Special Alcatraz
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Special Alcatraz
E' online.
Prendetevi un break e fate lavorare il modem.
013 ringrazia tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione dello special, inviando il proprio materiale.
Un grazie speciale a Barbara The Graph Black C per la realizzazione dello striscione...
Buon divertimento ed a presto!
Fab
Prendetevi un break e fate lavorare il modem.
013 ringrazia tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione dello special, inviando il proprio materiale.
Un grazie speciale a Barbara The Graph Black C per la realizzazione dello striscione...
Buon divertimento ed a presto!
Fab
- Dave inside
- Devoted

- singalongamode
- Ultra member

- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
Non potevate fare di meglio siete grandi!!!
p.s. avete ripreso anche il momento in cui Dave è caduto
p.s.2 nella seconda parte delle interviste ai fans si sente la mia voce che dice: "grande curem!" infatti la tipa sorride e la camera balla un attimo
ahah 
p.s.3 è pronta la mia recensione del live...(verrà pubblicata presto sul sito per cui lavoro) sò già che scatenerà polemiche come tutte le recensioni che fino a qui ho fatto... ma del resto la recensione deve essere sempre personale
p.s. avete ripreso anche il momento in cui Dave è caduto
p.s.2 nella seconda parte delle interviste ai fans si sente la mia voce che dice: "grande curem!" infatti la tipa sorride e la camera balla un attimo
p.s.3 è pronta la mia recensione del live...(verrà pubblicata presto sul sito per cui lavoro) sò già che scatenerà polemiche come tutte le recensioni che fino a qui ho fatto... ma del resto la recensione deve essere sempre personale
- Dave inside
- Devoted

e pensare che con la mia telecamera il mio amico ha fatto dei primi piani di Dave da urlo....se solo avesse ripreso come dicevo io senza badare allo staff....avrei un filmato dalla A alla Z...la prossima volta la affido a q.no di voi..ok? 
grazie 1000 x l'intervista di rete A!!
Sono proprio contenta dato che in questa zona non riesco a vedere retaA, mtv etc... 
grazie 1000 x l'intervista di rete A!!
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
grandissimo Admin, lo special è favoloso (come anche quello di Gore!!!)
finalmente potrò VEDERE oltre che SENTIRE un pò di quel concerto e ne sono lieta
comunque io il modem c'ho provato a farlo lavorare, ma stasera fa l'anarchico! non mi apre le fotografie, sopratutto quella con lo striscione dove campeggia anche la mia figura!!! allora ho provato a fustigarlo con un bel gatto a nove code ma si è incacchiato ancora di più!!!
(sarà perchè l'ho fustigato in pigiama?!? dalla prossima volta se sgarra PRIMA lo costringo a suonare Master and servant POI mi metto in completo sadomaso e ne riparliamo)
.......del resto......................
.......la comprensione è un'utopia, come l'anarchia, ed è per questo che va ricercata...............
.......quindi provaci pure a ribellarti, modem dei miei leather boots, ma la cosa non ti sarà facile
almeno finchè passerai sotto le mie candide manine armate di gatto a nove code........
HAAAAAAAAHAHAHAHAHA
(devo smetterla di guardare filmetti horror americani controvoglia)
finalmente potrò VEDERE oltre che SENTIRE un pò di quel concerto e ne sono lieta
comunque io il modem c'ho provato a farlo lavorare, ma stasera fa l'anarchico! non mi apre le fotografie, sopratutto quella con lo striscione dove campeggia anche la mia figura!!! allora ho provato a fustigarlo con un bel gatto a nove code ma si è incacchiato ancora di più!!!
(sarà perchè l'ho fustigato in pigiama?!? dalla prossima volta se sgarra PRIMA lo costringo a suonare Master and servant POI mi metto in completo sadomaso e ne riparliamo)
.......del resto......................
.......la comprensione è un'utopia, come l'anarchia, ed è per questo che va ricercata...............
.......quindi provaci pure a ribellarti, modem dei miei leather boots, ma la cosa non ti sarà facile
HAAAAAAAAHAHAHAHAHA
(devo smetterla di guardare filmetti horror americani controvoglia)