Avete mai sentito una canzone dei Depeche in qualche film?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kevin
Excited
Excited

Messaggio da kevin »

Sì... nel MIO...
:D

Mi diverto a tempo perso a girare cortometraggi.
Nel primo che ho fatto (un thriller) ho saccheggiato i DM per la colonna sonora.

Pezzi inseriti:
Waiting for the night (titoli di testa)
Somebody
In your room
Walking in my shoes (titoli di coda)

:wink:
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Kevin se ti servisse un'attrice a disposizione visto che faccio teatro da più di 6 anni :wink:
blinto
Master
Master

Messaggio da blinto »

Su rete 4 come sottofondo della pubblicità delle partite di coppa di questi giorni c'è l'inizio di "I am you"........chi ha realizzato lo spot deve essere proprio un fan!

Come direbbe il buon Katullo:

best partites :D
ultra
Devoted
Devoted

.

Messaggio da ultra »

ultimamente nelle interviste delle iene sento sempre il solito sottofondo.."i feel loved"...
certo che exciter va proprio forte in tv 8)
Dave's favourite slave
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave's favourite slave »

La musica di Enjoy The Silence era usata come sottofondo in un inserto del Tg2 ke faceva il pomeriggio qlk tempo fa...
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

ho trovato NEVER LET ME... come sottofondo musicale di un racconto noir di una raccolta intitolata "in fondo al nero" uscita di recente. 8)
knar101
Excited
Excited

Messaggio da knar101 »

Al cinema, ho già sentito I Feel Loved completa in un film francese, "Tanguy" da Etienne Chatillez.

Al TV, ricordatevi di "Booker", una seria tv derivata da "21 Jump Street", con Richard Grieco? In un episode c'era Policy Of Truth...

Sono anche sicuro che c'era un episode di "21 Jump Street" dove si poveva sentire un titolo di DM, forse Nothing??... l'ultima volta che ho visto questa seria qui in Belgio, era più o meno 13 anni fa!!
worldinmyeyes86
Master
Master

Messaggio da worldinmyeyes86 »

Salve gente io ho trovato tanto materiale dm in vari film e telefilm:
innanzitutto nel mitico NASH BRIDGES, in una puntata dark, ci hanno proposto i feel you e in your room, poi nikita in cui c'era home,in ALIAS durante una gloriosa scena di sesso c'era dream on.
Passando ai film, nell'altrettanto mitico"LE DONNE DELLA TERRA SONO FACILI" c'era route 66 ed infine, cosa inspiegabile, in un film di Jennifer Lopez, viene accesa la radio e come per magia ci propongono Policy of Truth.
:P

P.S. ah dimenticavo il vomitevole rifacimento rap di strangelove in FAST AND FURIOUS. :roll:
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Io l'altra sera ho sentito nella pubblicità della partita che faranno stasera su rete quattro "Real Madrid - Porto" I am you, magari oggi la riproporranno visto che la partita in questione è stasera.
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

worldinmyeyes86 ha scritto:in un film di Jennifer Lopez, viene accesa la radio e come per magia ci propongono Policy of Truth.
:shock: :shock: :shock:
ok dopo aver letto un'intervista ai Blink182 che dicevano che per le atmosfere dark del loro ultimo album si sono ispirati ai depeche mode ora la strada che conduce al balcone da cui posso buttarmi è bella che spianata...tutto sta nel decidere di prenderla.....ma in realtà la decisione l'ho già presa, adesso devo comprenderla no? (alè qua i riferimenti alla matrice si moltiplicano...)
tra l'altro che film era questo con Jennifer Lopez?
ah, congratulazioni mi avete convinta ad affittarmi fast and furious per sentire 'sto barbaro rap di strangelove (noooo lo ammetto..........lo affitto per Vin Diesel, chi voglio prendere in giro? :wink: )
chiamatelo, se volete, masochismo..............

p.s. Worldinmyeyes86, te l'ho detto che siamo nati lo stesso anno? io tra l'altro un giorno prima del 25mo compleanno di gahanzo! :wink:
w il 1986!!!
worldinmyeyes86
Master
Master

Messaggio da worldinmyeyes86 »

Ciao cara.Mi fa davvero piacere ke tu sia del mio stesso anno e dello stesso mese, perkè io sono nato 6 giorni D.D.G.(blasphemous rumours).E' difficile trovare 17enni amanti dei depeche mode, cmq il film di jennifer lopez si kiama "SELENA" e devo ammettere ke lo vidi per lei :twisted: :lol: :P :wink: + ke per i dm anke perkè nn lo sapevo ke ci stesse la mitica POT.

Fatti sentire................
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

.....e a quanto pare siamo anche dello stesso segno zodiacale no?
(non serve a niente notarlo, mi andava solo)
già.........pochi 17enni ma buoni.........da quanto li ascolti i dm? io ormai sono tre anni! (come è avvenuta l'infatuazione l'ho già spiegato nel topic appropriato "come vi siete innamorati dei dm?")
giovani baci devoti!!!
Dave's favourite slave
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave's favourite slave »

Oggi avevo la tv sintonizzata su MTV e nel corso di Dismissed(ke peraltro non stavo guardando!) ho sentito come sottofondo I Feel Loved!!
ModaVeloce
Violator
Violator

Messaggio da ModaVeloce »

nella colonna sonora del film CONFESIONAL, ci sono:
waiting for the night e polcy of truht[/img]
worldinmyeyes
Violator
Violator

Messaggio da worldinmyeyes »

era in fast and furios....un mix rap/hip pop...di strangelove....penso sinceramente quando l'ho sentita non ero molto felice....
Rispondi