(OT) Il Lato Oscuro
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Io ti veggo ancora, quando afferrasti con letue mani e dentro ci affondasti tutta la tua faccia,aspirando.
La faccia risollevata pareva esangue e gli occhi parevano laterati come dà una specie di ebbrietà.......
.......io ti ricoprivo il petto, le braccia, la faccia, con i fiori, opprimendoti.
Tu risorgevi continuamente, porgendo la bocca, la gola, le palpebre socchiuse.
Fra la tua pelle e le tue labbra sentivo le foglie fredde e molli.
Se io ti baciavo il collo, tu rabbrividivi in tutto l corpo, e tendevi le mani per tenermi lontano.
Oh, allora........
........avevi la testa affondata nei cuscini, il petto nascosto dalle rose, le braccia nude fino ai gomiti; e nulla era più amoroso e più dolce che il piccolo tremito delle tue mani pallide sulle mie temoie........
Ti ricordi?
Il Piacere Gabriele D'Annunzio
La faccia risollevata pareva esangue e gli occhi parevano laterati come dà una specie di ebbrietà.......
.......io ti ricoprivo il petto, le braccia, la faccia, con i fiori, opprimendoti.
Tu risorgevi continuamente, porgendo la bocca, la gola, le palpebre socchiuse.
Fra la tua pelle e le tue labbra sentivo le foglie fredde e molli.
Se io ti baciavo il collo, tu rabbrividivi in tutto l corpo, e tendevi le mani per tenermi lontano.
Oh, allora........
........avevi la testa affondata nei cuscini, il petto nascosto dalle rose, le braccia nude fino ai gomiti; e nulla era più amoroso e più dolce che il piccolo tremito delle tue mani pallide sulle mie temoie........
Ti ricordi?
Il Piacere Gabriele D'Annunzio
ciao ragazzi!sono nuovo di questo forum,l'ho scoperto solo pochi giorni fa...sono da molti anni un fan dei dm e nn sapete quanto e' importante condividere le emozioni che provo con le loro canzoni, con altre persone che ascoltano e amano come me i dm.ho letto i precedenti messaggi,e anch'io mi trovo in alcune cose dette da voi sul fatto di essere in qualche modo "dark".io vorrei solo aggiungere che secondo me si puo' apprezzare benissimo la musica depechemodiana senza essere x forza un dark...voglio dire:i pensieri,i sentimenti,le emozioni che provo non le esterno nel vestirmi sempre in nero,o col giubbotto di pelle e cintura con le borchie!l'importante e' come ognuno e' dentro di se',e cio' che ognuno pensa dentro di se' e non come tutto cio' lo si esterna...ovviamente senza nulla togliere alle persone che si vestono in un certo modo...siamo tutti liberi di fare cio' che vogliamo...cmq grazie di tutto ragazzi!
- singalongamode
- Ultra member

Giusto.enjoy dm ha scritto:io vorrei solo aggiungere che secondo me si puo' apprezzare benissimo la musica depechemodiana senza essere x forza un dark...voglio dire:i pensieri,i sentimenti,le emozioni che provo non le esterno nel vestirmi sempre in nero,o col giubbotto di pelle e cintura con le borchie!l'importante e' come ognuno e' dentro di se',e cio' che ognuno pensa dentro di se' e non come tutto cio' lo si esterna...ovviamente senza nulla togliere alle persone che si vestono in un certo modo...siamo tutti liberi di fare cio' che vogliamo
In effetti Martin, nelle interviste che compaiono su ONIP, sorride sul fatto che i fan dM, in Europa, si presentino ai concerti quasi tutti vestiti in nero.
Ma pensandoci bene,i nostri Depeche Mode, sono un gruppo Dark?
Rewind:
"Siamo tutti libri di sangue.Aveva commesso un errore aprendo la scatola di Lemarchand. Un errore sciagurato.
"Oh, dunque hai finito di sognare," disse la Suppliziante guardandolo ansimare sul nudo pavimento.
"bene".
Si alzò. Le lingue caddero per terra come una pioggia di lumache.
"Ora possiamo cominciare", disse.
Clive Barker "Hellraiser - Schiavi dell'Inferno"
In qualunque punto ci aprano, siamo rossi"
Clive Barker - Infernalia
"Ricordo, profezia e fantasia - il passato, il futuro e l'intermezzo di sogno che li separa - sono un solo paese, che vive un giorno immortale.
Saperlo è saggezza.
Usarlo è l'Arte."
Clive Barker - Apocalypse
no, aspetta...nn hai afferrato...a me piace molto mucha...dico solo che le mie rivisitazioni son di sicuro meglio...hanno quel nn so che di Sducl...
Ultima modifica di bleim© il lun dic 08, 2003 5:54 pm, modificato 1 volta in totale.