Aiuto - Jamelia campiona la chitarra di Personal Jesus
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
darkest star
- zenigata84
- Ultra member

-
darkest star
- Capilander88
- Ultra member

Il remix di Timo Maas (che tra l'altro si trova nella raccolta Remixes 81•••04) è, dal mio punto di vista, abbastanza azzeccato: in più, coglie molto meglio l'essenza del pezzo originale rispetto al remix di Mike Shinoda.darkest star ha scritto:Ragazzi, nn so se l'avete già sentita, ma vi consiglio di nn ascoltare ETS remixata da Timo Maas!!! Vi verrà voglia di trasformarvi in uomini verdi super-forzuti e incazzati!!!!!!!!!!!
It's just a question of... GUSTI!!!
Ciao
- skorpion ko ®
- Excited

- Contatta:
ritengo personalmente che la cover dei lacuna coil è la piu vicina e piu decente degli ultimi anni..almeno come suoni..piu duri ma accettabili!! penso sia una questione di orecchio e basta...
DEPECHE MODE, MENOMALE CHE ESISTONO, PERCHE' NESSUNO POTEVA INVENTARLI !!!!
ENJOY THE SILENCE!
Skorpion Ko ®
DEPECHE MODE, MENOMALE CHE ESISTONO, PERCHE' NESSUNO POTEVA INVENTARLI !!!!
ENJOY THE SILENCE!
Skorpion Ko ®
Vista e sentita!
Il sample è lo stesso che ha usato Nelly (chiaramente, mi si dirà, cos'altro poteva usare?)
Beh, sentire quel campionamento (adatto effettivamente ad una costruzione rap) è sempre piacevole.
E True è bellissima, mi è venuta voglia di ri-ascoltarla. Quanti ricordi oggi!
Anche per i campionamenti, come in ogni cosa, il problema non è tanto il sacrilegio, quanto il risultato.
Poi, se il risultato di questo Jamelia-PJ non sarà all'altezza, al massimo non sarà morto nessuno. L'originale non lo rovinerà mai nessuno comunque.
Il sample è lo stesso che ha usato Nelly (chiaramente, mi si dirà, cos'altro poteva usare?)
Beh, sentire quel campionamento (adatto effettivamente ad una costruzione rap) è sempre piacevole.
E True è bellissima, mi è venuta voglia di ri-ascoltarla. Quanti ricordi oggi!
Anche per i campionamenti, come in ogni cosa, il problema non è tanto il sacrilegio, quanto il risultato.
Poi, se il risultato di questo Jamelia-PJ non sarà all'altezza, al massimo non sarà morto nessuno. L'originale non lo rovinerà mai nessuno comunque.