GLANDE sing!!singalongamode ha scritto:The Persuaders ha scritto: IO DICO CHE NON MAGNANO IL PANETTONE
miii..che portasfiga
The Best Of: lo comprerete?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Doktor doktor
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Doktor doktor
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member

Infatti, ho visto il trailer del TTA Milan...lo voglio, lo compreròdavedm ha scritto:io nn lo comprerò....quello che mi interessa ora è il dvd...mi sa tanto che questo best farà flop!
credo che interessi solo hai collezionisti....credo![]()
se mi sbaglio buon x loro!
Al limite comro il singolo di Martyr, se lo fanno
- singalongamode
- Ultra member

Admin ha scritto:Al prossimo off-topic si lucchetta.
Ops...scusa Admin.
Oltre ad andare off-topic mi sono dimenticato di rispondere al sondaggio scrivendo che acquisterò l’album immediatamente, anche se, non condivido la scelta dM di infilare in un best of 18 pezzi che sono stati tutti singoli; mi aspettavo qualche brano tipo, non so, Lie to me, Higher love, Sister of night, Black Celebration etc.. invece no.
Possibile che il Meglio dei Depeche coincida in toto con i singoli ?
Boh, sarà per il prossimo.
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Il dvd di milano...
il remasters di ultra...di sofad...
ne avrò di spese nei prossimi 2 mesi, ma come ho scritto in un post precedente comprerò anche questo the best, soprattutto per il dvd...inoltre...dimenticate che si avvicina natale...e considerando che dalla mia famiglia 3 regali sicuro ci stanno...beh...m'è venuta qualche ideuzza
e poi...come diceva luca...c'è san cd wow
e meno male che i DM non fanno dischi ogni due anni...altrimenti lavorerei solo per dar loro da mangiare!!
ne avrò di spese nei prossimi 2 mesi, ma come ho scritto in un post precedente comprerò anche questo the best, soprattutto per il dvd...inoltre...dimenticate che si avvicina natale...e considerando che dalla mia famiglia 3 regali sicuro ci stanno...beh...m'è venuta qualche ideuzza
e meno male che i DM non fanno dischi ogni due anni...altrimenti lavorerei solo per dar loro da mangiare!!
- tinetta1983
- Master

Bè non avendo provato minimanente interesse per i remasters, credo che con questo album farò un sol boccone di tutte le rimasterizzazioni che mi sono perso...a proposito sapete se ci sarà anche un dvd allegato?
Così fosse allora, non sarebbe altro che the singles 86-98 (o 81-85), in versione rimasterizzata, il che avrebbe una sua logica visto che stanno rimasterizzando tutto il catalogo.
Non sarebbe un'idea così commerciale neanche se nell'ottica dell suddivisione in volumi, (questo è il nr 1,no?), si inserisse nella tracklist dei prossimi, anche qualche pezzo di repertorio che non sia stato edito come singolo.
Comunque prevedendo prima di un nuovo album DM, o solista di Dave o Martin, un periodo di discreto silenzio musicale in tipico stile DM (mediamente 3 o 4 anni), "Martyr", rappresenterà un buon viatico per addolcire la probabile lunga attesa.
Così fosse allora, non sarebbe altro che the singles 86-98 (o 81-85), in versione rimasterizzata, il che avrebbe una sua logica visto che stanno rimasterizzando tutto il catalogo.
Non sarebbe un'idea così commerciale neanche se nell'ottica dell suddivisione in volumi, (questo è il nr 1,no?), si inserisse nella tracklist dei prossimi, anche qualche pezzo di repertorio che non sia stato edito come singolo.
Comunque prevedendo prima di un nuovo album DM, o solista di Dave o Martin, un periodo di discreto silenzio musicale in tipico stile DM (mediamente 3 o 4 anni), "Martyr", rappresenterà un buon viatico per addolcire la probabile lunga attesa.