pareri sul concerto

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Messaggio da Daisy Gamgee »

Dave inside ha scritto: E quando io e un'altra ragazza abbiamo urlato NAKED!!! a Dave??? :lol:
Mi rivolgo alle prime file....
E cavati sti pantaloni Dave!!! :lol:
Ma dov'eri??? Davanti a sinistra??? Noi eravamo in prima fila: le ragazze piumate!!! :lol: E siccome ricordo un "NAKED, NAKED...." magari eri tu!! :lol:
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Leaveinsilence ha scritto:Enjoy The Silence e Just Can't Get Enough (quest'ultima riproposta in un ardito medley con ETS) sono decisamente imbarazzanti, per non dire penose....Lo stesso Gahan mi ha dato una certa impressione di considerare questa sezione dello spettacolo come una sorta di rivisitazione scherzosa, di vezzo personale che sa (?) di non potersi permettere in altra sede.
Non sono tanto d'accordo solo su questo punto :roll: . Il resto della recensione del grande Leave è eccezionale. :D
IMHO

Sing
stjarta
Violator
Violator

Messaggio da stjarta »

ho visto male io o sulla mano sinistra di Dave è spuntato un nuovo tatuaggio?Questi quesiti di vitale importanza mi tolgono il sonno..
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

oohhh sing!!
io non sono daccordo per nulla su quasi tutta la recensione....poi l'ultimo punto, se gahan si presenta in chiave rock significa che deve suonare solo canzoni di origine rock?quindi se mi sento suonare just in chiave rock, dovrebbe venirmi da vomitare?....a me è piaciuta tanto.....condemnation è bellissima live... che discreta??!!

leggo delle contraddizioni......

i feel you brutta perchè è privata dall'introduzione solita?booo??
useless e a question of time, metalliche agressive e incalzanti....uuuhmmm...direi che non ti è piaciuto per nulla....la maggior parte delle canzoni originalmente sono tendenzialmente elettroniche, rese live un pò rockeggianti....quindi impoverite non corpose....imbruttite....e chi ne ha più ne metta!!
imbarazzanti just e enjoy....perchè private della loro base elettronica...

ecco senza offesa per leave che è un caro amico , ma se bisogna fare delle critiche che siano costruttive fino in fondo.....
cioè:
io vado a vedere un concerto di ganzo che presenta la versione live di un disco fuori dallo stile depmodiano....quindi più chitarre meno tastiere....perchè aspettarsi qualcosa incoerente con quello che è stato creato intorno alla produzione di quest'ultima fatica??
perchè devo aspettarmi che assomigli un pochino allo stile dm più elettronicheggiante....??io applaudo a ganzo perchè si è divertito a realizzare un suo modo di concertare, e se lui è soddisfatto io ancora applaudo sempre più forte perchè sono fiero di lui.....e se lui ride escherza sulle versioni rock dei pezzi dm allora io mi spacco le mani ad applaudire sempre più forte e urlare ...vaiiiii cosììììììì!!!....
non posso quindi notare quelle sottigliezze che vengono evidenziate da leave....che me frega a me??perchè devo analizzare in questo modo..distinguere le forme dai contenuti..forse sarò superficiale, forse non ho colto bene le differenze.....ma spontaneamente dico che mi sono divertito molto quando ha attaccato just cant e in quel momento non mi sono sturato le orecchie per controllare che iniziasse nel modo giusto come dovrebbe essere ma ho applaudito ancora più forte finchè sangue non colava.

un proverbio per leave dice:

