Infatti io comprerò solo quelli di Martin.whiterose ha scritto: Counterfeit e Counterfeit 2 sono tra i miei cd preferiti non DM. Li amo moltissimo, sono tutt'altro che monotoni, imho.
progetti solisti: Gore vs. Gahan
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Probabilmente tra le sonorità dei 2, preferisco quelle di Martin, anche se non so perchè negli ultimi giorni sto riascoltando anche PM, e non lo trovo così male come spesso viene dipinto nel forum.
Io penso però, visto che hanno deciso di attivare queste carriere parallele, sarebbe bello che anche Martin producesse qualcosa di inedito, (anche se le sue, sono cover di pezzi spesso sconosciuti alla grande massa).
Anche se in molte interviste Martin ha dichiarato che il materiale inedito lo inserisca esclusivamente per i lavori DM, io non credo che se anche ci regalasse qualche "brand new track" esaurisca la sua geniale vena creativa.
Fondamentalmente il mio augurio è che entrambi smettano di fare i solisti e tornino ad essere esclusivamente i DM!
Ho paura che questa "fisarmonica" DM-solista, alla lunga non giovi all'armonia della band.
Io penso però, visto che hanno deciso di attivare queste carriere parallele, sarebbe bello che anche Martin producesse qualcosa di inedito, (anche se le sue, sono cover di pezzi spesso sconosciuti alla grande massa).
Anche se in molte interviste Martin ha dichiarato che il materiale inedito lo inserisca esclusivamente per i lavori DM, io non credo che se anche ci regalasse qualche "brand new track" esaurisca la sua geniale vena creativa.
Fondamentalmente il mio augurio è che entrambi smettano di fare i solisti e tornino ad essere esclusivamente i DM!
Ho paura che questa "fisarmonica" DM-solista, alla lunga non giovi all'armonia della band.
- Barrel Of A Gun
- Master

- Doktor doktor
- Ultra member

... uff perchè quoto solo l ultimo post?...horny creep ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(Playmobil)![]()
Va beh..... Playmobil a manetta con o senza Bitter Apple...
Cmq credo che l album di Dave sia troppo particolare.... è molto fuori dagli schemi dei DM... Al suo interno troviamo diversi generi...
A me piace molto perchè lo trovo d atmosfera, specialmente "I need you" e "Stay"....
Secondo me l'album del Gahanzo nn e' niente male, ci sono dei pezzi piu' orecchiabili ed altri piu' d'atmosfera, e' stato accompagnato da musicisti di un certo livello, pero' nn e' detto che possa piacere a tutti i fan dei DM perche' si discosta parecchio.
Quello di Martin invece anche se sono cover (stravolte), come atmosfere cupe e sonorita' elettroniche accattivanti e' molto piu' vicino alle produzioni DM, e sicuramente in finale lo prefrisco di gran lunga.
Quello di Martin invece anche se sono cover (stravolte), come atmosfere cupe e sonorita' elettroniche accattivanti e' molto piu' vicino alle produzioni DM, e sicuramente in finale lo prefrisco di gran lunga.
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

- neuronifolli
- Angel

Vince Martin per abbandono dell'avversario....anzi, in pratica non si è neanche presentato...
Il paperomostro...mah, rientra nell'immenso oceano di lavori di cui non c'era affatto bisogno...però se a Dave scappava proprio di farlo, allora sono contento per lui.
Io non riesco neanche a guardarlo, figuriamo a provare ad avvicinarlo allo stereo...rischio la rivolta del laser...
Il paperomostro...mah, rientra nell'immenso oceano di lavori di cui non c'era affatto bisogno...però se a Dave scappava proprio di farlo, allora sono contento per lui.
Io non riesco neanche a guardarlo, figuriamo a provare ad avvicinarlo allo stereo...rischio la rivolta del laser...
- Patrizia from Florence
- Devoted

Re: progetti solisti: Gore vs. Gahan
Il paragone (ad oggi) non sussiste...
- baby1108
- Master

