ma non sono parole di Dave???sariri ha scritto:E c'ha ragione Martin..almeno se devi suffer...suffer well!
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

Babylon ha scritto:Sto pensando che non riesco a identificare ciò a cui sto pensando...
Cmq ben trovati.
Ben tornato Marco..... che bello riaverti tra di noi!!!!!!!!!! ... proprio stamattina parlavo di te con il tuo "fidanzato".....
Sto pensando al magnifico incontro che ho fatto sotto casa mia sta mattina... incontro casuale visto che ste cose capitano nei film.....
Passa tutto di fretta il buon BIDARK... si è fermato fregandosene che era in ritardo al lavoro e ci siamo fatti una bella chiacchierata.......
Te vori ben mio cuncittadin....
Ora ti aspetto per una colazione assieme....
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
sto pensando a te, stupido bastardo che sei di là in cucina e ti chiami frigorifero! si si dico proprio a te, essere inutile ! non mi avrai mai hai capito???? tutte quelle porcherie che tieni lì dentro te le puoi pure tenere per te, io non le voglio! mi fai schifo!sei un diavolo tentatore e viscido ma io sono più forte di te che ti credi??? per me puoi anche crepare con un corto circuito o saltare in aria con una bomba!basta che mi stai alla larga e non mi fissi ogni volta che entro in cucina, chiaro???lasciami perdere!
oddio sto parlando con un frigorifero!!!! sto sclerando!
scusate, sò depressa
sto in piena crisi da rientro dalle vacanze e c ho 3 esami che incombono....mò spacco tutto....ovviamente comincio dal frigorifero!!!
aaaah quanto vorrei tornare indietro nel tempo e rivivere col mio amore quella meravigliosa vacanza salentina
IO QUI NUN CE VOJO STA
scusate, sò depressa
Sister of night78 ha scritto:
scusate, sò depressasto in piena crisi da rientro dalle vacanze e c ho 3 esami che incombono....mò spacco tutto....ovviamente comincio dal frigorifero!!!
Mo torno seria.... Liliana mia come può essere che sei depressa... su su su.. Occhioni miei forza e coraggio... ti voglio in ultra forma per Reggio Emilia perchè dobbiamo rifarci del tempo perso....
In bocca al lupo per gli esami... e lascia perdere il frigorifero....
Anche se penso che tu abbia un tantino esagerato nei complimenti( di cui ti ringrazio), sono contenta di capire che anche voi avete trascorso, come me, una piacevole serata da ricordare e possibilmente da ripetere al piu presto. Quintino, questo è il suo nome, ringrazia per aver giudicato interessanti le sue osservazioni, benchè non condivise: la dialettica intelligente è sempre costruttiva.Monument ha scritto::Sono appena tornato dalle vacanze salentine, giorni di spiaggia, mare e sole.
Colgo l'occasione per ringraziare tantissimo la cara Lucia per l’accoglienza che ci ha riservato nella nostra purtroppo breve visita a Lecce.
Lucia è una ragazza bellissima e piena di vitalità, spumeggiante col suo bellissimo sorriso; mai ci si potrebbe stancare a stare in sua compagnia.
La festa patronale di Lecce è qualcosa di veramente unico, avvolta dai suoi palazzi barocchi, ancora più magnificenti con le illuminazioni notturne.
Riguardo al gas “uscito” dalle orbite oculari, beh questo è avvenuto dopo aver bevuto una semplice Pepsi…mai successa una cosa simile prima di allora, mah!
Interessanti anche le discussioni tenute con un amico di Lucia (del quale non ricordo il nome) su musica elettronica, Depeche Mode etc., una persona davvero preparata...anche se alla fine ho tenuto alto il nome "Depeche" quando accusati di essere decaduti addirittura dopo Black Celebraion!
Va beh...
Spero ci possano essere altri incontri in futuro per sviluppare la nostra amicizia.
Lucia, ora ti aspettiamo noi
Mi sarebbe piaciuto anche riabbracciare Liliana..sono sicura non mancherà presto occasione.
finito un altro piccolo inferno
un susseguirsi di viaggi infernali con sprazzi di luce
tra il delirio di una nausea e gli urli dei bambini dei vicini, che naturalmente non hanno mai gridato così tanto come ieri, mi arriva la voce del telegiornale. Guerra, morti e, infine, la notizia di quel bambino in Val di Non, come le gocce che ogni tanto fanno traboccare il vaso. Io credo sempre di meno nell'esistenza di qualche giustizia, no, a volte non ce la faccio proprio, a volte ho bisogno di dire semplicemente "che schifo", è un diritto. E vorrei che mia madre mi abbracciasse, piuttosto che raccontarmi ancora una volta cose a cui sappiamo entrambe che non crede più neanche lei.
sometimes
you can't tell me honestly
you're happy with what you see
here today
gone tomorrow
è proprio vero: l'unica cosa è vivere sempre come se fosse il tuo ultimo attimo
perchè niente è scontato
un susseguirsi di viaggi infernali con sprazzi di luce
tra il delirio di una nausea e gli urli dei bambini dei vicini, che naturalmente non hanno mai gridato così tanto come ieri, mi arriva la voce del telegiornale. Guerra, morti e, infine, la notizia di quel bambino in Val di Non, come le gocce che ogni tanto fanno traboccare il vaso. Io credo sempre di meno nell'esistenza di qualche giustizia, no, a volte non ce la faccio proprio, a volte ho bisogno di dire semplicemente "che schifo", è un diritto. E vorrei che mia madre mi abbracciasse, piuttosto che raccontarmi ancora una volta cose a cui sappiamo entrambe che non crede più neanche lei.
sometimes
you can't tell me honestly
you're happy with what you see
.orgyporgy ha scritto:penso che siamo niente... pedine senza significato in una scacchiera immensa. sacrificabili. adesso ci siamo, fra cinque minuti non ci siamo più.
un colpo di spugna e tutto sparisce, come se non fosse mai esistito.
here today
gone tomorrow
è proprio vero: l'unica cosa è vivere sempre come se fosse il tuo ultimo attimo
perchè niente è scontato