Post Romantic Empire/Roma
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ho dato un' occhiata al sito www.postromantic.com ed è già presente il programma del festival del 20 Marzo (al quale si potrà entrare gratis comprando il biglietto per il party del 21 Dicembre)...niente male
Great Rewards
Great Rewards
Visto il mio entusiasmo e il mio interesse sin dall'inizio di questo thread mi sembra doveroso, anche nei confronti di Sonar (ma con quale nome d'arte lavori??) avvisare che non potrò essere presente alla serata, perchè purtroppo (ma da un certo punto di vista anche per fortuna) dovrò lavorare dalle 21:30 in poi.
UFF...........
Steel, sonar, attendo un bel resoconto qui nel forum per sapere cosa mi sono perso ( e rosicare a morte...
)
UFF...........
Steel, sonar, attendo un bel resoconto qui nel forum per sapere cosa mi sono perso ( e rosicare a morte...
Per tutti coloro i quali vogliono venire domenica: i biglietti stanno finendo, quindi affrettatevi a comprarli (non si potranno prendere lì al locale), o sul sito dell' organizzazione, o da Transmission a San Lorenzo.
Per quanto riguarda me, suonerò dalle 23:45 alle 24:45 (e me dirai "Sti C****"), subito dopo Johnny B degli Inner Glory.
Per la cronaca, ho visto di recente il sito dell' organizzazione e, il festival del 20 Marzo si preannuncia mooolto interessante.
Great Rewards
Per quanto riguarda me, suonerò dalle 23:45 alle 24:45 (e me dirai "Sti C****"), subito dopo Johnny B degli Inner Glory.
Per la cronaca, ho visto di recente il sito dell' organizzazione e, il festival del 20 Marzo si preannuncia mooolto interessante.
Great Rewards
Allora allora allora, andiamo con le risposte:
Farò il Dj
Ci sono sia posti a sedere che in piedi e...sdraiati (non sto scherzando!)
Ci sono sia concerti che DJ set, per cui sia seduti che in piedi a ballare;
la capienza del locale non la conosco, ma i biglietti in vendita erano 350 (di cui, fino a lunedì ne erano stati venduti circa 310)
Dovrebbero esserci tre sale
Great Rewards e a domani!!!
Farò il Dj
Ci sono sia posti a sedere che in piedi e...sdraiati (non sto scherzando!)
Ci sono sia concerti che DJ set, per cui sia seduti che in piedi a ballare;
la capienza del locale non la conosco, ma i biglietti in vendita erano 350 (di cui, fino a lunedì ne erano stati venduti circa 310)
Dovrebbero esserci tre sale
Great Rewards e a domani!!!