Sara' vero?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

saturnz70
Monument
Monument

Sara' vero?

Messaggio da saturnz70 »

In giro si parla di una intervista che Martin avrebbe rilasciato ad un magazine francese, tale Elegy, un giornale che si occupa di musica alternative e gothic sound. Non ho purtroppo trovato conferme dirette a questa presunta intervista, il sito ufficiale del magazine, www.elegymag.com, risulta irrangiungibile...

Certo che se fosse vera quest'intervista rivelerebbe alquanto dello stato d'animo attuale di Martin nei confronti di Gahan. Ecco cosa ho trovato:

'At this moment, I don't really know what the future has in store. Personally, it seems less and less sure that there is a new Depeche Mode abum...I've always been optimistic about the possibilities of a new Depeche Mode album. When Dave and I have started to work on our solo projects, the idea was that we would talk about it at the end of the year. But, now, with all I hear everywhere, he implies to such a point that he doesn't want to be part of Depeche Mode anymore, that he doesn't want my songs anymore. Well, if he doesn't want to do it anymore, he can do another thing.'

Inoltre, sembra che a precisa domanda dell'intervistatore sull'ipotesi che i giornali abbiano travisato le parole di Gahan, durante quelle famose interviste nelle quali aveva rilasciato dichiarazioni sul futuro incerto della band, Martin abbia dichiarato:

'Oh, no, it's general. Each time Dave started to talk to the press, that's all what he said, I've read the interviews. He does not talk straight to me. He does not talk to me, he talks to the media.'

...boh... a questo punto spero tanto che sia una bufala... brrr... :?
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Lo speriamo tutti, col cuore! :? Altrimenti..............
Dave, ricordati del buon Martino, ti pregoOOOOOO! Una camomilla per Davidinoooooooooo! :cry:
BONG!
MODEHEAD
wims
Devoted
Devoted
Contatta:

Re: Sara' vero?

Messaggio da wims »

saturnz70 ha scritto:Certo che se fosse vera quest'intervista rivelerebbe alquanto dello stato d'animo attuale di Martin nei confronti di Gahan.
E non solo!! Sarebbe davvero grave nei confronti del gruppo. :cry:

Spero che non sia vera...
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ottimismo ragazzi, ottimismo! come credo di aver capito ancora nn si sn parlati... quando lo faranno si chiarirà tutto... :D (sat la prox volta in italiano...? :lol: )
eppoi lo sappiamo tutti come sn i giornali... se uno si è fatto un taglio ha perso un dito... come zelig insegna... :lol:
Bacetti&speranza a tutti!

Blacky! ;)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

'At this moment, I don't really know what the future has in store. Personally, it seems less and less sure that there is a new Depeche Mode abum...I've always been optimistic about the possibilities of a new Depeche Mode album. When Dave and I have started to work on our solo projects, the idea was that we would talk about it at the end of the year. But, now, with all I hear everywhere, he implies to such a point that he doesn't want to be part of Depeche Mode anymore, that he doesn't want my songs anymore. Well, if he doesn't want to do it anymore, he can do another thing.'

'In questo momento non so veramente cosa mi aspetta. Personalmente mi sembra sempre meno sicuro che ci sara' un nuovo album dei Depeche Mode. Quando Dave ed io abbiamo cominciato a lavorare ai nostri progetti solisti, l'idea era che ne avremmo parlato alla fine dell'anno. Ma ora, tutto quello che sento in giro implica il punto che lui non vuole piu' essere ancora parte dei Depeche Mode, che lui non vuole piu' le mie canzoni. Bene, se lui non vuole piu' tutto cio', puo' andare a fare qualcos'altro.'

'Oh, no, it's general. Each time Dave started to talk to the press, that's all what he said, I've read the interviews. He does not talk straight to me. He does not talk to me, he talks to the media.'

'Oh no, e' [ormai] usuale. Tutte le volte che Dave comincia a parlare alla stampa, e' [sempre questo] tutto quello che dice, ho letto le interviste. Lui non parla direttamente a me. Lui non parla con me, lui parla ai media.'

...qualcuno voleva la traduzione? ;-)
Enjoy_the_silence87
Excited
Excited

Messaggio da Enjoy_the_silence87 »

Oddio.. speriamo nn sia vero..., diavolo i depeche mi hanno fatto crescere nooo....
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

saturnz70 ha scritto:...lui non vuole piu' essere ancora parte dei Depeche Mode, che lui non vuole piu' le mie canzoni. Bene, se lui non vuole piu' tutto cio', puo' andare a fare qualcos'altro.'

