(OT) chi ami oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Sei entrato nella mia vita come un soffio di vento, quella piccola brezza che ti sfiora i capelli e ti crea un brivido addosso. Mi hai sfiorato, accarezzato, toccato il cuore , mi hai dato le parole che ti fanno innamorare, hai lasciato che la mia anima si innamorasse di te , che il mio cuore trabocasse di amore per te, mi hai fatto inebriare del tuo profumo, la tua voce d'angelo mi scalda il cuore, mi hai dato la speranza , la gioia , l'amore vero....
ti amo Martin
ti amo Martin
-
DevotionalTour
- Angel

- lilianlove
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
amo te...solo te...incessantemente te!!!!
che da un quadrimestre a questa parte hai cambiato la mia vita....
che nonostante la distanza che ci separa fai veramente tanto per me...mi aiuti...mi consigli...mi fai sentire amato...mi dai quella serenità e quella voglia di vivere che pensavo perduta per sempre...
senza di te non spegnero' mai la luce...e avro' paura del buio...perchè tu sei la mia luce...sei il mio Sole...sei colei che ha tracciato un sentiero luminoso verso il futuro nella mia esistenza...sei colei che mi darà la mano e lo percorrerà assieme a me...sino a destinazione...
grazie di esserci!!!
che da un quadrimestre a questa parte hai cambiato la mia vita....
che nonostante la distanza che ci separa fai veramente tanto per me...mi aiuti...mi consigli...mi fai sentire amato...mi dai quella serenità e quella voglia di vivere che pensavo perduta per sempre...
senza di te non spegnero' mai la luce...e avro' paura del buio...perchè tu sei la mia luce...sei il mio Sole...sei colei che ha tracciato un sentiero luminoso verso il futuro nella mia esistenza...sei colei che mi darà la mano e lo percorrerà assieme a me...sino a destinazione...
grazie di esserci!!!