Beh che il catania sia una probabile retrocessa non esclude il fatto che la reggina sia quasi spacciata. poi dire che è una probabile retrocessa non significa che retrocederà, ma la perdita di un grandissimo giocatore come de zerbi pesa, marino non so se reggerà l'impatto con la A. glielo auguro cmq. è solo un'opinione e se verrò smentito tanto meglio.Moro 89 ha scritto:macchè catania, probabile retrocessa sarà la reggina, che se di solito si salva per il rotto della cuffia partendo da 0, a -15 non ha speranze...
(OT) FOOTBALITE!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- zenigata84
- Ultra member

Dovevano essere -30...anzi Juve in C direttamente!zenigata84 ha scritto:Dep, un passo alla volta.
Prima cercate di vincere questo campionato di B, e la vedo molto dura con 17 punti di penalità, poi si potrà tornare a sognare...
Società da punire, punizione da esempio.
Purtroppo poi è successo quello che è successo...società con più tifosi in Italia, Sky e diritti e chi più ne ha più ne metta!
...mi sa che in molti hanno dimenticato le sostanze che assumeva Vialli & co qualche anno fa...di quello nessuno ne ha parlato...strano vero?
Spero che i -17 servano non solo a loro x restare almeno 2 anni consecutivi in B, ma anche da monito x tutto lo schifo che gira in questo calcio.
Ma se hanno dimostrato che la colpa era tutta del dottore... hanno fatto il processo poco tempo fa. zeman si è mangiato il fegato e la milza x come la juve ne è uscita... cmq sti messaggi è meglio postarli nel thread "la fine del moggismo"Monument ha scritto:...mi sa che in molti hanno dimenticato le sostanze che assumeva Vialli & co qualche anno fa...di quello nessuno ne ha parlato...strano vero?
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Mi sa che con Monument non vado molto d'accordo...Monument ha scritto:Spero che i -17 servano non solo a loro x restare almeno 2 anni consecutivi in B, ma anche da monito x tutto lo schifo che gira in questo calcio.
Il momento è davvero infelice, mi rendo conto, ma perché invece di guardare Vialli non ti chiedi come mai molti giocatori dell'Inter anni 60, quella di Herrera per intenderci, si ammalano e muoiono di tumore?Monument ha scritto:...mi sa che in molti hanno dimenticato le sostanze che assumeva Vialli & co qualche anno fa...di quello nessuno ne ha parlato...strano vero?
quoto.sometimes ha scritto:Bellissimo il gol di Kakà contro l'Argentina.
Però devo dire che per i primi 50 metri lo rincorrreva Messi.
Se ci fossero stati Ayala Samuel o Passarella non avrebbe oltrepassato il centrocampo.
ieri sera, su raitre, c'era un programma che mostrava immagini di repertorio e ho rivisto il gol di Maradona (non quello della mano di Dio, l'altro) contro l'Inghilterra ai Mondiali. Rallentato quasi fotogramma per fotogramma. Anche guardato a quella velocità è stato impressionante.
Da non crederci ancora oggi. Voto [10.6].
Iinfatti, la cosa non è certamente nuova, su questo sono d'accordo con te.Tufkad ha scritto:Il momento è davvero infelice, mi rendo conto, ma perché invece di guardare Vialli non ti chiedi come mai molti giocatori dell'Inter anni 60, quella di Herrera per intenderci, si ammalano e muoiono di tumore?
Si parlava di Juve e quindi il fatto di Vialli vien da se, ma certo è che non è l'unica squadra "sporca"...
IL campionato di serie A purtroppo non è più tra i miei interessi già da sei anni!
Quest'anno però ho una fondata speranza che la serie b si concluda con il Napoli tra le promosse, anche visto che la Juve, pur con un organico forte, dovrà recuperare i punti di penalità e non sarà affatto facile.
Diciamo che sono ottimista!
Quest'anno però ho una fondata speranza che la serie b si concluda con il Napoli tra le promosse, anche visto che la Juve, pur con un organico forte, dovrà recuperare i punti di penalità e non sarà affatto facile.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Passano in quattro: sarà mica colpa della Juve se il Napoli non ce la farà?Nicole86 ha scritto:IL campionato di serie A purtroppo non è più tra i miei interessi già da sei anni!![]()
Se potessi scegliere, vorrei Juve, Napoli, Genoa e Bologna. Così da ridare un po' di prestigio a una Serie A ridicola.