i feel dm ha scritto:vorrei che dopo un anno e mezzo che non ci parliamo luca mi dicesse"mi sei mancata,ti voglio bene!"
LET YOURSELF GO
LET YOURSELF GO
LET YOUR SPIRIT GROW
(OT) COSA VORRESTI CHE TI FOSSE CHIESTO??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Faith83
- Ultra member

Non mi sono mai fatta una simile domanda, Salvo....ma qualche giorno fa, in vacanza, gli amici che erano con me, approfittando del fatto che ero un po' su di giri, grazie a una birra, sono riusciti a farmi dire ciò che pensavo della vita, dell' amore, di quel mondo in cui a volte mi chiudo e in cui non lascio entrare nessuno....mi hanno commossa quelle domande, è stato come sentirsi rigirare un coltello nel cuore...doloroso, se vogliamo, ma alla fine mi sentivo leggera, vuota, grata perchè qualcuno aveva voluto infrangere quel velo di solitudine che per me è così difficile abbandonare....
Ecco, era quello che volevo sentirmi chiedere.
Ecco, era quello che volevo sentirmi chiedere.
- Doktor doktor
- Ultra member

- daniemt
- An Eternal Flame

senza nessuna pressione, però i consigli per entrare in alcune esperienze di vita possono cambiarti indirettamente.....e queste esperienze, quindi queste richieste (consigli) alle volte servono per scuotere l'esistenza di blocchi interiori.whiterose ha scritto:trovo sbagliato chiedere a qualcuno di cambiare: prima di tutto perchè è scorretto e ingiusto;
e poi perchè è inutile.
la natura di qualcuno non cambierà mai sotto richiesta
cambiare non è un danno....cambiare e farsi/ti del male è un danno.
una persona mi ha consigliato di fare l'opposto di ciò che mi piace fare...non vuoi fare quello?non vuoi andare la?non vuoi parlare con questo o quello?
tu fallo....poi vedi il seguito......difficile.....l'ho applicato pochissime volte....azz....
zao
'giorno
- lilianlove
- Angel

- kibiusa
- Ultra member

Non ho problemi nell'ammettere i miei errori (ed eventualmente a porvi rimedio, quando posiibile) se sbaglio... troppo spesso, però, riscontro nelle persone la poca capacità nel riconoscere i propri e chiedere "scusa"...
questa parola "magica", oserei dire, è quello che vorrei sentimi chiedere più spesso
questa parola "magica", oserei dire, è quello che vorrei sentimi chiedere più spesso
- spoglialosso
- Ultra member