Anch'io concordo sul fatto che Martino è Martino,
il genio indiscusso e che tutto ciò che fa sia superlativo,
ma spezzo una lancia a favore del fantastico Davidino,
penso sia apprezzabile il lavoro che ha fatto soprattutto xchè
x lui è stata + che altro una crescita personale, il bisogno di esprimersi
al di fuori dei DM e se il risultato è stato mediocre amen,
io apprezzo davvero il suo coraggio e impegno...
e poi Stay mi piace tantissimo!!!
Eppoi il mediocre dipende dai gusti... a me PM piace, uno dei migliori cd da viaggio che abbia mai avutobaby1108 ha scritto:Anch'io concordo sul fatto che Martino è Martino,
I Counterfeit.. sono per me delle prove di abilità.. e come dice la parola stessa non possono essere sullo stesso piano di canzoni inedite. Sono due mondi diversi.
ho entrambi i cd di Martin e se devo proprio essere sincera mi piacciono da morire!!! per il momento non ho il cd di Dave, ma state certi che quando lo acquisterò e lo ascolterò non lo confronterò con i cd di Martin...questo è successo quando ho comprato i cd di Martin...non mi sono messa a fare confronti con la musica dei DM perchè sarebbe stato un lavoro troppo difficile per una ignorante come me e cmq non sarei arrivata da nessuna parte!!! ho comprato i cd di Martin perchè ero curiosissima di sentire il "genio" che aveva composto per se stesso!!! e farò la stessa cosa con il cd di Dave...proverò sicuramente soddisfazione e sarò fiera di Dave, perchè proprio non me lo sarei aspettato da lui un cd, non perchè è stupido...ma perchè lo vedevo solo come il frontman dei DM!!! i progetti personali di Martin e Dave non si discutono e non si mettono a confronto...sarebbe troppo inutile...limitiamoci ad apprezzarli (chi più, chi meno, chi per niente!!!) e basta!!!
in futuro spero che abbandonino le carriere da solisti perchè sono convinta che il meglio lo danno per i DM e così deve essere!!! mi piacerebbe vederli, dopo un meritato riposo dopo questo tour (non troppo lungo!!!) con anima e corpo dedicarsi solo ai DM, come hanno sempre fatto e come sanno meglio fare!!!
mi stupisco come ancora merita tanto il discorso del rapporto tra Martin e Dave...secondo me l'uno dipende dall'altro e non credo che dei cd da solisti possano intaccare l'armonia e l'amicizia che c'è tra i due o tra i DM stessi...non sono mica dei ragazzini che si mettono a discutere su chi ha più caramelle!!!
un bacio!!!
in futuro spero che abbandonino le carriere da solisti perchè sono convinta che il meglio lo danno per i DM e così deve essere!!! mi piacerebbe vederli, dopo un meritato riposo dopo questo tour (non troppo lungo!!!) con anima e corpo dedicarsi solo ai DM, come hanno sempre fatto e come sanno meglio fare!!!
mi stupisco come ancora merita tanto il discorso del rapporto tra Martin e Dave...secondo me l'uno dipende dall'altro e non credo che dei cd da solisti possano intaccare l'armonia e l'amicizia che c'è tra i due o tra i DM stessi...non sono mica dei ragazzini che si mettono a discutere su chi ha più caramelle!!!
un bacio!!!
- Barrel Of A Gun
- Master

Chissà come mai qui danno tutti Martin per vincitore e poi a Milano c'era più gente al concerto di Dave che a quello di Martin?
Io ho preferito Martin (disco e tour) all'epoca.
Oggi non ascolto nè Counterfeit, nè Paper Monsters.
Come mai si parla sempre dei due album solisti di Martin, di quello di Dave e si dimenticano sempre i dischi solisti di Alan come Recoil?
Allora è proprio vero che i 14 anni spesi insieme ai DM non son serviti a nulla?
Son bastati 12 anni senza Alan per dimenticarci di colui che ha forgiato il vero "Depeche-Sound"?
Io ho preferito Martin (disco e tour) all'epoca.
Oggi non ascolto nè Counterfeit, nè Paper Monsters.
Come mai si parla sempre dei due album solisti di Martin, di quello di Dave e si dimenticano sempre i dischi solisti di Alan come Recoil?
Allora è proprio vero che i 14 anni spesi insieme ai DM non son serviti a nulla?
Son bastati 12 anni senza Alan per dimenticarci di colui che ha forgiato il vero "Depeche-Sound"?