Piace anche ad altriAnairë ha scritto:mi sa che sono l'unica a cui piace nodisco... pazienza![]()
la più brutta? credo and then.... ma sinceramente non ti so dire...
Odio Comatose,Easy Tiger Any second now
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

GIONtheviolator ha scritto:The bottom line.

Non c'è un motivo particolare, ma quando riascolto ultra tendo spesso a saltarla. Devo dirti che non impazzisco sempre x la voce di Martin, dipende un pò dalle canzoni. Home è grandiosa, mi piacciono anche Breathe, Macro, It doesn't matter.Seethebeauty ha scritto:Questa mi sorprende un po', comunque come giustamente diceva anche Devotional, ci sono canzoni che piacciono di più e altre di meno, è questione di gusti.
Ma dimmi, perché non ti piace "The bottom line"? Troppo lenta forse?
Io trovo un'interpretazione molto bella di Martino ed anche a livello strumentale la ritengo un buon lavoro con quei synth orientaleggianti alla fine.

Ok.GIONtheviolator ha scritto:Non c'è un motivo particolare, ma quando riascolto ultra tendo spesso a saltarla. Devo dirti che non impazzisco sempre x la voce di Martin, dipende un pò dalle canzoni. Home è grandiosa, mi piacciono anche Breathe, Macro, It doesn't matter.
Ovviamente quello che "giudico" è l'effetto che mi fa, non discuto su testo o interpretazione. Quello è un altro discorso.

Roberta ha scritto:Anch'io ascoltando ultra saltavo spesso the bottom line e insight...poi un giorno le ho ascoltate con attenzione e me ne sono innamorata...forse aiutata da un momento particolare della mia vita...
ma questo non è un caso isolato, mi è successo tantissime altre volte di rivalutare canzoni dei DM che prima consideravo poco..succede ancora oggi e questo mi fa capire quanto questo gruppo abbia continuamente la capacità di stupirmi e di aiutarmi nei periodi positivi o negativi della mia esistenza.