23/09/06: 5° Depeche Mode Party Reggio Emilia

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

*LILIANA* ha scritto:ehm....scusate la domanda poco intelligente....ma voi come vi vestirete? :? io odio i cambi di stagione, perchè non si capisce se fa freddo o fa caldo... l'idea che devo riporre nella scarpiera le mie amate infradito mi fa rabbrividire....mò me sparo! :lol:
Liliana vieni vestita come vuoi a Reggio Emilia, l importante è che tu ci sia.......
:evil: se non vieni, fai una brutta fine............. Ricordati che abbiamo sempre una missione..... NERONE!!! :lol:

BI dark ha scritto:- Le mie me se so sbragate l'altro giorno sulla metropolitana :cry: :cry:...un vero dramma :cry: :cry:
- Sali pure con i doposci, qua ce stanno già a 10sottozero :lol: :lol:
- Matte non eri un'artra :roll: ...ma io to già vista....ma ci sei anche tu a Reggio :shock: ?...mah quasi quasi :? :?
:evil: :evil: :evil: Ecco l altro da sgridare..........

DAVE se non vieni a Reggio Emilia mi arrabbio....... ti buco le ruote del tuo monovolume la prossima voltache passi di qui..... :evil: :evil:

Bi.... dai.... cerca di venire....... su su su... :D :D :D ...... aggregati all allegra compagnia.... :lol:
*LILIANA*
Ammonito
Ammonito

Messaggio da *LILIANA* »

BI dark ha scritto:- Le mie me se so sbragate l'altro giorno sulla metropolitana :cry: :cry:...un vero dramma :cry: :cry:
condoglianze! le infradito, quando ti lasciano, è sempre una grande dolore!a me se ne sono rotte un paio deliziose, made in china (5 euri! :lol: ). un dramma! :lol:
BI dark ha scritto:- Sali pure con i doposci, qua ce stanno già a 10sottozero :lol: :lol:
ao io sò terrona! non mi dite ste cose che me spavento! :lol:
BI dark ha scritto:- Matte non eri un'artra :roll: ...ma io to già vista....ma ci sei anche tu a Reggio :shock: ?...mah quasi quasi :? :?
regolare! ero la sister78! eccerto che vengo! :lol:

@elisa: non posso non venire...se no chissà quanto tempo ancora dovrò aspettare prima di spupazzarti a dovere! :mrgreen:
PaolaDepeche
Violator
Violator

Messaggio da PaolaDepeche »

dopo una settimana praticamente sotto zero.... un'ondata di caldo anomalo ha improvvisamente investito reggio emilia......quindi le infradito possono essere recuperate!!!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

*LILIANA* ha scritto:@elisa: non posso non venire...se no chissà quanto tempo ancora dovrò aspettare prima di spupazzarti a dovere! :mrgreen:
:lol: :lol: Non vedo l ora Liliana!!!!!!!!!!!!!!

Aooo Reggio Emilia comincia a tremà... sono in arrivo 2 pazze!!!
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

elisa78 ha scritto: :evil: :evil: :evil: Ecco l altro da sgridare..........

DAVE se non vieni a Reggio Emilia mi arrabbio....... ti buco le ruote del tuo monovolume la prossima voltache passi di qui..... :evil: :evil:

Bi.... dai.... cerca di venire....... su su su... :D :D :D ...... aggregati all allegra compagnia.... :lol:
Porca paletta....c'è riuscito il MUCCI a fare la quotata multipla e non ci riesco io :?: :roll: :lol:

Ammore, cioè, "Ellisa del me paes" :lol: ...gli occhi azzurri di quella strega :D che ci sta sopra mi hanno tradito,...ma gli hai vsiti ? sembra un mare, e io da marinaio me sono perso 8) ...ho perso il mio "io" ma ora che l'ho ritrovato, dico: No alle notti lontano da casa - No alle serate a mollo nell'alcol - No alla bacchetta che ti solletica - No a dormire tutti insieme, che schifo :shock:....
- Però, però un pò ci penso dai, besta non fare il letto e stirare :shock: ....però vi porterei le Brioches calde :oops: :wink: :wink: :oops:
un basin
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

BI dark ha scritto:Porca paletta....c'è riuscito il MUCCI a fare la quotata multipla e non ci riesco io :?: :roll: :lol:

Ammore, cioè, "Ellisa del me paes" :lol: ...gli occhi azzurri di quella strega :D che ci sta sopra mi hanno tradito,...ma gli hai vsiti ? sembra un mare, e io da marinaio me sono perso 8) ...ho perso il mio "io" ma ora che l'ho ritrovato, dico: No alle notti lontano da casa - No alle serate a mollo nell'alcol - No alla bacchetta che ti solletica - No a dormire tutti insieme, che schifo :shock:....
- Però, però un pò ci penso dai, besta non fare il letto e stirare :shock: ....però vi porterei le Brioches calde :oops: :wink: :wink: :oops:
un basin
Amore mio..... lo so che tu hai dei grossi problemi nello stare fuori casa, ma sarebbe bello se venissi pure tu....... Il gruppo è il solito di pazzi scatenati....

:lol: Non dire cavolate... no alle serate a mollo nell alcool!?!?!?!? :lol: Questa è una barzelletta.... :lol:

Cmq Dave pensaci..... :roll: e poi fammi sapere....

Un basin Amore...
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Ci sto pensando seriamente......Vediamo :wink:
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

dai aldo, festeggiamo il tuo comlpe come si deve :wink:
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

presidenteeeeeeeeeeee fai il compleanno lo stesso giorno del mio ragazzo lo sai?
che tra l'altro sara' anche lui al party :D
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

gahan69 ha scritto:Ci sto pensando seriamente......Vediamo :wink:
Innanzuitutto ben tornato collega.........

Beh dai pensaci realmente....... sarebbe magnifico se ci fossi pure tu...
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

BI dark ha scritto: No alla bacchetta che ti solletica
Impossibile dire NO alla bacchetta che solletica ......... qualsiasi parte del corpo ........

:lol:

Dai ....... vieni .......
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

BI dark ha scritto:Porca paletta....c'è riuscito il MUCCI a fare la quotata multipla e non ci riesco io :?: :roll: :lol:

....ma quandoooooooo????...

...sono troppo impedito...con sta scatoletta con i tasti :lol: :lol: :lol:
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

*LILIANA* ha scritto:regolare! ero la sister78! eccerto che vengo! :lol:@elisa: non posso non venire...se no chissà quanto tempo ancora dovrò aspettare prima di spupazzarti a dovere! :mrgreen:
.......ma LAZIO-ATALANTA????.....se nn sbaglio???? 8) 8)
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

....

.......

...... e daniemt???
*LILIANA*
Ammonito
Ammonito

Messaggio da *LILIANA* »

mucci ha scritto:.......ma LAZIO-ATALANTA????.....se nn sbaglio???? 8) 8)
non sbagli 8)

uff.....mannaggia a voi che me portate sulla cattiva strada :? una volta ero tutta casa e stadio :lol: siete riusciti a portarmi via dalla curva nord!manco il boyfriend c'è riuscito!complimenti! :lol: cmq spero in un campo squalificato!tipo...non so...che ci mandano a giocare...a reggio emilia :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”