(ot)qual è la città dei vostri sogni?????
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

- neuronifolli
- Angel

ROMA.
Sono anni che cerco di scoprirla ma non ci sono ancora riuscito a fondo e probabilmente non ci riuscirò mai...unica in ogni senso...nel suo essere eterna ha sempre un qualcosa di sfuggente che t'impedisce di coglierne a pieno tutti i significati. Se mi fermassi solo alla ROMA del periodo classico/imperiale ci vorrebbe una vita per comprenderla...in ogni angolo, ogni viuzza, ci sono secoli di storia posati come una polvere invisibile ma tangibile all'animo sensibile.
Sono anni che cerco di scoprirla ma non ci sono ancora riuscito a fondo e probabilmente non ci riuscirò mai...unica in ogni senso...nel suo essere eterna ha sempre un qualcosa di sfuggente che t'impedisce di coglierne a pieno tutti i significati. Se mi fermassi solo alla ROMA del periodo classico/imperiale ci vorrebbe una vita per comprenderla...in ogni angolo, ogni viuzza, ci sono secoli di storia posati come una polvere invisibile ma tangibile all'animo sensibile.
- neuronifolli
- Angel

Ti ringrazio, ma non le ho scritte io....mi sono messo alla tastiera e sono uscite da dentro...*Francy* ha scritto:neuronifolli, complimenti !!! Bellissime parole
Ultima modifica di neuronifolli il ven set 01, 2006 12:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi piace molto Barcellona, però non sò, un conto è andarci in vacanza (2 volte) e un conto e viverci.....comunque:
- bella città come struttura (arte, monumenti....) dico solo Gaudì....!!!!
- bella gente, simpatica, solare.....
- si mangia bene (ottima la san miguel)
- non è molto cara
- bei locali (molto carino il razmataz)
- la vita in generale, non c'è quella frenesia che magari ci può essere nelle
grandi città
- ma soprattutto BELLISSIME RAGAZZE!!!

- bella città come struttura (arte, monumenti....) dico solo Gaudì....!!!!
- bella gente, simpatica, solare.....
- si mangia bene (ottima la san miguel)
- non è molto cara
- bei locali (molto carino il razmataz)
- la vita in generale, non c'è quella frenesia che magari ci può essere nelle
grandi città
- ma soprattutto BELLISSIME RAGAZZE!!!
Ultima modifica di Dave81 il gio ago 31, 2006 6:22 pm, modificato 1 volta in totale.
- tinetta1983
- Master

- kjria
- Ultra member

- Contatta:
London.
London.
London.
Ci ho anche vissuto per un po' più di un anno, realizzando un mio sogno. E ci sarei pure rimasta se forze aliene non mi avessero trscinata di nuovo nel buco di paese del sud dove sono nata e cresciuta.
Però ogni tanto ci torno e lei è sempre lì, bella, vitale, sempre diversa, sempre la stessa, e non riesco a smettere di amarla e desiderarla. [Sospiro languido!]
London.
London.
Ci ho anche vissuto per un po' più di un anno, realizzando un mio sogno. E ci sarei pure rimasta se forze aliene non mi avessero trscinata di nuovo nel buco di paese del sud dove sono nata e cresciuta.
Però ogni tanto ci torno e lei è sempre lì, bella, vitale, sempre diversa, sempre la stessa, e non riesco a smettere di amarla e desiderarla. [Sospiro languido!]
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- tinetta1983
- Master

Prova a cercare una casa in campagna; ci vivo e sto benissimo... Però i "drogati" e gli "extracomunitari"...DevotionalTour ha scritto:per trovare la città ideale io dovrei trovare un bel posto per poi costruirmela...Una città senza auto, caos, smog, extracomunitari, delinquenenza, drogati, etc... etc... in pratica una città che non esiste...