(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
...gironzolavo tra le pag.nere
e stando alle recentissime post-riflessioni lette:
ho postato l'ennessima cazzata.
Si, la mia 816 cxxxxxa
Ho rimpizzato l'Ot!
Ho dato un contributo alla crescita del tasso "stupidità" del Forum
Ho magari alimentato lo scribacchiare di lamentele in pvt
Ho annoiato
Ho "rovinato" l'immagine del forum
Ho contribuito a offrire parole vuote e stupide a chi novello di clik su
013 cercava notizie sui DM
mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa
ma:
non so fino a che punto un Forum senza Ot - anche apparentemente frivoli e stupidi- possa avere un numero alto di utenti
Perchè è ben amministrato?
Perchè si trovano news?
Perchè io scrivo-so-dibatto-e son vero fan serio perchè snobbo l'Ot,
ma poi non faccio gruppo, non vado ai party, non perdo tempo nella chat..ma ne so eh, e si quanto ne so dei DM, di musik
L'andamento dei Forum è sotto i clik di tutti.
Non smetterò mai di credere nel valore "aggregante dell'Ot"
capace di raccontare tramite a cosa sto pensando, chi odio, che sapore-colre assoccio ai Dm, un aspetto, una parte di ciascuno di NOi.
Forse i numeri e anni e anni di Forum attivo possono dare ragione alla politica di amministrazione.
Ma non servono numeri per "raccontare" le persone.
Quelle stesse persone che hanno occhi e intelligenza anche per leggere i post più impegnati.
Ci si dimentica, poi, con troppa facilità che i clik sono anche di chi - eh si poerello bazzica in ot - ogni giorno.
Eh si sanno leggere e pensare anche loro! Anche di "argomenti" alti.
Peccato che senza thread poko seri forse la permanenza di molti sarebbe durata veramente poco.
Per avere cosa?
Forse meno stupidità.
E un numero minore - forse migliore ?!? - di persone che si autoleggono e complimentano tra loro?!?
E peccato, ancora, che il party a Roma sia stata una conferma del "valore" del cazzeggio che tanto sembra nuocere.
E leggere da parte dell'Admin della "stupidità" di certi thread la reputo una mancanza di tatto.
Casa o non casa sua
Poco rispettosa di chi contribuisce a modo suo - anche con limiti - a far crescere il Forum.
Quelle stesse persone che gli hanno dimostrato affetto all'Angelus.
sinceramente
Ross.
e stando alle recentissime post-riflessioni lette:
ho postato l'ennessima cazzata.
Si, la mia 816 cxxxxxa
Ho rimpizzato l'Ot!
Ho dato un contributo alla crescita del tasso "stupidità" del Forum
Ho magari alimentato lo scribacchiare di lamentele in pvt
Ho annoiato
Ho "rovinato" l'immagine del forum
Ho contribuito a offrire parole vuote e stupide a chi novello di clik su
013 cercava notizie sui DM
mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa
ma:
non so fino a che punto un Forum senza Ot - anche apparentemente frivoli e stupidi- possa avere un numero alto di utenti
Perchè è ben amministrato?
Perchè si trovano news?
Perchè io scrivo-so-dibatto-e son vero fan serio perchè snobbo l'Ot,
ma poi non faccio gruppo, non vado ai party, non perdo tempo nella chat..ma ne so eh, e si quanto ne so dei DM, di musik
L'andamento dei Forum è sotto i clik di tutti.
Non smetterò mai di credere nel valore "aggregante dell'Ot"
capace di raccontare tramite a cosa sto pensando, chi odio, che sapore-colre assoccio ai Dm, un aspetto, una parte di ciascuno di NOi.
Forse i numeri e anni e anni di Forum attivo possono dare ragione alla politica di amministrazione.
Ma non servono numeri per "raccontare" le persone.
Quelle stesse persone che hanno occhi e intelligenza anche per leggere i post più impegnati.
Ci si dimentica, poi, con troppa facilità che i clik sono anche di chi - eh si poerello bazzica in ot - ogni giorno.
Eh si sanno leggere e pensare anche loro! Anche di "argomenti" alti.
Peccato che senza thread poko seri forse la permanenza di molti sarebbe durata veramente poco.
Per avere cosa?
Forse meno stupidità.
E un numero minore - forse migliore ?!? - di persone che si autoleggono e complimentano tra loro?!?
E peccato, ancora, che il party a Roma sia stata una conferma del "valore" del cazzeggio che tanto sembra nuocere.
E leggere da parte dell'Admin della "stupidità" di certi thread la reputo una mancanza di tatto.
Casa o non casa sua
Poco rispettosa di chi contribuisce a modo suo - anche con limiti - a far crescere il Forum.
Quelle stesse persone che gli hanno dimostrato affetto all'Angelus.
sinceramente
Ross.
e questo ki te lo assicura, scusa?Ross ha scritto: Perchè io scrivo-so-dibatto-e son vero fan serio perchè snobbo l'Ot,
perdonami Ross, un po ci siamo anke interfacciati, e spero che sia servito anche a spiegarci un po meglio, raggiungendo certa reciproca e possibile stima.
sia kiaro ke non intervengo quasi mai in questioni del genere per pura mancanza d'interesse, senza ne snobbare, ne tirarmela.
questa volta il periodo quotato offre anke a me uno spunto per qualke modestissima considerazione.
Lontano da ogni ambizione allo scontro, mi appresto ad invocare ancora una volta la pazienza tua e di chi leggerà, sopportando colore e sapore.
E allora sto pensando che...
...la presenza di un utente, ad esempio come il kat-sottoscritto, in un forum come questo, può anke essere meno goliardica, più personale( ed innocentemente personalizzata
