ricorda che sono i contenuti di cio' che scrivi che attireranno l'attenzione dei lettori e non la misura del carattere dei tuoi messaggi od il loro colore..."
Grazie(Fab)
http://www.depechemodeitalia.com/forum/rules.php#0
"2- .....Cerca di evitare di scrivere con un carattere piu' grande di quello settato dal forum o con un colore diverso. Ricorda che sono i contenuti di cio' che scrivi che attireranno l'attenzione dei lettori e non la misura del carattere dei tuoi messaggi od il loro colore..."
Grazie(Fab)
Ultima modifica di salvoza il mer set 06, 2006 2:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Rai/Depeche Mode
Si prospetta un buon inizio di weekend....tutti sintonizzati venerdi sera!!! 
Si, ma siccome ci sono iniziative in diverse parti d'Italia, aspettavo solo la mail dettagliata con luoghi e date precise.Freestate ha scritto:Fab, già che c'eri potevi anche chiedergli lumi sulla proiezione in big screen del dvd a milano !
Precisiamo comunque che big screen non vuol dire cinema...
Fab
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master