avete mai pensato di fare una vacanza all'insegna dei depeche??
se si...dove andreste?o dove siete stati??
io venerdì sera mi sono convinta a visitare un posto storico:

avevo intenzione anche di passare al cristal palace ma dato che ero sola e avevo già pianto alla fermata dell'autobus qui sopra ho pensato che era meglio non complicarsi ulteriormente...
così mi sono ritrovata a piagne come una bimba che ha perso la mamma,nel bus con iPod e tutto il repertorio pre 89 in mio possesso...ma sono stati degli ottimi compagni di viaggio questi 4 uomini silenziosi

che a me mancano tanto...
sarò ripetitiva lo so...ma chi riesce ancora a commuoversi ascoltando leave in silence o nothing anche dopo aver consumato i cd e averne fatta un'overdose allora saprà anche che nulla al mondo ( o quasi ) è valso come la mia emozionante lucida follia di camminare lungo l'Hammersmith sapendo che era successo il 25 ottobre 1982 in quelle stesse ore...
scusate...non voleva essere l'ennesima discussione nostalgica che non porta a nessuna conclusione...
voleva solo essere un messaggio...giusto per sapere se qualcuno di voi ha mai trovato dei compagni di viaggi,di bevute,di sfoghi,di sorrisi e di delusioni migliori di loro.