non ci vedo nulla di male.
piuttosto mi sembra di notare, al di fuori di questa precisa discussione, punzekkiatine al succo di limone, come un certo desiderio di gareggiare ad ogni costo, e magari così facendo si produce proprio quell'atmosfera che contesti tanto anche tu, Ross, tra ipotetici utenti di serie A, ed ancor + ipotetici utenti di serie B.
sottolineare queste diatribe per assolvere in qualke modo la semplice scorrettezza ( anke nei confronti delle regole di un forum ), in cui, tra l'altro, proprio tutti possiamo incorrere con più o meno responsabilità, o per semplice disattenzione, mi sembra un intento contrario a ciò che si desidera contestare.
perkè genera discriminazioni che forse non esistono, perkè magari ispira qualcuno che non c'aveva manco pensato a sentirsi o "superesperto", o "reietto del giorno".
un qualificare molto incerto e del tutto arbitrario, tra l'altro.
la partecipazione in Off Topic( che anche secondo me va conservato, e quindi...preservato
credo solo che ki gestisce una piazza popolata da migliaia di persone, qualke problema a far funzionare le cose ce l'abbia.
ma più di questo mi interessa precisare un esempio: non è detto ke chi non partecipa ai parties rifiuta tutto ciò che egli stesso non è.
magari non ci può andare perkè distante, (d)alle feste, o perkè non ne ha la semplice possibilità. Perkè non ne ha voglia, Dio Santo!
e qualora ci sia anke un po + di capacità di socializzare in te, di quanta NON ce ne sia in me, anke lì non ne farei una questione di giudizio, assodato che entrambi non ci infastidiamo a vicenda, che lo stipendio( sussidio, paghetta etc.) non dimagrisce e l'affitto( ICI etc.) non aumenta.
tra parentesi, e cioè NO@Ross: ricordo anke che la presa per i fondelli è ancora + gustosa quando la si applica apertamente, non c'è bisogno di rifugiarsi nella sconosciuta chat del DMReceiver per sfottere katullo...
lo si può fare anke qui, bianco (verde, rosso, ghepardato) su nero.
io dico: pensiamo anche alle cose divertenti... seriamente, lasciamo da parte invidie che non sanno di non dover esistere, pregiudizi ke non servono a migliorare nulla, skieramenti e suggerite antipatie, ed usiamo questo magnifico strumento per ciò ke è.
uno splendido giocattolo di cui non sappiamo fare a meno.
un kat-salutone, Ross. Mi raccomando, understand me
best alltopics
...@ Kat
post che non fa una piega!
Considerazioni che si aggiungono alle mie. In quanto ci stanno
entrambe a descrivere il modo di intendere-partercipare ecc.
Altra faccia del vivere la stessa Forum medaglia.
piccolissimo particolare:
il mio post è una notturna considerazione su quanto letto nel thread
"che sapore assoceresti ai Dm"
Dove ho letto riflessioni che proprio considero con poco "tatto" e fin
offensive verso gli utenti.
Bada, utenti in generale.
Che siano amici, conoscenti, o nik a cui ci si affeziona o meno
leggendoli, non fa alcuna differenza.
Non amando "nascondermi", ma essendo fin troppo diretta, avrei
scritto ciò in ogni caso.
ps: resta assai "oscuro" il passaggio sulla kat -chat -presa in giro.
tengo in troppa considerazione la poca
musica che ascolto e adoro, tanto da provare pudore a parlarne.
Quel pudore che, al contrario, mi manca quando parlo di Sex in
the Forum.
post che non fa una piega!
Considerazioni che si aggiungono alle mie. In quanto ci stanno
entrambe a descrivere il modo di intendere-partercipare ecc.
Altra faccia del vivere la stessa Forum medaglia.
piccolissimo particolare:
il mio post è una notturna considerazione su quanto letto nel thread
"che sapore assoceresti ai Dm"
Dove ho letto riflessioni che proprio considero con poco "tatto" e fin
offensive verso gli utenti.
Bada, utenti in generale.
Che siano amici, conoscenti, o nik a cui ci si affeziona o meno
leggendoli, non fa alcuna differenza.
Non amando "nascondermi", ma essendo fin troppo diretta, avrei
scritto ciò in ogni caso.
ps: resta assai "oscuro" il passaggio sulla kat -chat -presa in giro.
tengo in troppa considerazione la poca
musica che ascolto e adoro, tanto da provare pudore a parlarne.
Quel pudore che, al contrario, mi manca quando parlo di Sex in
the Forum.
- ElettrOnicA
- Ultra member

- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Fortunatamente sono una che si abitua subito...mi ci trasferisco da sola, quindi cerco di vivere in positivo questa nuova fase della mia vita!Alya_DM ha scritto:Ti ci vorrà un pò ma poi ti abituerai!
Poi capirai come mai noi romani siamo tutti esauriti![]()
![]()
E ti coinvolgeremo nelle nostre scorribande capitoline
smakkone mia zia
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- alexandra
- Ultra member

Mi sto chiedendo quando smetterò di piangere dopo aver visto questa foto.....

Io sono in prima fila,in mezzo a monycuzza con la t.shirt bianca e mia figlia con la t.shirt rosa e il capellino rosa.
Con le mie ultime forze...mi sto scatenando con il mio primo campo di grano....piango..piango...piango.....che emozione....

Io sono in prima fila,in mezzo a monycuzza con la t.shirt bianca e mia figlia con la t.shirt rosa e il capellino rosa.
Con le mie ultime forze...mi sto scatenando con il mio primo campo di grano....piango..piango...piango.....che emozione....