(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

E' arrivata anche la cartolina numero 2 :D

Ora le ho tutte :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Amare riflessioni...
sto pensando che non riesco più a sopportare di dover stare 8 ore al giorno in quell'ufficio di m.....
..di essere sfruttata, sottovalutata, di dover guardare nuove assunte che mi passano avanti senza poterci fare niente, e che mi guardano con arroganza e strafottenza...
..di dover sentire i lamenti di quelle che non riescono ad ottenere la promozione mentre io non riesco ad ottenere nemmeno un contratto che sia degno di questo nome...
..che quello che ho scadrà a novembre...e sarà seguito da un altro contratto a termine, dopo 5 anni (non un giorno...) di questo andazzo...
..di sentirmi dire "come faremmo senza di te? sei così efficiente! ma come è possibile che non riesci a farti assumere?"
..che nel mondo del lavoro, non c'è niente da fare, contano solo i calci nel sedere, aivoglia a dimostrare quello che vali. Se non conosci le persone giuste e cerchi di andare avanti solo per meriti sei una povera illusa.
..che vorrei avere la forza di ribellarmi, che non devo mollare proprio adesso, che sarebbe giusto che facessi tutto il possibile per prendermi quello che mi spetta di diritto, e invece non ne ho più la voglia nè le forze...
..che non posso fare progetti, sono inchiodata.

Scusate lo sfogo.
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

la ceci ha scritto:
worldfullofnothing ha scritto:Immagine
Brrr.
Sarà.
Ma a me la vacanza mare e spetesciarsi al sole per una o due settimane non attira più.

Meglio un bel tour in un paio di città Europee, se poi abbinate a qualche concerto è il top.
E possibilmente bisogna tornare più stanchi di prima, perché la stanchezza del lavoro/studio non è la stanchezza di lunghe camminate il luoghi sconosciuti alla ricerca di monumenti, mostre, localini tipici ......
quoto in pieno ma aggiungo: l'ingrediente più importante per delle belle vacanze è la compagnia

...e poi c'è sempre il mio sogno di lunghe camminate in montagna...
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

Alya_DM ha scritto:Amare riflessioni...
sto pensando che non riesco più a sopportare di dover stare 8 ore al giorno in quell'ufficio di m.....
[...]
comincia a mandare in giro il tuo curriculum! trova un'alternativa e poi minaccia di andartene di punto in bianco: vedrai che se sei davvero indispensabile come dicono, ti offriranno mari e monti pur di farti rimanere! a me è successo più volte... e me ne sono andato uguale! :wink:
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

KzarRedTie ha scritto:quoto in pieno ma aggiungo: l'ingrediente più importante per delle belle vacanze è la compagnia
Certo.
Una delle piccole libertà che mi arrogo, infatti, è quella di scegliere sempre con chi viaggiare.

Se mi metto in viaggio è perchè già so che con determinate persone condurrò uno stile di vita in perfetto allineamento con il mio.
Una cosa è la condizione necessaria per l'altra.

Quando la giusta compagnia verrà meno allora viaggerò sola.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

KzarRedTie ha scritto:
Alya_DM ha scritto:Amare riflessioni...
[...]
comincia a mandare in giro il tuo curriculum! trova un'alternativa e poi minaccia di andartene di punto in bianco: vedrai che se sei davvero indispensabile come dicono, ti offriranno mari e monti pur di farti rimanere! a me è successo più volte... e me ne sono andato uguale! :wink:
...nell' "impresa edile " dove lavoro...mi sa ancora per poco...
per pagare pagano...e anche discretamente bene...ma è proprio il principio che hanno che è sbagliato...
il "geometra" è il figlio del capo...piu' volte gli ho dovuto girare nelle mani il disegno del progetto perchè lo leggeva capovolto...pero' è li' che da improbabili ordini...nepotismo allo stato brado...
c'è pure un operaio rumeno...che definire " vice-aiuto-raccattapalle-di-riserva " è un eufemismo...eppure non viene licenziato nè redarguito perchè sua sorella è l'amante del capo...favoritismo in cambio (anche se indiretto) di prestazioni sessuali...
o ci si adegua e si fa del sano leccaculismo oppure si fa come presumibilmente faro' io..e cioè gli dedichero' una canzone di Marco Masini dall'inequivocabile titolo...
Minerva
Master
Master

Messaggio da Minerva »

...che qui c'è un tempo veramente orribile... Che palle!!!!
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

al bagno rilassante che tra poco farò :roll: 8)
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

...clikko, scorrazzo, leggo tra le pag.nere
"sento" l'assenza
francesco
Babylon
Irene

sinceramente
* Fire *
Devoted
Devoted

Messaggio da * Fire * »

la ceci ha scritto: Meglio un bel tour in un paio di città Europee, se poi abbinate a qualche concerto è il top.
e soprattutto, farlo con le persone giuste ( e straordinarie come è capitato a me ) è il massimo 8) 8)

stò pensando a domenica sera .... grazie di esistere
stò pensando a michi ... non ce voleva :?
e stò pensando che l'italia è così odiosamente grande :? :( :?
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

ALeeeee fatti valere!!!!..Fai vedere chi sei...e quando avrai ottenuto quello che vuoi..manda tutto a fanc.....

NOn mollare....non mollare....
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

che domani è un'altro giorno...speriamo bene... :?
Ultima modifica di DevotionalTour il gio ago 24, 2006 10:49 pm, modificato 1 volta in totale.
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Sto pensando a Salvo e Mony che stanno passando una "bella serata!!!"..ragazzi non mollate..sono con voi.....hihihihihii...non vi invidio stasera..... :D :D (le altre sere si però!!)
davedm
Master
Master

Messaggio da davedm »

grazie a dio è venerdi...(quasi)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

alexandra ha scritto:Sto pensando a Salvo e Mony che stanno passando una "bella serata!!!"..ragazzi non mollate..sono con voi.....hihihihihii...non vi invidio stasera..... :D :D (le altre sere si però!!)
Sai non avevo dubbi che avresti postato sta cosa, ci avrei messo la mano sul fuoco....stronza!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”