(OT) Serate, Eventi, Incontri milanesi & Nord Italia

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Bravi, avete gozzovigliato alla facciaccia nostra!
Vedi a bidonare le seratone dark che succede???

Si rosica!!! :lol:

@tay: ma violentami violentami .... non è di Jo Squillo??
@mucci: macchè AMICI ero a casa a struggermi e a studiare davvero ....... :(

L'abbonamento allo Zoe lo faccio da Ottobre, prima di allora ..........

Reclusione Totale - o quasi - :shock:

Zaoooooooooo anzi Zoeeeeeeeeee :lol:
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

la ceci ha scritto: @tay: ma violentami violentami .... non è di Jo Squillo??
certo! una serata veramente postmoderna, direi quasi tondelliana! :wink:
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Ok.
Vado in parte in OT ma non posso esimermi.

Tiè

http://www.youtube.com/watch?v=Zgy5Qt-OTWk

Eccola.
Vi invidio non poco, voi che l'avete ascoltata ieri ......
E vi sarete guardati in faccia ...... e sarete scoppiati a ridere! :lol:

Questo non ha prezzo!!!! :lol:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

" STRUMM, prendiamo due macchine...così tu torni presto e io... torno prestissimo... e poi serata tranquilla ok?!?!..."

si.

:roll: :shock: :roll:

i leccatori di piedi sono rimasti tranquilli, in compenso le museruole metalliche furoreggiavano!

Che pezzi!.... 8)

P.S. Mucci...che pizzo! :D
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

:roll:
tutta sta gggente ke doveva tornare presto..nn capisco.. è come andare al casinò ed esordire dicendo "xò nn gioco tanto!".. :roll: .. mi ricorda qualkuno.. :mrgreen:..

mi materializzai quasi alle due xkè mi sn persa!!! :? se nn era x due personaggi gentilissimi ke impietositi dalla mia faccina smarrita mi han detto "seguici" quando gli ho kiesto ndo stava pzza A. garibaldi, ero ancora li ke giravo.. :lol:
mucci.. urge urgentemente un navigatore! :D
cosa dire? mi sn persa un sacco d bella musica.. e pure la rikiesta di primary dei kiur.. ero dall altra parte a perdere sigarette x terra insieme a babiz e maitai (grandissimo! nn sta fermo un secondo! è la versione maskile 4.1 della mun danzereccia! :D ) insomma.. perdevo tutto venerdi! :lol:
sto ancora rosikando ke nn ho sentito blek seleb..
in compenso sn in credito d un sbevaz.. vero?!?!?!! :twisted: :mrgreen:
mucci ha furoreggiato alla grande! ha fatto conkuiste inimmaginabili! dai! ammettilo! eri lusingato dal maskione ke ovunkue t spostavi t seguiva!!
:mrgreen: posso affermare ke eravate proprio una bella coppia! se vuoi la prox volta vado a dirgli qualcosa.. tanto ho la faccia di bronzo! sempre ke lo riconosco xkè ho i miei dubbi! :P xò devo ringraziarlo tantissimo x aver evitato + volte ke giocassero a calcio con la mia borsa.. smack! :D
un inkino sentito e un grazie formato famiglia bredford a studiolo e babiz ke è un signore d altri tempi (ho le prove!) x avermi riportato in strade conosciute.. :D ;)
2 pernakkie xò c stanno visto mi buttava addosso residui di quello ke aveva nel bikkiere.. :lol: cmq tu 6 un folle! :mrgreen:
recoil nn t ho visto! bisognerà rimediare ;)
ale.. guarda ke nn puoi perdere le gambe ogni volta.. i cinesi stan fando festa d brutto! mettitene 2 paia di scorta in makkina e fai cambio ogni tanto.. :P
ma.. ora ke mi viene in mente.. capponi appesi c sn stati?? :roll:

ora mi preparo ke devo entrare di testa in siam.. la cina ovviamente è già mia, la samba nn mi piace, ma un salto in argentina lo fò sempre.. sfidone a risiko imminente! avevo già la laurea, ma ora sto fando dei master potentissimi! sn imbattibile! ke la vanna marki sia con me! d acordoooo!!!!?!?!?! :mrgreen:
baci, baci speciali e abbracci

Blacky! ;)
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

i racconti della blacky sono a metà tra lo stream of consciousness alla joyce e il delirio di allan poe in fondo al pozzo... :shock:
grande! :wink:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

:mrgreen:
resocontisco la serata no? :lol:
il delirio è il mio mestiere! 8) :lol: :mrgreen:
dove c'è delirio cè blacky! ;)
akuista un delirio anke tu e avrai in regalo il ciddì con la versione originale di "violentami" di jo skuillo! affrettati!
e con la raccolta punti delirio potrai arrikkire la tua collezione di corde e attrezzature varie molto fetish.. ritira il catalogo nelle migliori delirerie e comincia subito la tua personale raccolta punti!! :lol: :shock: :lol: :mrgreen: hai tempo sl fino al 52 marzo 8210!