Già lo fa.
E con discreto successo, pare.
Mi unisco ai brividi di Sat.

W Paper Monster.
Se la speranza è l'ultima a morire..la mia è in fase terminale.
Bah..kissà.

Disse na volta una: "..la vita è tutta n'aspettamento".

best waitingfordMs
Enjoy_the_silence87
Excited
Excited

Messaggio da Enjoy_the_silence87 »

No dai apparte il discreto successo (sicuramente piu di quello di MArtin) vi immaginate la disgregazione dei depeche????
Solo per una gelosia???
Ma dai... il fatto è o Martin è geloso del successo e sa che i suoi testi (tra l'altro bellissimi) non servono piu di tanto a Dave perchè li sa fare belli anche lui o caso piu classico che Dave si sia montato la testa.... sarà ma nei depeche serve uno che fa spettacolo sul palco...
Che ne dite?
@lieno
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da @lieno »

In quest'ultimo periodo mi sono sempre chiesto che cosa succederebbe se Dave lasciasse i DM e la risposta che mi sono sempre dato e' che Martin continuerebbe a fare album DM senza Dave :cry: ....beh certo mancherebbe il frontman piu' bravo del mondo :cry: ....ma se tutto cio' fosse vero dovremmo accettarlo :cry: ....speriamo di no :wink: !!!!
morgana
Devoted
Devoted

Messaggio da morgana »

:shock: :shock: :shock:
Ragazzi cosa devo fare???
Piangere??? :cry: :cry: :cry:
Andare in chiesa ad accendere un cero e chiedere una grazia???
Continuare a dirmi e a sperare come fà Sat( a proposito grazie per la traduzione, il mio inglese non è affatto perfetto) che sia tutta una Bufala!!!!!!!!!
Speriamo che i due si incontrino presto e chiariscano!!!
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

basta prendersi male......basta vero/false interviste NON UFFICIALI......sono sempre le solite cose......io posso solo dire che tutto cio' che si è sentito in questi mesi...e parlo di news UFFICIALI....porta all'ottimismo.......Fletch con Fabrizio.......Mart e Dave nel Dvd 101......
Basta....calma.....riflessione......arriva Natale,dopo ne sapremo di +......io rimango ottimista....... :)

Cordialmente 8)
FrankDj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FrankDj »

Giochiamo al Fanta-Band....?

Mmmm....

Martin Gore, Andrew Fletcher, Peter Murphy

Martin Gore, Andrew Fletcher, Trent Reznor

Sono le due soluzioni che mi vengono al momento....

Non per portare sfiga, nè...è che la vedo come Katullo (anche la mia speranza è un pò in fase terminale).

Bye all

>Frank<
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

Gabo sono d'accordo con te :wink:
come disse qualcuno (perdonate l'arteriosclerosi non ricordo chi lo disse): finchè non vedo un comunicato stampa della mute con sui scritto ufficialmente "il gruppo Depeche Mode decide di sciogliersi" non comincio a disperarmi. me ne sto quieta ad aspettare (stavolta non la notte, che mai calino le ombre sui depeche!)
resto della mia idea già esposta qualche post fa: i ragazzi si sono tolti lo sfizio, la situazione non la vedo così grigia, e Martin ha detto quelle cose giustamente come reazione agli scleri di Dave (che spero restino scleri, spero tanto che non voglia fare SUBITO un paper monster2 se ciò accade ragà uniamoci e scatta il convincimento anche con le minacce! :twisted: al suono di DAVIDINO CHE STI FFA????? ARITORNATENE ALLA CASA!!!)
secondo me
sempre secondo me Martin non andrà avanti come Depeche Mode senza Dave........mo ci vuole........come i litfiba? nononono questo mi rifiuto di immaginarlo, io credo che andrà davanti da solo.....
sennò vuol dire che a far mettere la testa a posto a Dave ci pensiamo noi e a Martin mandiamo Elio a casa a cantare il medley depeche tornate insieme + spider in my vein così gli suscitiamo l'ispirazione per un nuovo album.......eh? :lol:
baci perplessi ma non ancora disperati
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

E' vero...ogni giorno c'è una versione diversa...io aspetto sperando che vadano avanti...altrimenti AMEN...non ne posso più... :evil:
blinto
Master
Master

Messaggio da blinto »

Infatti! Calma, calma, abbiamo già parlato più volte del futuro della band senza o con Dave, aspettiamo conferme (o smentite) ufficiali!
Rispondi