lilianlove ha scritto:(...)vedo che non aprezzi le spiegazioni nemmeno quelle ovvie, vuoi a tutti i costi importi,. Ho scritto che i testi delle canzoni di Emimen, sono testi diseducativi, anzi forti e coloriti nelle espressioni,adopera anche parolaccie, ha me non piacciono tutto quì, tu dici ma manche i DM? no quì ti sbagli io non ho mai letto testi dei DM dove danno (da puttana a loro madre) o che incitino ha spaccare tutto. Questo è il mio pensiero (...)
(OT) Gli insopportabili sopravvalutati
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

Ho letto i post sopra
Madò quanto sò antica! Ma chi è sta Hilary Duff? E i Finley? Mi sono un pò confusa...Allora, secondo me bisogna distingure tra 1artista sopravvalutato ke riesce a vendere milioni di dischi grazie ai media e critici del c***o e fenomeni di isteria passeggera tra i teen. Io rimango dell'idea ke la medaglia d'oro x il primo caso vada agli U2. Non mi spiego infatti xké riescano a vendere così tanto, nonostante il riff sia sempre uguale, e la loro originalità si sia fermata a War! Ciao
- Doktor doktor
- Ultra member

- zenigata84
- Ultra member

L' hip-hop sarebbe un genere musicale di per sè nobile, però quando sento parlare di questi artisti commerciali e sopravvalutati all' infinito come Beyoncè ed i Black eyed peas mi viene sinceramente ribrezzo...Freestate ha scritto:a me l'hip hop piace da matti (compreso Eminem). L'ultima vera rivoluzione musicale dopo il punk.
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

La mia lista è un po' lunga abbiate pazienza...e tengo a sottolineare che trattasi di opinioni strettamente personali:
- MADONNA: da sempre sopravvalutata eccetto ai tempi in cui viaggiava sui treni low cost per far gavetta
-Green day: per me si fermano a Dookie
- Good Charlotte, Simple Plans e company, compresi gli italiani Finley
-Le varie: Avril Lavigne, Britney Spears, Hilary Duff e cloni vari
-Buona parte dell'attuale hip-pop ad eccezione di tupac, eminem e pochi altri.
-Ligabue:negli ultimi tempi sopravvalutatissimo
- Jovanotti: no comment, mi appello al 5°emendamento
- Vasco: progressiva tendenza all'uniformità espressiva e melodica, ma si sa Vasco rappresenta tutt'altro che solo la sua musica
- Subsonica:agli esordi da me molto apprezzati ora no comment
-Marilyn Manson: progressiva perdita dell'estro creativo
-GLI ZERO ASSOLUTO: quale empietà ho commesso per dovermeli sciroppare notte tempo su radio e tv
- Rolling Stones:forse meglio ritirarsi a vita privata?
...e ce ne sarebbero anche perchè non ho considerato tutta la scena metal, in cui a mio avviso sono molti i guppi sottovalutati invece.... ma ho esaurito il tempo
- MADONNA: da sempre sopravvalutata eccetto ai tempi in cui viaggiava sui treni low cost per far gavetta
-Green day: per me si fermano a Dookie
- Good Charlotte, Simple Plans e company, compresi gli italiani Finley
-Le varie: Avril Lavigne, Britney Spears, Hilary Duff e cloni vari
-Buona parte dell'attuale hip-pop ad eccezione di tupac, eminem e pochi altri.
-Ligabue:negli ultimi tempi sopravvalutatissimo
- Jovanotti: no comment, mi appello al 5°emendamento
- Vasco: progressiva tendenza all'uniformità espressiva e melodica, ma si sa Vasco rappresenta tutt'altro che solo la sua musica
- Subsonica:agli esordi da me molto apprezzati ora no comment
-Marilyn Manson: progressiva perdita dell'estro creativo
-GLI ZERO ASSOLUTO: quale empietà ho commesso per dovermeli sciroppare notte tempo su radio e tv
- Rolling Stones:forse meglio ritirarsi a vita privata?
...e ce ne sarebbero anche perchè non ho considerato tutta la scena metal, in cui a mio avviso sono molti i guppi sottovalutati invece.... ma ho esaurito il tempo
- Patrizia from Florence
- Devoted

Q Lazarus ha scritto:Ho letto i post sopraMadò quanto sò antica! Ma chi è sta Hilary Duff? E i Finley? Mi sono un pò confusa...Allora, secondo me bisogna distingure tra 1artista sopravvalutato ke riesce a vendere milioni di dischi grazie ai media e critici del c***o e fenomeni di isteria passeggera tra i teen. Io rimango dell'idea ke la medaglia d'oro x il primo caso vada agli U2. Non mi spiego infatti xké riescano a vendere così tanto, nonostante il riff sia sempre uguale, e la loro originalità si sia fermata a War! Ciao
Carissima, ti straquoto e non ti do assolutamente torto....
- Patrizia from Florence
- Devoted

- darkessa
- Ultra member

Beh, ce ne sono tanti gruppi sopravvalutati.
A me per esempio non piace assolutamente Ligabue, ultimamente brani molto simili ma grande successo ugualmente.
E poi gli zero assoluto, che mi ricordano le canzonette che canticchiavo da adolescente e inesperta in campo musicale.
E tutti quei reduci da Boy Band varie che sono l'idolo delle isteriche teenager.
A me per esempio non piace assolutamente Ligabue, ultimamente brani molto simili ma grande successo ugualmente.
E poi gli zero assoluto, che mi ricordano le canzonette che canticchiavo da adolescente e inesperta in campo musicale.
E tutti quei reduci da Boy Band varie che sono l'idolo delle isteriche teenager.
- darkessa
- Ultra member

Concordo con lo zio;aggiungo inoltre che se devo anche io ascoltar un pezzo rap degli anni 80 metto su Wordy Rappinghood - Tom Tom Club.ziodave ha scritto:...non mi piace particolarmente il rap...e quindi di conseguenza Eminem...
se proprio devo ascoltare qualcosa del suddetto stile mi metto sul giradischi la Sugarhill Gang con Rapper's delight...anno 1980