Calendario di uscita dei Remasters...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
grazieCapilander88 ha scritto:Ecco, tracklist, copertine e date di uscita ufficiali:
http://remasters.depechemode.com/
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Capilander88
- Ultra member

Certo! Semplice CD rimasterizzato e non Super Audio CD + DVDLettera 22 ha scritto:Curiosavo tra gli scaffali di MW e mi sono imbattuto nella versione rimasterizzata (copy controlled) di Violator....che oltrettutto nel retro copertina presentava le foto in B/N dei nostri...
Ma è possibile che sia la remastered edition senza il dvd allegato?...
- Capilander88
- Ultra member

Tra l'altro... Notavo che nell'elenco (ma anche nei numeri di catalogo) non c'è spazio per le versioni rimasterizzate di 101 e SOFAD live... Per 101 non mi stupirei, visto che sono già usciti i due Super Audio CD tre anni fa: poi non ci sono nè b-sides nè contenuti indediti, visto che nel doppio DVD c'è già abbastanza. Discorso simile per SOFAD live, che si appoggia all'album in studio per i lati b e ai DVD del Devotional per gli extra.
Aspettiamo...
Aspettiamo...
Io direi "per fortuna non ci sono"!Capilander88 ha scritto:Tra l'altro... Notavo che nell'elenco (ma anche nei numeri di catalogo) non c'è spazio per le versioni rimasterizzate di 101 e SOFAD live...
Con tutto quello che sta per uscire, non so più che pesci pigliare
Quello che conta (per me) è che siano previsti Black Celebration e Ultra!
2007 però...
- Mr. Feathers
- Excited

-
DevotionalTour
- Angel

- Doktor doktor
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member

Ti avrei perdonato exciter forse (non si venga a sapere che mi piace praticamente quasi tutto o qui mi scotennano), ma sofad e ultra no.
Sarai punito in base all'articolo 64564636/81 bis del codice di sicurezza dei devoti depechemodiani.
La pena da comminare sarà la morte ah ah hahahah ahhah ahahahahahahhaahahahahhaahhaahhaahahah ah ah ah ahaha hah h ha h ha ha ha ha ha hh h ah ha hhah aha h ah ah aa

Sarai punito in base all'articolo 64564636/81 bis del codice di sicurezza dei devoti depechemodiani.
La pena da comminare sarà la morte ah ah hahahah ahhah ahahahahahahhaahahahahhaahhaahhaahahah ah ah ah ahaha hah h ha h ha ha ha ha ha hh h ah ha hhah aha h ah ah aa
Doktor doktor ha scritto:Ti avrei perdonato exciter forse (non si venga a sapere che mi piace praticamente quasi tutto o qui mi scotennano), ma sofad e ultra no.
La pena da comminare sarà la morte ah ah hahahah ahhah ahahahahahahhaahahahahhaahhaahhaahahah ah ah ah ahaha hah h ha h ha ha ha ha ha hh h ah ha hhah aha h ah ah aa![]()
![]()
Comunque sia, oggi in negozio ho ammirato i 3 remasters nuovi di zecca al vantaggiosissimo prezzo di 26.75 Euri!
Fortunatamente poco fa "mister CDwow" mi ha dato la conferma di spedizione dei 3 nuovi cofanetti. Alèèè!