(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Penso all' atteso incontro di ieri sera con i simpaticissimi "Monument" e Stefania in terra salentina avvenuto dopo diversi imprevisti e peripezie sotto la storica porta Napoli. Per gli amici di 013 lule e Monument riconoscersi è stato immediato:un dito puntato nel classico gesto deittico ha dato il via all' incontro!
Finalmente ho scoperto il vero colore degli occhi di Stefano, per fortuna non rossi. Mi preoccupa però che ad un certo punto della serata abbia lamentato la fuoriuscita di un non meglio identificato "gas" dalle orbite...mah!
Tra le luci, le bancarelle, il caos della festa patronale a Lecce, la passeggiata è stata davvero piacevole e divertente.
Rifocillati con una pizza ad hoc e un enorme guantiera di fritture miste, siamo andati in giro per la città, non del tutto sconosciuta a Monument, alla scoperta delle bellezze barocche.
Il tempo è trascorso velocemente tra chiacchere, risate , fotografie in mille pose, il tutto condito dalla spontanea simpatia ed da un' immediata amicizia.
Finalmente ho scoperto il vero colore degli occhi di Stefano, per fortuna non rossi. Mi preoccupa però che ad un certo punto della serata abbia lamentato la fuoriuscita di un non meglio identificato "gas" dalle orbite...mah!
Tra le luci, le bancarelle, il caos della festa patronale a Lecce, la passeggiata è stata davvero piacevole e divertente.
Rifocillati con una pizza ad hoc e un enorme guantiera di fritture miste, siamo andati in giro per la città, non del tutto sconosciuta a Monument, alla scoperta delle bellezze barocche.
Il tempo è trascorso velocemente tra chiacchere, risate , fotografie in mille pose, il tutto condito dalla spontanea simpatia ed da un' immediata amicizia.
L Italia è troppo grande Chiara, ahinoi... ci divide.. però le nostre anime sono sempre assieme....* Fire * ha scritto:e soprattutto, farlo con le persone giuste ( e straordinarie come è capitato a me ) è il massimola ceci ha scritto: Meglio un bel tour in un paio di città Europee, se poi abbinate a qualche concerto è il top.![]()
![]()
e stò pensando che l'italia è così odiosamente grande![]()
![]()
Hai ragione... assieme alle persone giuste è un esperienza indimenticabile...
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
I'm no good at being noble, but it doesn't take much to see that the problems of three little people don't amount to a hill of beans in this crazy world. Someday you'll undestand that.la ceci ha scritto:"Se quell'aereo decolla e tu non sarai con lui te ne pentirai.
Magari non oggi e forse neanche domani ma presto, e per il resto della tua vita"
- la ceci
- Angel

Sssssmack a CesarettoKzarRedTie ha scritto:I'm no good at being noble, but it doesn't take much to see that the problems of three little people don't amount to a hill of beans in this crazy world. Someday you'll undestand that.la ceci ha scritto:"Se quell'aereo decolla e tu non sarai con lui te ne pentirai.
Magari non oggi e forse neanche domani ma presto, e per il resto della tua vita"