(OT)COSA DESIDERI OGGI?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

Arianna ha scritto:Mi associo anche io... Ragazzi mi trovo in una situazione assurda...Sto con il mio ragazzo e il mio ex, a cui voglio ancora troppo bene, è in crisi con la ragazza e vuole ritornare con me... Che confusione!!! So che non dovrei essere confusa, ma cosa si fa quando hai aspettato per tanto tempo che il tuo ex volesse ritornare con te e adesso non puoi???

:( :( :(

mi spiace davvero una situazione assurda...se posso darti un consiglio cerca di capire davvero ciò che provi...e cerca di fare la scelta migliore per te....
io purtroppo ho dovuto rinunciare per sempre ad una persona,anche se non voglio devo x forza...è tremendo qnd provi un qualcosa di così forte che ti fa star male..ed è per questo che certe volte vorrei tanto essere capace di non provare nessun sentimento o emozione...
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

... e mi ritrovo quì, nella mia stanza a riflettere... Quanti pensieri mi passano per la mente, quanti dubbi mi tormentano per questo sentimento che non riesco a spiegare nemmeno a me stessa... Per quanto tempo ho sognato ed immaginato di poter parlare con te... Ed ora... ora mi batte il cuore ad ogni tua parola, ogni tua canzone ma, in fondo, so che non potrà mai esserci niente di concreto, però, si dice che "la speranza è l'ultima a morire"... Mamma mia che crisi, che tormento, non riesco a fare a meno di pensarti... Ogni volta che ti vedo, una fiamma si accende dentro di me... Mi sembra di tornare ragazzina, con i primi "batticuore" e le prime delusioni... Sto male, ma perchè soffrire per un'amore che non potrà mai nascere? !? Lo so, ci sto credendo troppo in questa "cosa" ma, ne ho bisogno per "sentirmi viva" solo così posso affrontare ogni cosa... -Questa è dedicata al mio amore proibito, Martin, se tu leggessi capiresti il bene che ti voglio e, quanto sei importante per me, ciao, ci incontreremo stanotte... stesso posto, stesso sogno!!!

ti desidero con tutto il cuore my love.
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Arianna ha scritto:Mi associo anche io... Ragazzi mi trovo in una situazione assurda...Sto con il mio ragazzo e il mio ex, a cui voglio ancora troppo bene, è in crisi con la ragazza e vuole ritornare con me... Che confusione!!! So che non dovrei essere confusa, ma cosa si fa quando hai aspettato per tanto tempo che il tuo ex volesse ritornare con te e adesso non puoi???

:( :( :(

Qualcuno direbbe segui il tuo cuore e io aggiungo e fregatene dii quel che sarà :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

2 porzioni di ravioli alla griglia per colazione... :D
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

DevotionalTour ha scritto:2 porzioni di ravioli alla griglia per colazione... :D
Calma con i desideri!! :D
DevotionalTour
Angel
Angel

salvodepeche ha scritto:Calma con i desideri!! :D
ed aggiungo riso al curry... :D
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

DevotionalTour ha scritto:ed aggiungo riso al curry... :D
BUONO!!!!!!!!Desidero anche io riso così!!!Oggi!!! :shock:
DevotionalTour
Angel
Angel

dreamon22 ha scritto:BUONO!!!!!!!!Desidero anche io riso così!!!Oggi!!! :shock:
:D :wink:
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

mariac ha scritto:mi spiace davvero una situazione assurda...se posso darti un consiglio cerca di capire davvero ciò che provi...e cerca di fare la scelta migliore per te....
io purtroppo ho dovuto rinunciare per sempre ad una persona,anche se non voglio devo x forza...è tremendo qnd provi un qualcosa di così forte che ti fa star male..ed è per questo che certe volte vorrei tanto essere capace di non provare nessun sentimento o emozione...
:lol:
Ultima modifica di Arianna il sab set 02, 2006 5:52 pm, modificato 1 volta in totale.
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Essere padrona del mio tempo.

Utopia
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Sapere leggere/decifrare/capire le situazioni.

:roll:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

riprendere la palestra!!!!!!!! :shock: Non ce na la faccio più a stare ferma!!! :shock: Meno male che settembre è quasi arrivato...
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

capire.
chiarezza.
e tutto il resto che ha scritto la Ceci.

E magari impacchettare la mia vita e andare via. Prima o poi lo farò. Qualcuno viene con me?
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

sariri ha scritto:capire.
chiarezza.
e tutto il resto che ha scritto la Ceci.

E magari impacchettare la mia vita e andare via. Prima o poi lo farò. Qualcuno viene con me?
e unni vai??
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

salvodepeche ha scritto:e unni vai??
a ....... :!: (ripeto..le parolacce non si possono scrivere)
Bloccato

Torna a “Off-topic”