A proposito di rap anni 90', faccio un piccolo inciso in OT, vi ricordate gli Snap con Informer?mitici
(OT) Gli insopportabili sopravvalutati
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

Volevo aggiungere una cosetta su Vasco....notare la coerenza di un uomo che dopo aver ceduto i diritti di ben due canzoni per gli spot della Fiat si è rifiutato di cederne una terza perchè scelta troppo commerciale....bah vacci a capire!
A proposito di rap anni 90', faccio un piccolo inciso in OT, vi ricordate gli Snap con Informer?mitici
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

beh ha dato due canzoni...ha visto sulla sua pelle che questo distrugge le stesse canzoni scarnificandole, ha capito la pirlata e ora non la commette più. Credo sia questo il suo ragionamento, no?! D'accordo che poteva non dare neanche le prime due...però chi lo sà , chi davvero decide...FeelingWithYourSkin ha scritto:Volevo aggiungere una cosetta su Vasco....notare la coerenza di un uomo che dopo aver ceduto i diritti di ben due canzoni per gli spot della Fiat si è rifiutato di cederne una terza perchè scelta troppo commerciale....bah vacci a capire!
beh il mio pezzo preferito di disco 90 continua a essere imperterrito Rythm Is a DancerFeelingWithYourSkin ha scritto:A proposito di rap anni 90', faccio un piccolo inciso in OT, vi ricordate gli Snap con Informer?mitici
FWYS assomigli molto ad una mia conoscente!
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

Babylon ha scritto:beh il mio pezzo preferito di disco 90 continua a essere imperterrito Rythm Is a Dancer
![]()
![]()
Gran pezzo...anche se nei primi anni 90' di disco buona ce n'era parecchia secondo me, molto + melodica di adesso:cappella, ace of base, corona, Jam&spoon, everything but a girl ecc...a me non dispiaceva
FWYS assomigli molto ad una mia conoscente!
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
- EnjoyTheSilence
- Devoted

- Contatta:
- zenigata84
- Ultra member