Tributo Depeche Mode (Perugia, 3/9/2006)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Tributo Depeche Mode (Perugia, 3/9/2006)
Ciao a tutti,
domenica 3 settembre, dalle 21:30 circa, a Perugia (frazione S.Enea) si terra' un semplice tributo ai DM in occasione della locale festa dello sport. Il posto sara' al coperto in caso di pioggia. Non si paga nulla. Verranno proposti pezzi originali, b-side, remix, bootleg. Non musica dal vivo. Dovrebbero essere proiettati anche dei live. E' una cosa semplice, senza badare troppo ai mix ecc... E' un esperimento organizzato da e fra amici che se dovesse riscuotere un po' di consensi verra' ripetuto sicuramente in modo piu' curato. Contemporaneamente al tributo dalle 21:00 alle 23:00 circa si terra' un torneo di Pro Evolution Soccer 5 (x Playstation) con iscrizioni sul luogo la sera stessa.
Se qualcuno dovesse essere libero e in zona sara' il benvenuto.
Grazie per l'attenzione
domenica 3 settembre, dalle 21:30 circa, a Perugia (frazione S.Enea) si terra' un semplice tributo ai DM in occasione della locale festa dello sport. Il posto sara' al coperto in caso di pioggia. Non si paga nulla. Verranno proposti pezzi originali, b-side, remix, bootleg. Non musica dal vivo. Dovrebbero essere proiettati anche dei live. E' una cosa semplice, senza badare troppo ai mix ecc... E' un esperimento organizzato da e fra amici che se dovesse riscuotere un po' di consensi verra' ripetuto sicuramente in modo piu' curato. Contemporaneamente al tributo dalle 21:00 alle 23:00 circa si terra' un torneo di Pro Evolution Soccer 5 (x Playstation) con iscrizioni sul luogo la sera stessa.
Se qualcuno dovesse essere libero e in zona sara' il benvenuto.
Grazie per l'attenzione
Giusto, e piu' precisamente al pub della festa.i feel dm ha scritto:quindi io devo venire alla festa dello sport,giusto???...
comunque conta pure sulla mia presenza!!!!!
Crepi il lupo. Che coincidenza... si sono bei posti. Saresti arrivato in un baleno.Freestate ha scritto:S.Enea... quanti ricordi...
w S.Angelo di Celle.
e in bocca al lupo per la serata.
Mi dispiace, per il momento in progetto c'e' questo "esperimento". Una futura ripetizione dipendera' dall'esito... speriamo bene.Nasty ha scritto:Per una volta che ho un tributo DM dietro casa....MI TROVO A MILANO!
Ok a domenica!i fell dm ha scritto:allora a domenica!!!!!!ciaooooooo
Vi ringraziamo per eventuale passaparola.
Nei giorni passati e' stato creato un volantino per l'evento. Una cosa semplice in via amichevole divertente. Per completezza lo riporto. Chiedo scusa per il ritardo ma c'e' stato da fare. Se in qualche modo il contenuto violasse i diritti altrui verra' rimosso immediatamente.

Esce un po' grandicella... ci rimetto le mani domani.

Esce un po' grandicella... ci rimetto le mani domani.
Per correttezza mi sembra giusto far presente che l'orario di inizio del programma musicale potrebbe subire un ritardo. Cio' e' dovuto all'organizzazione dei due eventi (tributo musicale e torneo). Da parte nostra si sta cercando di fare in modo che si parta normalmente col programma musicale dall'ora stabilita e poter conciliare le due cose senza problemi. Se ce ne saranno postero' nuove notizie in modo tempestivo.