Allora, vengo in soccorso dell'amico DM_ROBBIE_DM:grazie per le dritte... ho aggiornato la mia playlist sul winamp... che vedeva fino a poco fa DON'T GET THERE e PONYTAIL GIRL dei Depeche anche se sapevo fossero bufale
approfondirò sti due gruppi
intanto vi dico altri titoli che magari mi sapete combinare
HARD LOVE o I AM NOT ALIVE
I PROMISE YOU I WILL (se mi dite di chi è vi faccio un monumento... è una delle più belle song della mia vita!)
MAYBE ME
NAKED
SHADOWLAND
TURNING AWAY
I promise you I will : grandissimo pezzo. Da quello che so io è un pezzo dei MISSION UK (da non confondere con i famosissimi MISSION!). La voce dei controcori dovrebbe essere quella di DAVE!!!!! Scaricatelo amici, scaricatelo!!!!
Maybe Me, Turning Away: questi sono due meravigliosi pezzi dei Joy Machine. Li puoi trovare sul loro greatest hits che se non sbaglio è datato 2001! Due pezzi meravigliosi. Scaricate amici, scaricate!!!
Naked: è una b-side dei New Order de'ultimo loro album "Get Ready". Il vero titolo ora non lo ricordo, comunque un ottimo brano strumentale. Scaricate pure questo!!!!
Hard Love: non l'ho ascoltata ma direi di provare con qualcosina degli Elegant Machinery tipo "Hard Rain, wathing you"!
Shadowland: la ascoltai all'epoca dei fake di Exciter. Un brano discreto che non ho approfondito.
FAITH AND DEVOTION