IL CUORE HA LE SUE RAGIONI CHE LA RAGIONE NON HA.
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

LA PAROLA A ME!!!!!!!! :lol:
allora per quanto mi riguarda il concerto è stato emozionantissimo...enfatizzato dal fatto che era la prima volta che vedevo un membro dei dm materializzarsi davanti ai miei occhi e anche dal fatto che sentivo per la prima volta dei pezzi dei dm dal vivo senza la barriera del lettore cd, della radio e o della tv......
..........purtroppo non ho potuto ammirare appieno i balletti del gahanzo in quanto sono arrivata all'Alcatraz alle 19:00 e sotto al palco c'era già lo stuolo di corpi.....c'ho rinunciato e ho beccato una scomoda 10ma fila (dietro a Sing! a proposito ciauz!!!! ringrazia i tuoi amici che mi hanno fatto passare un pochino davanti! del resto credo che abbiano fatto il nobile gesto vedendo la mia innata nanità...o perchè effettivamente recavo disturbo alle loro schiene col mio famigerato poster??? :roll: ) dopo aver conosciuto alcuni di voi (non tutti purtroppo....nonostante ci sia un gruppo molto nutrito nelle foto con lo striscione!) che saluto (ciauz!!! :lol: ).....ho visto davidino x una mezz'oretta poi sono cominciati i pezzi dm ho zompato io e con me ha zompato tutto l'Alcatraz e da quel momento in poi BUM! BUIO TOTALE!!! (a parte qualche episodio sporadico) accidenti :x
vabbè in ogni caso il concerto x me non è stata una grossissima sorpresa perchè già avevo visto il live a Rockamring su Mtv e avevo registrato dalla radio quello di Roskilde (il 16 agosto scorso.....lo stesso giorno che comprai i biglietti x il concerto.....ah.....) sono stata molto felice di sentire le due canzoni di PM che preferisco ovvero Black and blue again e Bitter apple (ma le aveva già fatte in altre date?) e sono stata felice anche di aver sentito Condemnation nonostante.....mmm...non mi ha convinto molto...forse è stata l'incorporazione della chitarra a farmi storcere il naso.....per il resto è stato come me lo aspettavo: energetico e coinvolgente...
.....ritornando al fatto che nn ho visto un cavolo...com'è sta storia che stava cadendo sulla batteria? :shock: :lol: :lol: povera stella....
.....e quand'è che ha notato lo striscione? oh possibile che ero talmente imbambolata dalla situazione? a quanto pare non reagisco molto bene a certe cose!!!
cmq ieri ho ritirato le foto: a quelle di gruppo con lo striscione non ho messo il flash anti-occhi rossi (che testa :roll: ) e siamo venuti tutti assatanati!!!!!! oh yeah..... 8) :lol:
della serie che adesso la gente quando deve rapportarsi con noi sa di che pasta siamo fatti....... :twisted: :twisted: :twisted:
ATTENTI A VOI!!!!!
:lol: :lol:
è meglio che vada a rintanarmi sotto le coperte, o le mie cavolate incomberanno ancora su questo forum e non credo che ciò convenga a nessuno........
baci assatanati/assonnati.........yaaaaaaawn
Leaveinsilence
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Leaveinsilence »

Grazie a tutti dei complimenti. :wink:

Caro Dan, non pretendo che tu sia d'accordo con il sottoscritto. Anch'io sapevo che quello era un live di Gahan e non dei DM, sapevo che mi dovevo aspettare un certo tipo di show, più orientato al rock che all'elettronica. Questo dovrebbe impormi di strapparmi per forza le vesti di fronte all'esecuzione di tutti i brani proposti? Oppure di approvare a priori la scelta e l'arrangiamento dei pezzi? A me sono piaciuti i brani di Paper Monsters, perfettamente consoni al tipo di spettacolo. Ma i brani dei DM in questa veste non mi entusiasmano per nulla, specie quelli proposti in versione acustica, perché, ti ripeto, mi sono parsi deboli, forzati, calati in un contesto e in un abito che non era loro adeguato. E chi se ne frega se Gahan ne era entusiasta e si è divertito.
Io non sono Dave Gahan, ma un umile spettatore che si paga il biglietto, osserva, ascolta ed esprime le sue sensazioni, cercando di essere il più pacato e sereno possibile. Se apprezzo o no una canzone, uno spettacolo, una performance cerco di suffragare la mia opinione il più chiaramente possibile con delle motivazioni che ritengo valide, plausibili. Poi, si può essere d'accordo o meno, per carità. Al di là poi del fatto che mi metti in bocca anche cose che non ho detto, forse cercando di fare di tutta l'erba un fascio. Tra i brani dei DM infatti ho fatto alcune distinzioni rilevanti, che ti inviterei a rileggere.
Per il resto, direi che ti sei dato da solo la risposta con la tua citazione pascaliana. Non posso cambiare quello che ho provato. E nel mio caso la ragione conforta e sostiene il cuore, ti assicuro! :wink:

