The Best Of: lo comprerete?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

The Best Of: lo comprerete?

Si, subito
33
41%
Si, ma senza fretta
21
26%
Assolutamente no
15
19%
Ancora non so, aspetto di sentire commenti positivi sul DVD
12
15%

Voti totali: 81

made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

saturnz70 ha scritto:..ok, Ultra è buono, ok, persino Exciter ha in sè i semi dei migliori DM, ok, PTA è stato un passo avanti rispetto al carciofo, è discreto, ma quello che erano i Depeche Mode fino al 1994 non ce lo potrà mai ridare nessuno.
Sigh :(

X quanto mi riguarda, non credo proprio che prenderò d'assalto il negozio di dischi x accaparrarmi il Bestio... :roll: Anche xchè dopo aver dato un occhio alla tracklist e non aver visto songs da BC (nemmeno Stripped... cioè, scherziamo?) mi è quasi venuto un colpo.

Il singolo ok, x il Best vediamo (anche se il dvd m'intrippa).
Ultima modifica di made4DM il gio ago 31, 2006 3:52 pm, modificato 2 volte in totale.
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

salvoza ha scritto:veramente per una canzone sola non mi và di sperperare soldini.......sicuramente le vendite di questo the best non saranno tante e la mute dovrà accontentarsi di poco :twisted: :mrgreen:
Penso che invece venderà parecchio, ma tanto, ci sono i nuovi fan, quelli ch eli conoscono appena... insomma, la "nuova generazione"! :D
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Ho scoperto come si chiamerà l'inedito contenuto nel vol. 2 del Best.

Si chiamerà "A question of money" e sarà accompagnato dalle sorelle più vecchie "A question of time" e "A question of lust".
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

saturnz70 ha scritto:Bè... ma la frase completa era:

La Mute non è più quella che fu. Perlomeno, questa è l'impressione che dà, per tanti motivi.

che indica chiaramente un'opinione. Un convincimento personale formatosi sulla base di alcuni accadimenti.

Lungi da me il sentenziare "alla Persuader"... ;)

Sono contento che alla Mute continuino a promuovere la musica "alternativa"... quello che fa male a noi della vecchia guardia però è l' "argomento Depeche"... che è la cosa che più ci sta a cuore.

A noi piacerebbe che anche loro continuassero a rimanere tra quelle cose che entrano nei negozi di musica per sorprendere... come ai tempi di Construction Time Again o Black Celebration... non con uno squallido "Best Of"... ;)
sputtanare il glorioso di un tempo motivando questo con l'intento di promuovere band alternative emergenti oggi non è una strategia ma è una speculazione.
IN TEMPI PASSATI Non credo che per un disco in piu dei DM abbiano affossato un gruppo come i NITZER EBB.
SENTENZA del TAR

fare l'avvocato del diavolo ... io non ci riesco

Marcello...
http://www.depechemodeitalia.com/forum/rules.php#0
"2- .....Cerca di evitare di scrivere con un carattere piu' grande di quello settato dal forum o con un colore diverso. Ricorda che sono i contenuti di cio' che scrivi che attireranno l'attenzione dei lettori e non la misura del carattere dei tuoi messaggi od il loro colore..."

Grazie(Fab)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Alla fine immagino solo una scena:
Tutti al negozio lo stesso giorno che esce se non addirittura due giorni prima!!
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

salvodepeche ha scritto:Alla fine immagino solo una scena:
Tutti al negozio lo stesso giorno che esce se non addirittura due giorni prima!!
:D :D
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

Tracklist vol 1

"Personal Jesus"
"Just can't get enough"
"Everything counts"
"Enjoy the silence"
"Shake the disease"
"See you"
"It's no good"
"Strangelove"
"Suffer well"
"Dream on"
"People are people"
"Martyr"
"Walking in my shoes"
"I feel you"
"Precious"
"Master and servant"
"New life"
"Never let me down again".

Sembra proprio un best of piu' che un Greatest Hits, ma i pezzi li avran scelti loro o la casa discografica?

Ciaoooo
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

La tracklist non è che i soddisfi molto, ma il DVD cosa dovrebbe contenere?

No, l'ho appena riletta, non è affatto male :lol:

Solo che sono tutti pezzi... che immagino abbiamo... che me ne fo? :lol:
federika
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da federika »

questo lavete letto....da mtv...^^
DEPECHE MODE RIEDITI

In arrivo nuove edizioni di 3 album storici
Continuano le sorprese per i fan dei Depeche Mode.

Dopo l'annunciata e attesissima release di "Playing The Angel" - il DVD realizzato a Milano, nei negozi dal 22 settembre - è di oggi la news che a ottobre torneranno nei negozi tre album storici della band inglese.
Trattasi di: "A Broken Flame" del 1982, "Some Great Reward" del 1984, e "Songs Of Faith And Devotion".
Tutte e tre le release saranno arricchite, rispetto alle versioni originali, di bonus track, B-side e remix.

Insomma, una serie di chicche imperdibili per gli addicted di Dave Gahn e C.
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=18318
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Eh???? :shock:

Pensa che io li ho già acquistati! :)
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Useless83 ha scritto:Eh???? :shock:

Pensa che io li ho già acquistati! :)
Se sto acquistando i remasters è solo per i dvd e così sarà anche per questo the best. Pensate che non ho originali nè l'81-85 nè l'86-98...ho sempre pensato: ma che li compro a fare? Verrà un giorno in cui terrò soldi da dar via e li prenderò...utopia :mrgreen:
ma ripeto, questo the best ha il dvd... :( cmq sia lo prendo su sancdwow eheheh :mrgreen:

:shock:

@useless: Lù da un pò di tempo ti sei impossessato della mia faccina...va mica bene....

:mrgreen:
Mr. Feathers
Excited
Excited

Messaggio da Mr. Feathers »

Nonostante alla fine siano sempre le stesse canzoni, non può mancare nella mia discografia!
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Sono tentata ma visto che ques'anno di soldini ai DM ne ho già dati un bel po' e visto che gliene darò ancora comprando il dvd del live in Milano e il cd live di Roma......x questo aspetto un po' e lo comprerò in qualche megastore quando uscirà a prezzo ridotto 8)
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Roberta ha scritto:@useless: Lù da un pò di tempo ti sei impossessato della mia faccina...va mica bene.... :shock:

:mrgreen:
Chiedo venia....ma tira troppo 'sta faccina ultimamente!!! :mrgreen:

Tipo quando leggo queste cose.... :roll:
federika ha scritto:questo lavete letto....da mtv...^^
In arrivo nuove edizioni di 3 album storici
Continuano le sorprese per i fan dei Depeche Mode.
[...]
Trattasi di: "A Broken Flame" del 1982, "Some Great Reward" del 1984, e "Songs Of Faith And Devotion".
Tutte e tre le release saranno arricchite, rispetto alle versioni originali, di bonus track, B-side e remix. [...]
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

Saro' monotono, pero' ancora non mi e' chiara una cosa. Dato che il primo volume di questo fatidico Best Of contiene un inedito, Martyr appunto, tutto mi lascia pensare al fatto che anche il secondo ne dovrebbe contenere uno, come minimo per indurre i fan nn proprio di ultima generazione ad acquistarlo... O come minimo a me sembra logico...
Qualcuno puo' confermare o smentire questa pulce che ho nell'orecchio da tempo???
Rispondi

Torna a “Discussioni”