Live Here Now in Rome?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

spiderboy
Violator
Violator

Live Here Now in Rome?

Messaggio da spiderboy »

Ciao a tutti!!!
Sono appena tornato da un mese di ferie (eh già, che fortuna!) :D Il mio problema è questo: avevo ordinato a suo tempo on line il cd della data di Roma (la notte stessa del concerto), ed ho ricevuto via mail la conferma dell'ordine. Visti i tempi sapevo già che avrei ricevuto cd mentre ero in vacanza. Tornato oggi, il portiere mi ha detto che non è arrivato nulla!!
Prima ancora di chiedere spiegazioni, volevo chiedervi se il ritardo è normale, o se a tutti voi il cd con la data di Roma vi è arrivato.
HELP ME!! :( :(
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

i tempi mi sembrano lunghi in generale, dovrebbe arrivarti entro fine mese.
fabdevotee
Violator
Violator

Messaggio da fabdevotee »

Anche io l'avevo ordinato molto tempo prima del concerto dal sito, ma non ho a tutt'oggi ricevuto ancora nulla.
Avevo però anch'io ricevuto l'email di conferma.
Aspetterò ancora questa settimana, poi incomincio a chiedere spiegazioni.
Ciao
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Io ho ordinato il download che era previsto per il 17/08 ma ancora non è disponibile.
Sono indietro di 4 date, immagino che spediranno i dischi come messi on line i file quindi vi farò sapere.
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

thread uguale nella sezione Collezionismo... :wink:

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=5789
Ultima modifica di DevotionalTour il mar set 05, 2006 6:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ok, c'è già un thread. Ma visto che trattasi di argomento attuale e che coinvolge anche altri fattori (qui non c'entra solo il collezionismo ma anche il feticismo dell' "io c'ero") lasceremo aperto il topic! :mrgreen:
spiderboy
Violator
Violator

Messaggio da spiderboy »

Beh "Free"! Non tanto il feticismo dell"io c'ero", quanto la preoccupazione dell "io ho già pagato" :shock:

...e poi davvero non vedo l'ora di ascoltarlo! :P
Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

Ho scritto oggi un e-mail a help@recordingtheangel.com (mi pare l'indirizzo sia questo, ma si trova in tutte le mail di conferma ordine) per chiedere info, essendo già passato diverso tempo dall'acquisto... :roll:
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Ecco le ultime news:

Ho mandato giusto l'altro giorno una mail al LHN x avere notizie del mio cd di Roma e mi hanno risposto che la produzione di quel cd è in forte ritardo e che al momento non sanno quando potranno evadere gli ordini.
Non appena sarà possibile comunicheranno l'avvenuta spedizione con una mail...... :?

In pratica, non sanno quando sarà pronto il cd e quindi non ci resta che armarci di santa pazienza ed aspettare :evil:
TheDarkestStar
Excited
Excited

Messaggio da TheDarkestStar »

Ho acquistato la versione scaricabile e vi dico che da oggi è disponibile per il download solo la parte stampabile del cd (copertina e etichetta cd, con anche una presentazione in formato quick time con immagini, date del tuor e credits (nel download del concerto di Imola non era presente). Presumo che nel giro di un paio di giorni sarà online tutto il concerto e di conseguenza verranno anche evasi gli ordini per i cd ordinati.
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

kia79 ha scritto:In pratica, non sanno quando sarà pronto il cd e quindi non ci resta che armarci di santa pazienza ed aspettare :evil:
Proprio quello che mi manca.....la pazienza.Speriamo almeni che si tratti di poco.
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

per quel che mi riguarda ho chiesto se potevo cambiare il mio ordine e sostituire il cd di Roma con quello di Locarno, altro concerto a cui sono stata e che mi è piaciuto anche più di quello di Roma.
Sto aspettando la risposta.... :|
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

TheDarkestStar ha scritto:Ho acquistato la versione scaricabile e vi dico che da oggi è disponibile per il download solo la parte stampabile del cd (copertina e etichetta cd, con anche una presentazione in formato quick time con immagini, date del tuor e credits (nel download del concerto di Imola non era presente). Presumo che nel giro di un paio di giorni sarà online tutto il concerto e di conseguenza verranno anche evasi gli ordini per i cd ordinati.
cavolo mi ero collegato ma non avevo fatto caso all'apparizione dell'iconcina! mititco!
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

la dream rock è il negozio di dischi che fa le spedizioni per il cd
è un negozio di reggio emilia (novellara)
mi hanno spiegato che ci sono stati problemi legati ad agosto, cioè la chiusura del magazino per le ferie estive.
da questa settimana partiranno le spedizioni che in un paio di settimane dovrebbero essere tutte smaltite......abbiate fede(e devozione :D )
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Cioè....spediscono dall'Italia?? Ma non arrivavano dall'Inghilterra?
Rispondi

Torna a “Discussioni”