lo vedremo assieme..........elisa78 ha scritto:Io non l ho ancora ordinato... ma non lo ordino... questo lo compro in negozio appena esce così corro a casa a vedermelo... non posso attendere il tempo di spedizione......
Cmq mi informo e ti faccio sapere....![]()
DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Oddio sono 3 versioni con 3 prezzi differentiUseless83 ha scritto:Mah...arriveranno vedrai!![]()
Quello comunque che non riesco a capire è la differenza che può esserci tra le due versioni....o se si tratta di un errore! Per esempio sempre su cd-wow si trova una versione mi pare di ABF cd+sacd che non c'entra però nulla coi remasters, e che costa sensibilmente di più. Credo sia un loro errore, non saprei che altro...
Comunque, finché continuano a fare questi prezzi.....Qualcuno di voi ha già ordinato??
- Devotion-and-Faith
- Master

- Capilander88
- Ultra member

http://www.depechemode.com/news/index.h ... screenings
A quanto pare sarà un'esclusiva per gli Stati Uniti. Ma ATTENZIONE: c'è scritto che il tutto sarà proiettato in alta definizione, ecco allora spiegate le differenze tra le diverse uscite... Forse l'uscita singola sarà un unico disco ad alta definizione. Che ne dite, può essere?
Credo di si
A quanto pare sarà un'esclusiva per gli Stati Uniti. Ma ATTENZIONE: c'è scritto che il tutto sarà proiettato in alta definizione, ecco allora spiegate le differenze tra le diverse uscite... Forse l'uscita singola sarà un unico disco ad alta definizione. Che ne dite, può essere?
Credo di si
- Capilander88
- Ultra member

- daniel Gahan
- Devoted

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

L ho vista pure io sta notizia Alessandro....... che fortuna sti Americani però... pensa a guardarti il nostro live in quella maniera?!Capilander88 ha scritto:http://www.depechemode.com/news/index.h ... screenings
Credo di si
O cavoli.... non c avevo fatto caso prima quando li ho scaricati....Useless83 ha scritto:Già visto ieri sera....sì, probabile che sia un perizoma!!D'altronde Martin ha indossato ben altri indumenti, soprattutto in passato
....che sarà mai un perizoma??
- Devotion-and-Faith
- Master

Vi sarete già accorti, immagino...
Su cd-wow è comparso il LIVE IN MILAN 2dvd+1cd... costa nulla...
€18,56 circa...
Sono tentatissima di comprarlo, visto il prezzo "irrisorio"... ma mi arriverebbe dopo troppo tempo... e poi mi priverebbe di tutto quel piacere di andare a comprarlo nei negozi col batticuore e correre a casa a vederlo....
€18,56 circa...
Sono tentatissima di comprarlo, visto il prezzo "irrisorio"... ma mi arriverebbe dopo troppo tempo... e poi mi priverebbe di tutto quel piacere di andare a comprarlo nei negozi col batticuore e correre a casa a vederlo....
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Sì...una pagina di thread fa!!!Devotion-and-Faith ha scritto:Vi sarete già accorti, immagino...
€18,56 circa...
Comunque è questione di scelte...su cd-wow lo si paga un terzo meno che a negozio, però lo riceve in media ad una settimana dall'invio. Se la priorità è risparmiare (e con tutte queste uscite se ne avrebbero tutte le ragioni!!) ben venga cd-wow. Se invece non si resiste a vederlo non appena uscito... assalto ai negozi!
- Devotion-and-Faith
- Master