:roll: hem.. scusate.. sarà ke oggi è lunedi! :P
buona camicia a tutti, ma visto caldo, buona canotta a tutti!
è + appropriato! :lol:

vi prego fermatemi!

aiutooooo!!!
baci

Blacky! ;)
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

post doppio...
Ultima modifica di recoil il lun set 04, 2006 11:20 pm, modificato 1 volta in totale.
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

black c ha scritto:recoil nn t ho visto! bisognerà rimediare ;)
il mese prossimo mi trasferisco a Milano e le uscite in locali come lo zoe saranno OBBLIGATORIE praticamente tutte le settimane 8)
dai che le prossime volte riuscirò a vedervi tutti quanti
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

Babylon ha scritto:" STRUMM, prendiamo due macchine...così tu torni presto e io... torno prestissimo... e poi serata tranquilla ok?!?!..."

....perchèèèèè??????....a che ora è tornato...il nostrp STRUMMMM :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

grande serata....non per essere cattivo verso coloro che non son venuti... ...ma la selezione musicale è stata la migliore da quando vado allo zoe. Molti mi hanno detto "ma son sempre le stesse!"...e no! io che c'ho l'orecchio fino ho colto le varianti 8) :wink:
Secondo me in console c'era lo ziodave sotto mentite spoglie 8) :lol:

@mucci, tayfun......zio pera mi ero dato come tempo limite le 3.30!...orario di apparizione nel letto...5.30! che sarebbero state le 6.00 se il signor babylon non si fosse galvanizzato a sentire il suo bel navigatore satellitare e avesse schiacciato come un disperato verso casa.
Orario indecente visto quello che ci sarebbe aspettato il giorno dopo...infatti nelle foto del matriomonio di sabato si notano certe occhiaie :?

@tayfun, esemplare! il primo ad arrivare, l'ultimo ad andarsene :P

@blackina, quando sei arrivata e ti ho detto che avevano appena messo BC la tua faccia è stata tt un programma, grazie per Primary...che poi non hai ascoltato... :lol: ....ti devo da bere, ma siccome mi hai fatto gli auguri di comple in ritardo...diciamo che siamo pari :lol:

p.s. jo squillo e kandeggina gang forever! :lol:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

può essere ke la prox volta t stupisco con effetti speciali :P
lassà stà, come già detto venerdi ho perso tutto il perdibile, mi sn persa anke fisicamente x venire allo zoe (ora xò penso di sapere come si arriva... è il ritorno ke mi preokkupa :? )
dai, t abbono la bevuta.. me lo merito :P
in attesa di nuovi e mirabolanti ritrovi... 8) buone giornate in transito verso il finesettimana a tutti! :mrgreen:
bacioni bacini bacetti

Blacky! ;)
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

venerdì prossimo c'è la riapertura del rainbow e se ricordo bene tutto settembre c'è l'ingresso gratuito il venerdì sera.
quasi quasi :wink:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

mah.. il rein.. bo.. mi sa ke nn fa + la bella musica di una volta.. cadde in disgrazia mi dissero tempo fa.. è tutto un hip hop saltasalta e robaccia simile.. dovrei guardare sul sito.. xò nn mi sconkuiffera.. bo.. qualkuno ha nius sul rein?
cmq x ndare sul sikuro cè lo zoe :P
sbaciaz

blacky! ;)
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

l'anno scorso sono andato al rainbow un paio di volte, una volta al concerto dei raveonettes: la musica dopo-concerto era caruccia, ma c'era poca gente! a me il rainbow comunque piace, con quell'arredamento tipo das verniciato, molto '80s scaccioni!
naturalmente se si organizza non mancherò... :roll:

p.s.: magari la blacky si orienta meglio e riesce ad arrivare verso l'1 - 1.30! :wink:
Bloccato

Torna a “Off-topic”