la canzone in assoluto più brutta?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Anairë ha scritto:mi sa che sono l'unica a cui piace nodisco... pazienza :?

la più brutta? credo and then.... ma sinceramente non ti so dire...
Piace anche ad altri :wink:

Odio Comatose,Easy Tiger Any second now :shock:
†Dressed_In_Black†
Devoted
Devoted

Messaggio da †Dressed_In_Black† »

Doktor doktor ha scritto:Any second now :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma è bellissima any second now :°°°°
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Anch'io dico Comatose ed Easy tiger e aggiungerei The bottom line.
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

GIONtheviolator ha scritto:The bottom line.
:shock: Questa mi sorprende un po', comunque come giustamente diceva anche Devotional, ci sono canzoni che piacciono di più e altre di meno, è questione di gusti.
Ma dimmi, perché non ti piace "The bottom line"? Troppo lenta forse?
Io trovo un'interpretazione molto bella di Martino ed anche a livello strumentale la ritengo un buon lavoro con quei synth orientaleggianti alla fine. :wink:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Seethebeauty ha scritto::shock: Questa mi sorprende un po', comunque come giustamente diceva anche Devotional, ci sono canzoni che piacciono di più e altre di meno, è questione di gusti.
Ma dimmi, perché non ti piace "The bottom line"? Troppo lenta forse?
Io trovo un'interpretazione molto bella di Martino ed anche a livello strumentale la ritengo un buon lavoro con quei synth orientaleggianti alla fine. :wink:
Non c'è un motivo particolare, ma quando riascolto ultra tendo spesso a saltarla. Devo dirti che non impazzisco sempre x la voce di Martin, dipende un pò dalle canzoni. Home è grandiosa, mi piacciono anche Breathe, Macro, It doesn't matter.
Ovviamente quello che "giudico" è l'effetto che mi fa, non discuto su testo o interpretazione. Quello è un altro discorso.
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

GIONtheviolator ha scritto:Non c'è un motivo particolare, ma quando riascolto ultra tendo spesso a saltarla. Devo dirti che non impazzisco sempre x la voce di Martin, dipende un pò dalle canzoni. Home è grandiosa, mi piacciono anche Breathe, Macro, It doesn't matter.
Ovviamente quello che "giudico" è l'effetto che mi fa, non discuto su testo o interpretazione. Quello è un altro discorso.
Ok. :wink:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

anch'io adoro the bottom line, codì dolce e avvolgente... mi ritrovo spesso a canticchiarla... :D
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

sofia ha scritto:anch'io adoro the bottom line, codì dolce e avvolgente... mi ritrovo spesso a canticchiarla... :D
Come potete immaginare leggendo la mia firma.....quoto!!!!
mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

a me piacciono tutte.......e poi come si fa a dire che condemnation è brutta??????e pure no disco o fools?mah.... :shock:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Anch'io ascoltando ultra saltavo spesso the bottom line e insight...poi un giorno le ho ascoltate con attenzione e me ne sono innamorata...forse aiutata da un momento particolare della mia vita...
ma questo non è un caso isolato, mi è successo tantissime altre volte di rivalutare canzoni dei DM che prima consideravo poco..succede ancora oggi e questo mi fa capire quanto questo gruppo abbia continuamente la capacità di stupirmi e di aiutarmi nei periodi positivi o negativi della mia esistenza.
mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

Roberta ha scritto:Anch'io ascoltando ultra saltavo spesso the bottom line e insight...poi un giorno le ho ascoltate con attenzione e me ne sono innamorata...forse aiutata da un momento particolare della mia vita...
ma questo non è un caso isolato, mi è successo tantissime altre volte di rivalutare canzoni dei DM che prima consideravo poco..succede ancora oggi e questo mi fa capire quanto questo gruppo abbia continuamente la capacità di stupirmi e di aiutarmi nei periodi positivi o negativi della mia esistenza.

straquoto :wink:
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

SONO 3 :
Suffer Well
Nothing's impossible
I want it all
mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

The Persuaders ha scritto:SONO 3 :
Suffer Well
Nothing's impossible
I want it all

:shock: ...guarda un pò..proprio quelle che ha scritto dave.....mmm non sono assolutamente d'accordo....dai nothing's impossible acoustic è da brividi...
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

mariac ha scritto::shock: ...guarda un pò..proprio quelle che ha scritto dave.....mmm non sono assolutamente d'accordo....dai nothing's impossible acoustic è da brividi...
Brividi si ma per me uguali a quelli di una congestione da freddo alla panza che ti fà correre ...
mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

The Persuaders ha scritto:Brividi si ma per me uguali a quelli di una congestione da freddo alla panza che ti fà correre ...

addirittura... :lol: ....va beh de gustibus-----
Rispondi

Torna a “Discussioni”