quotoGabo ha scritto:se lo compro lo faccio solo per il dvd...
The Best Of: lo comprerete?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Riprendo il concetto di Luke..
ho visto il micro sito dedicato al The Best, vogliono fare volume 1 e volume 2???
per la serie garantiamoci un bel guadagno "a rate" grazie ai nostri fans
mah...più invecchiano più assomigliano agli U2 (parlo di marketing), alla faccia del gruppo di nicchia

questo Best poteva (forse) avere un senso in caso di scioglimento (sana toccata di attributi
) così sinceramente mi sembra una cosa squallida; ci manca solo il "classico" periodo alla Depeche dove tutti vanno contro tutto, dove Dave spara a zero su Martin, dove Dave vuole scrivere il 50% delle songs..etc etc...
voglio proprio vedere...

ho visto il micro sito dedicato al The Best, vogliono fare volume 1 e volume 2???
mah...più invecchiano più assomigliano agli U2 (parlo di marketing), alla faccia del gruppo di nicchia
questo Best poteva (forse) avere un senso in caso di scioglimento (sana toccata di attributi
voglio proprio vedere...
- Devotion-and-Faith
- Master

- Seethebeauty
- Ultra member

- worldfullofnothing
- Angel

- AngelRimini
- Ultra member

Posso dirti da subito che il mio intento di NON comprare il disco resisterà assolutamente tale.Devotion-and-Faith ha scritto:Vi chedo un impegno per il futuro:
mi piacerebbe sapere, tra chi oggi ha detto NO, se poi qualcuno ha ceduto e ha comprato "l'opera"...
Questo solo perchè, essendo io una persona abbastanza incoerente in certi frangenti, non riuscirei a resistere dal possedere ogni uscita dei miei amati...
PRIMO - perchè le canzoni che compaiono nella track list le ho già in una decina di salse e salsine ...
SECONDO - perchè ormai ritengo veramente SQUALLIDO lo sfruttamento monetario del FENOMENO DM ... sono stufo che "gente" (non necessariamente solo i "nostri") si aricchisca a "ufo".
TERZO - Martyr me lo scaricherò (PRIMA CHE ESCA IN COMMERCIO) da un noto sito malaysiano che ha tutto di tutto di più sui "nostri"
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Mah...io (e non credo di essere l'unico qua dentro) ordinerò i tre formati direttamente dalla Mute. Spendo quanto aprenderle in negozio se non di meno, sono le versioni UK, e se è previsto mi becco pure l'eventuale slipcase.Seethebeauty ha scritto:E credo che comprando tutti il singolo di "Martyr" lo faremo arrivare in cima all'hitlist Italia!![]()
Con buona pace delle chart italiane............
- Seethebeauty
- Ultra member

-
DevotionalTour
- Angel

- AngelRimini
- Ultra member

azz se è vero!!!Seethebeauty ha scritto:AngelRimini ha scritto: Martyr me lo scaricherò (PRIMA CHE ESCA IN COMMERCIO) da un noto sito malaysiano che ha tutto di tutto di più sui "nostri"Cavolo anche Sandokan e i suoi sono fan dei dM!
![]()
Ma è vero o era una battuta Angel?
ho scaricato Precious ad Agosto l'anno scorso ... non avendo EMule mi pare sia una "fonte" non indifferente ... mi aspetto di poter scaricare Martyr da un momento all'altro ...
Ha tutti i link alla discografia in MP3 oltre a molti "orpelli" vari ...
-
DevotionalTour
- Angel

ci ho scaricato Fundamental dei Pet Shop Boys 3 mesi prima che uscisse il CD nei negozi...AngelRimini ha scritto:azz se è vero!!!Seethebeauty ha scritto:AngelRimini ha scritto: Martyr me lo scaricherò (PRIMA CHE ESCA IN COMMERCIO) da un noto sito malaysiano che ha tutto di tutto di più sui "nostri"Cavolo anche Sandokan e i suoi sono fan dei dM!
![]()
Ma è vero o era una battuta Angel?
ho scaricato Precious ad Agosto l'anno scorso ... non avendo EMule mi pare sia una "fonte" non indifferente ... mi aspetto di poter scaricare Martyr da un momento all'altro ...
Ha tutti i link alla discografia in MP3 oltre a molti "orpelli" vari ...