The Best Of: lo comprerete?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

The Best Of: lo comprerete?

Si, subito
33
41%
Si, ma senza fretta
21
26%
Assolutamente no
15
19%
Ancora non so, aspetto di sentire commenti positivi sul DVD
12
15%

Voti totali: 81

EnjoyTheSilence
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da EnjoyTheSilence »

assolutamente no! :evil:
odio queste squallide mosse commerciali (che non risparmiano neanche chi non è più in vita -vedi alla voce Jeff Buckley e annessa adorata mammina :roll:- figuriamoci per chi è vivo e vegeto!)
sopravviverò sicuramente senza averlo.
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

DevotionalTour ha scritto:ci ho scaricato Fundamental dei Pet Shop Boys 3 mesi prima che uscisse il CD nei negozi... :P
Facciamo a gara a chi è più smanettone? :P
(ma parliamone in privato, dai!)
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Gabo ha scritto: mah...più invecchiano più assomigliano agli U2 (parlo di marketing), alla faccia del gruppo di nicchia :roll: :roll:

questo Best poteva (forse) avere un senso in caso di scioglimento (sana toccata di attributi :) ) così sinceramente mi sembra una cosa squallida;
Stra quoto Gabo.. hai perfettamente ragione.. Sto "Best of" aveva senso nel caso di scioglimento (tocchiamo ferro anche se non serve)....
Devotion-and-Faith ha scritto:Per esempio, il dvd degli U2 dello Zoo TV di Sydney, in uscita il prossimo 18 settembre è acquistabile già da parecchio... (e infatti l'ho ordinato nella versione deluxe con un notevooooole risparmio! 8) )
OT..
:shock: non lo sapevo Elena.... :shock: :shock: Oddio.. corro subito a prenderlo..... :shock:
Non vedo l ora di avere quella meraviglia in DVD....
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Mah, certo non farò le corse che ho fatto l'ultima volta, per PTA.
Martyr però mi incuriosice parecchio... :roll:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

sinceramente non correrò a comprarlo...aspetterò che scenda di prezzo almeno per non dare tutte le soddisfazioni a Miller dato che questo Best mi sembra solo una trovata patetica di far soldi e marciare ancora sopra l'ondata post tta.
non mi piace neanche la banalità della track list...la trovo piatta e scontata.
insomma mi sentirò solo una buona samaritana che cerca di completare meglio che può la sua collezione
:mrgreen:

ma come dico non c'è fretta...ci sono tante cose da comprare dei dm più importanti...tipo il dvd,i remasters...ehm...tiriamo la cighia come al solito!

ah si...volevo dire che l'opzione di escludere qualsiasi brano di bc da quest'uscita è strana,neanche una stripped,non una question of time...bah...

ah ma di sicuro martyr non me la perdo...in qualche modo si farà...
8)
Minerva
Master
Master

Messaggio da Minerva »

Penso che,se lo prenderò, lo farò dopo aver sentito dei commenti sull'appetibilità del dvd...
dvivi74
Devoted
Devoted

Messaggio da dvivi74 »

si subito, come sempre
i feel dm
Devoted
Devoted

Messaggio da i feel dm »

visto che ho tutta la collezine dei depeche non mi farò mancare questo best of..magari non lo comprerò lo stesso giorno che esce ma a breve :D

LET YOURSELF GO
LET YOURSELF GO
LET YOUR SPIRIT GROW
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Io lo comprerò il primo giorno, sicuro... Anche se, devo ammetterlo, preferivo la struttura delle raccolte di singoli.
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Penso che i best of siano sintomo della fine più o meno matura di una band,presupposto questo io comunque lo comprerò, ma non sono molto felice di vedere che i Dm vanno avanti quasi esclusivamente a botte di marketing.

P.S. Il lucrare sul proprio passato lo potrei capire dai Queen...dato che oramai sono deceduti
Daniele747
Devoted
Devoted

Messaggio da Daniele747 »

Il Best avrebbe un senso senza le raccolte dei singoli.

Lo comprero' per dovere piu' che per piacere.

Ad ogni modo, non subito.

Ma sara' la prima volta
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

Rispondendo al sondaggio, non credo ....

Ciaooo
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

No.

Non lo comprerò prima di tutto per un semplicissimo motivo:

questo "Best Of" è una pubblicazione indirizzata a coloro che hanno scoperto i DM da poco e non hanno nulla o quasi dei loro lavori passati.

Seguendo i Depeche dai primi anni '80, ed avendo praticamente tutto l'importante, che me ne faccio?

Ovviamente comprerò il singolo, ma nemmeno in tutti e tre i formati, come sto facendo quasi sempre ultimamente. Cerco solo la nuova uscita e la b-side. Stop. Per la cronaca non ho comprato nemmeno l'ultimo singolo estratto da PTA. Nessun inedito... che me ne facevo? Son mica qui ad ingrassare le discografiche! :lol:

Detto per inciso, non ho comprato (e non ho ancora la minima intenzione di farlo, nemmeno se lo trovo a 2 euro) la raccolta "Remix 81-98".

Non ho comprato ONIP (me l'hanno regalato credendo di farmi cosa gradita... shhh!!! ;) ) e credo che non comprerò manco l'ultimo, inutile, DVD live.

Per fortuna a quelli come me rimangono i remasters. L'unica occasione rimasta per riascoltare e rivedere, attraverso i racconti dei protagonisti dei DVD, una band che da tempo oramai non c'è più. :(

E così, in un modo o nell'altro, possono spremere anche me...
:evil:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Sat, forse sei un po esagerato. Almeno le uscite ufficiali si devono comprare!! Posso capire, e sono daccordissimo con te, gli inutili remixes che riempiono le "vetrinette" ma il disco ufficiale ci vuole.
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

saturnz70 ha scritto:No.

Non lo comprerò prima di tutto per un semplicissimo motivo:

questo "Best Of" è una pubblicazione indirizzata a coloro che hanno scoperto i DM da poco e non hanno nulla o quasi dei loro lavori passati.

Seguendo i Depeche dai primi anni '80, ed avendo praticamente tutto l'importante, che me ne faccio?

Ovviamente comprerò il singolo, ma nemmeno in tutti e tre i formati, come sto facendo quasi sempre ultimamente. Cerco solo la nuova uscita e la b-side. Stop. Per la cronaca non ho comprato nemmeno l'ultimo singolo estratto da PTA. Nessun inedito... che me ne facevo? Son mica qui ad ingrassare le discografiche! :lol:

Detto per inciso, non ho comprato (e non ho ancora la minima intenzione di farlo, nemmeno se lo trovo a 2 euro) la raccolta "Remix 81-98".

Non ho comprato ONIP (me l'hanno regalato credendo di farmi cosa gradita... shhh!!! ;) ) e credo che non comprerò manco l'ultimo, inutile, DVD live.

Per fortuna a quelli come me rimangono i remasters. L'unica occasione rimasta per riascoltare e rivedere, attraverso i racconti dei protagonisti dei DVD, una band che da tempo oramai non c'è più. :(

E così, in un modo o nell'altro, possono spremere anche me...
:evil:
Dio, che Straquotone!!! :P :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”