MARTYR - the new single
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- +*Lillian*+
- Violator

non so se in questo forum possono essere messi siti internet...d'altronde è l'unico modo che ho per togliervi ogni dubbio!!
Lettera 22, il singolo non è un fake, uscirà davvero il 27 ottobre se non ricordo male...e Bong84...la copertina del the best of sarà una rosa bianca con scritto in blu "depeche mode the best of"...per vedere andate su www.freeangel.it , ho trovato per caso questo sito proprio cercando notizie su Martyr for love...baci!!!!!!!!!!!!!!
Lettera 22, il singolo non è un fake, uscirà davvero il 27 ottobre se non ricordo male...e Bong84...la copertina del the best of sarà una rosa bianca con scritto in blu "depeche mode the best of"...per vedere andate su www.freeangel.it , ho trovato per caso questo sito proprio cercando notizie su Martyr for love...baci!!!!!!!!!!!!!!
- Capilander88
- Ultra member

Forse non hai capito... Tutti sappiamo di Martyr, ma nessuno l'ha sentita! Il best of con l'uscita di tale inedito è già confermato da mesi...+*Lillian*+ ha scritto:non so se in questo forum possono essere messi siti internet...d'altronde è l'unico modo che ho per togliervi ogni dubbio!!
- +*Lillian*+
- Violator

e io volevo anche dire, veramente, che l'ho sentita ed è qualcosa di spettacolare, altro che fuori dallo stile dei depeche...d'altronde loro non si sono mai ripetuti e anche stavolta hanno fatto un singolo con stile...baci...Capilander88 ha scritto:Forse non hai capito... Tutti sappiamo di Martyr, ma nessuno l'ha sentita! Il best of con l'uscita di tale inedito è già confermato da mesi...
ps: non è difficile trovarla a giro comunque...cercatela...
- +*Lillian*+
- Violator

Bong84 ha scritto:Se ti riferisci a quel BIDONE (o MUCCATA, chiamatela come vi pare) che gira sul mulo, hai preso un gran bel granchio!![]()
Altrimanti, dillo tu dove possiamo ascoltarla
quella che ho trovato mi sembra la voce di dave, anche perchè di versioni ne gireranno 3...e l'ultima che ho trovato mi sembra proprio la sua voce...poi loro o non loro sempre bella rimane, piacendomi il genere...ad ogni modo certe volte non è che si risponda proprio benissimo alle new entry...vabbè....pace e amen...cambio argomento...ciao!
+*Lillian*+ ha scritto:ad ogni modo certe volte non è che si risponda proprio benissimo alle new entry...vabbè....pace e amen...cambio argomento...ciao!
Hey, guarda che non era mia intenzione offenderti!
ho messo pure le "faccine" per farti capire come la penso!
comunque ormai l'attesa si fa sempre più snervante...
- +*Lillian*+
- Violator

Bong84 ha scritto:Hey, guarda che non era mia intenzione offenderti!..anzi...
ok...mi sembrava...!! a questo punto si, attendiamo...intanto lei o non lei la canzone mi piace, quindi una cosa buona c'è
- +*Lillian*+
- Violator

Bong84 ha scritto:Hey, guarda che non era mia intenzione offenderti!..anzi...
quasi dimenticavo...mi riferisco per lo più a comportamenti e risposte di altri utenti......! a buon intenditor.......!!!!!!!!
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Ci son scritte le stesse cose anche su www.depechemodeitalia.com+*Lillian*+ ha scritto:non so se in questo forum possono essere messi siti internet...d'altronde è l'unico modo che ho per togliervi ogni dubbio!!
Vedessi che sito!!!
Useless83 ha scritto:Ci son scritte le stesse cose anche su www.depechemodeitalia.com
Vedessi che sito!!!
Ma la cosa che mi fa morire dal ridere non è nemmeno quella....
E' che la notizia del nuovo singolo che uscirà a fine ottobre (inizio novembre) è presente anche nel rullo delle news di questo stessa pagina del forum da quasi 3 mesi
Vabè dai, a volte l'eccitazione gioca strani scherzi.
Grande +*Lillian*+!
Fab
Che piacere essere di nuovo qui!
sono appena rientrata da 3 settiamane di ferie e vedo che nel frattempo se ne sono dette tante di cose...così non perdo tempo e dico pure io la mia.
Non ho nessuna voglia di cercare in giro Martyr x sentirlo in anteprima perchè voglio godermi l'attesa e gustare a fondo la sorpresa che i nostri cari DM ci hanno riservato.
Ora che TTA è finito è bello avere ancora qualcosa da aspettare!
Salutoni a tutti e ben ritrovati!
sono appena rientrata da 3 settiamane di ferie e vedo che nel frattempo se ne sono dette tante di cose...così non perdo tempo e dico pure io la mia.
Non ho nessuna voglia di cercare in giro Martyr x sentirlo in anteprima perchè voglio godermi l'attesa e gustare a fondo la sorpresa che i nostri cari DM ci hanno riservato.
Ora che TTA è finito è bello avere ancora qualcosa da aspettare!
Salutoni a tutti e ben ritrovati!
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

-
DevotionalTour
- Angel

scusa ma non fai prima a passarcela e a condividere questa tua mega grandiosa scoperta??? se l'hai trovata tu e pensi non sia una fake daccene la prova...+*Lillian*+ ha scritto:e io volevo anche dire, veramente, che l'ho sentita ed è qualcosa di spettacolare, altro che fuori dallo stile dei depeche...d'altronde loro non si sono mai ripetuti e anche stavolta hanno fatto un singolo con stile...baci...
ps: non è difficile trovarla a giro comunque...cercatela...