Un saluto, Leave
feca
Devoted
Devoted

Messaggio da feca »

stjarta ha scritto:ho visto male io o sulla mano sinistra di Dave è spuntato un nuovo tatuaggio?Questi quesiti di vitale importanza mi tolgono il sonno..
:lol:
non è un tatuaggio....dave ha la simpatica abitudine di scrivere cose sulle sue mani...(lo capisco, anch'io lo faccio spesso) e al concerto (così mi han detto) aveva scritto PATIENCE....xkè ogni tanto si dimentica di averla.... :roll: :roll: :shock:

mah....
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

Daisy Gamgee ha scritto:
Dave inside ha scritto: E quando io e un'altra ragazza abbiamo urlato NAKED!!! a Dave??? :lol:
Mi rivolgo alle prime file....
E cavati sti pantaloni Dave!!! :lol:
Ma dov'eri??? Davanti a sinistra??? Noi eravamo in prima fila: le ragazze piumate!!! :lol: E siccome ricordo un "NAKED, NAKED...." magari eri tu!! :lol:
Daisy io ero leggermente sulla sinistra in prima fila!!Dove c'era lo striscione (bandiera italiana) proprio al centro della bandiera....
Non ho visto ragazze"piumate" forse voi eravate sulla mia destra....

Ma hai notato all'inizio quando Dave stava quasi per inciampare sul filo davanti la batteria e si è messo a ridere guardando Martyn credo o uno degli altri?... :lol: :lol:
Se cadeva aveva una caterva di ragazze pronte a soccorerlo.... :wink:
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Cavolo, Dave!! Anche noi eravamo in prima fila sulla sinistra ma non ti ho vista!! uffa...
Ppperò... ho notato il drammatico momento del filo e mi chiedo: se fosse inciampato? Sarebbe atterrato sul morbido (ricorda i boa abbondantemente piumati di cui ti ho parlato) :lol:
feca
Devoted
Devoted

Messaggio da feca »

Daisy Gamgee ha scritto: Ppperò... ho notato il drammatico momento del filo e mi chiedo: se fosse inciampato? Sarebbe atterrato sul morbido (ricorda i boa abbondantemente piumati di cui ti ho parlato) :lol:
Cavolo...il fanciullo ha rischiato di cadere più volte sul palco dell'alcatraz...(ricordiamo la batteria!!!) ...era troppo emozionato / eccitato / sconvolto di avere noi davanti!!!! :D
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Dear Feca, anch'io ero troppo emozionata/eccitata/sconvolta di avere Dave davanti a me!! :oops: Peccato per la forza di gravità altrimenti, non inciampando lui, sarei levitata io volentierissimo sul palco!! :mrgreen:
Dave inside
Devoted
Devoted

...AH...sentite questa che ha raccontato un altro fan in un altro concerto...Dave è inciampato ed è andato a sbattere addosso la batteria di Victor :lol: povero Dave...non hanno descritto bene il tutto..ma dev'essere stato un colpo niente male...non sta fermo un attimo..... mi fa morir dal ridere....è uno spasso..con quel sorrisino beffardo e quegli occhi vispi poi....lo adoro!!!!!!!!!

DAVE SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Dave inside
Devoted
Devoted

Daisy...per caso le piume te le ha prestate MARTIN??? :lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

azz...leave che brutto schiaffo mi hai tirato??....fa male....
pazienza..cercavo di arrampicarmi sugli specchi....

hoo..parlami della graziosa bologna...m' interessa l'argomento....

anche perchè con l'uscita di spider in my vein/beatlebrain credo saranno poi pronti a suonare nella mia graziosa città.....(qualche abitante l'abbiamo pure noi...ops!!)...dimmi dimmi...
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Dave inside ha scritto:Daisy...per caso le piume te le ha prestate MARTIN??? :lol:
Ovviamente!!! Piuma delle mie piume!!!! :lol:
Ma DOVE hai preso quest'animazione di Dave??? WOW!!!!!!! :D :shock: :P 8) :twisted: :oops:
Rispondi

Torna a “Discussioni”