DM in their eyes. Covers artisti (famosi e non).
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Seethebeauty
- Ultra member

Azz MY SECRET GARDEN rifatta dai BEBORN BETON, gruppo che mi piace nn poco, proprio la ignoravo!
E devo dire che che anche E-Mule la ignora piu' di me!
Per caso c'e' qualcuno che sarebbe cosi' gentile da mandarmela tramite MSN?
Cmq all'elenco aggiungo PHOTOGRAPHIC rifatta dai BIGOD 20, un po' deludente per essere rifatta da un gruppo ebm...
Cmq all'elenco aggiungo PHOTOGRAPHIC rifatta dai BIGOD 20, un po' deludente per essere rifatta da un gruppo ebm...
- Seethebeauty
- Ultra member

-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Sul mulo, cercando varie cover DM, mi sono imbattuto in un file chiamato: Depeche Mode-Yesterday (Beatles Cover).
L'ho scaricato solo con l'intenzione di sentire cosa si erano inventati coloro ke hanno messo il file su Emule, al 100% pensavo dunque ad una cazzata stratosferica! Aprendo il file ho scoperto praticamente ke è una piano-session e dalla voce (sopratutto all'inizio) a me sembra proprio Martin! però poi in certi passi non mi sembra lui (tipo quando alza di tono), tra l'altro è attorniato da altre persone ke cantano e quindi nn si puo capire bene bene. Se qualcuno possiede il file, o cmq è curioso di sentirlo e se lo scarica, può dirimi ke ne pensa?
L'ho scaricato solo con l'intenzione di sentire cosa si erano inventati coloro ke hanno messo il file su Emule, al 100% pensavo dunque ad una cazzata stratosferica! Aprendo il file ho scoperto praticamente ke è una piano-session e dalla voce (sopratutto all'inizio) a me sembra proprio Martin! però poi in certi passi non mi sembra lui (tipo quando alza di tono), tra l'altro è attorniato da altre persone ke cantano e quindi nn si puo capire bene bene. Se qualcuno possiede il file, o cmq è curioso di sentirlo e se lo scarica, può dirimi ke ne pensa?
io sono una tra coloro che hanno difficoltà a digerire le cover, in generale, specie trattandosi di DM.MR VOLT ha scritto:Azz MY SECRET GARDEN rifatta dai BEBORN BETON, gruppo che mi piace nn poco, proprio la ignoravo!
ma questa è carina; sottoposta e approvata alla Mun che conferma!
il sound originale è stravolto, e suona molto Beborn Beton, appunto: se ti piacciono i BB credo che anche questa cover potrebbe piacerti
se non l'hai ancora trovata, hai un mp
Ultima modifica di whiterose il gio ago 24, 2006 6:26 pm, modificato 1 volta in totale.
- spoglialosso
- Ultra member

Partendo da qui (assolutamente d'accordo)...Freestate ha scritto:mi piacciono le cover fatte stravolgendo l'originale, meno quelle che le realizzano troppo simili. Questo in senso generale
A me invece piacciono parecchio...metal, industrial/nu-metal, alternative-rock ....Barrel Of A Gun ha scritto:Non mi piacciono le cover metal, invece.
In particolare: A Perfect Circle (People Are People), Deftones (To have and to hold), Rammstein (Stripped).
Interessante questo progetto

Diverse song dei DM stravolte con archi e violini (fu aperto anche un thread).
La recensione di Ondarock: http://www.ondarock.it/recensioni/2005/chauveau.html
-
DevotionalTour
- Angel

il brano in questione fa parte di 1cd che si chiama Martin Gore Hotel piano Session...oltre quella ci sono anche cover degli abba, OMD ed altri sempre cantate da Martin durante un suo soggiorno in quel albergo...-CoMpLEx84- ha scritto:Sul mulo, cercando varie cover DM, mi sono imbattuto in un file chiamato: Depeche Mode-Yesterday (Beatles Cover).
non sono una grande amante delle cover però devo dire che alcune sono fatte davvero bene come IFY dei placebo e MY SECRET GARDEN dei beborn beton..però è difficile ascoltarle tutte perchè la maggior parte sono di gruppi poco conosciuti..anche a me ,come diceva qualcuno,piacciono le cover personalizzate,che hanno poco a che fare con l' originale...ad esempio la cover dei lacuna coil non mi fa nè caldo nè freddo,è troppo simile
LET YOURSELF GO
LET YOURSELF GO
LET YOUR SPIRIT GROW
LET YOURSELF GO
LET YOURSELF GO
LET YOUR SPIRIT GROW
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

- Barrel Of A Gun
- Master