(OT) Il Lato Oscuro

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

ma nooo....manca quella cosa sui libri di sangue che ha scritto noir e il mio BLEH!

noooooooo.....pistacchio!
morgana
Devoted
Devoted

Messaggio da morgana »

Io ti veggo ancora, quando afferrasti con letue mani e dentro ci affondasti tutta la tua faccia,aspirando.
La faccia risollevata pareva esangue e gli occhi parevano laterati come dà una specie di ebbrietà.......
.......io ti ricoprivo il petto, le braccia, la faccia, con i fiori, opprimendoti.
Tu risorgevi continuamente, porgendo la bocca, la gola, le palpebre socchiuse.
Fra la tua pelle e le tue labbra sentivo le foglie fredde e molli.
Se io ti baciavo il collo, tu rabbrividivi in tutto l corpo, e tendevi le mani per tenermi lontano.
Oh, allora........
........avevi la testa affondata nei cuscini, il petto nascosto dalle rose, le braccia nude fino ai gomiti; e nulla era più amoroso e più dolce che il piccolo tremito delle tue mani pallide sulle mie temoie........
Ti ricordi?

Il Piacere Gabriele D'Annunzio
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

morgana ha scritto:
........avevi la testa affondata nei cuscini, il petto nascosto dalle rose, le braccia nude fino ai gomiti; e nulla era più amoroso e più dolce che il piccolo tremito delle tue mani pallide sulle mie temoie........
Ti ricordi?
...mi ricordo, mi ricordo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P :lol:
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

inside1 ha scritto:ma nooo....manca quella cosa sui libri di sangue che ha scritto noir e il mio BLEH!

noooooooo.....pistacchio!
Ho le lacrime agli occhi... :cry: :evil: :evil:
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

Giggè, c'hai la poesia nel sangue ! o il sangue nella poesia.. dipende dai punti di vista.
Quando vorrai regalarci un'altro tuo gioiello, per noi sarà un piacere (sei riuscito persino a smuovere un commento della zia Daisy in questo thread, cosa rarissima :shock: :!: )

Best Wishes (& witches) :wink:
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

Moon ha scritto:ADESSO E' TUTTO A POSTOOO!!!!! :D :D :D
Anche tu !!?? Incredibile... ti ci voleva un attacco haker per venire da queste parti a farci un salutino ?? :P :P :P :P
Ciao Muuuuuuuun !
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Vorrei essere
l'acqua che ti bagna,
il sole che ti asciuga...

Vorrei essere
la tua ombra
e seguirti ovunque,
il guanciale
su cui posi il capo.
il domani
in cui speri...

Vorrei essere,
ma non sono nulla,
forse solo una poesia
una stupida poesia
che i tuoi occhi
non leggeranno.

Gigetto M.
enjoy dm
Excited
Excited

Messaggio da enjoy dm »

ciao ragazzi!sono nuovo di questo forum,l'ho scoperto solo pochi giorni fa...sono da molti anni un fan dei dm e nn sapete quanto e' importante condividere le emozioni che provo con le loro canzoni, con altre persone che ascoltano e amano come me i dm.ho letto i precedenti messaggi,e anch'io mi trovo in alcune cose dette da voi sul fatto di essere in qualche modo "dark".io vorrei solo aggiungere che secondo me si puo' apprezzare benissimo la musica depechemodiana senza essere x forza un dark...voglio dire:i pensieri,i sentimenti,le emozioni che provo non le esterno nel vestirmi sempre in nero,o col giubbotto di pelle e cintura con le borchie!l'importante e' come ognuno e' dentro di se',e cio' che ognuno pensa dentro di se' e non come tutto cio' lo si esterna...ovviamente senza nulla togliere alle persone che si vestono in un certo modo...siamo tutti liberi di fare cio' che vogliamo...cmq grazie di tutto ragazzi!
morgana
Devoted
Devoted

Messaggio da morgana »

Ciao enjoy dm ben venuto tra noi!!!

Per Noir: Ti ricordi????!!!!!!!!!! E Bravo!!!!!! :wink: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Per Gigetto: Posso commuovermi??? :oops: :oops: :oops: E' veramente bellissima!!!!

Baci Baci
morgana
Devoted
Devoted

Messaggio da morgana »

"Se attraverso le tue azioni e le tue opere d'arte non riesci a piacere a tutti, accontenta pochi.
piacere a molti è cosa grave"
Gustav Klimt iscrizione da Nuda Verita
[/img]
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

in visioni di tenebrosa notte
ho sognato di gioie dipartite
ma un sogno da sveglio ,di gioia e di vita
mi ha lasciato col cuore spezzato

pensierosa buona darknotte. 8)
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

enjoy dm ha scritto:io vorrei solo aggiungere che secondo me si puo' apprezzare benissimo la musica depechemodiana senza essere x forza un dark...voglio dire:i pensieri,i sentimenti,le emozioni che provo non le esterno nel vestirmi sempre in nero,o col giubbotto di pelle e cintura con le borchie!l'importante e' come ognuno e' dentro di se',e cio' che ognuno pensa dentro di se' e non come tutto cio' lo si esterna...ovviamente senza nulla togliere alle persone che si vestono in un certo modo...siamo tutti liberi di fare cio' che vogliamo
Giusto.

In effetti Martin, nelle interviste che compaiono su ONIP, sorride sul fatto che i fan dM, in Europa, si presentino ai concerti quasi tutti vestiti in nero.

Ma pensandoci bene,i nostri Depeche Mode, sono un gruppo Dark?

Rewind:
Aveva commesso un errore aprendo la scatola di Lemarchand. Un errore sciagurato.
"Oh, dunque hai finito di sognare," disse la Suppliziante guardandolo ansimare sul nudo pavimento.
"bene".
Si alzò. Le lingue caddero per terra come una pioggia di lumache.
"Ora possiamo cominciare", disse.

Clive Barker "Hellraiser - Schiavi dell'Inferno"
"Siamo tutti libri di sangue.
In qualunque punto ci aprano, siamo rossi"

Clive Barker - Infernalia

"Ricordo, profezia e fantasia - il passato, il futuro e l'intermezzo di sogno che li separa - sono un solo paese, che vive un giorno immortale.
Saperlo è saggezza.
Usarlo è l'Arte."

Clive Barker - Apocalypse
bleim©
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

io non cito nessuno tranne gino...ma son qua per dire a morgana na cosa: togliti quell'avatar con Smeraldo in versione mucha e mettiti il mio in una rivisitazione acquerellata! un affare!!

Bleim Vs Mucha 10 a zero
morgana
Devoted
Devoted

Messaggio da morgana »

blame mi spiace che non ti piaccia!!!Oggi girava così ma sono sempre aperta ai cambiamenti..........l'unica cosa è che non conosco le tue opere!!!
Spero di vederle!!!
Ti prometto che cercherò di cambiare, accetto proposte!!!
Baci
bleim©

Messaggio da bleim© »

no, aspetta...nn hai afferrato...a me piace molto mucha...dico solo che le mie rivisitazioni son di sicuro meglio...hanno quel nn so che di Sducl...
Ultima modifica di bleim© il lun dic 08, 2003 5:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Off-topic”