Merchandising ufficiale - Offerte per depechemodeitalia

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Admin
Site Admin
Site Admin

Merchandising ufficiale - Offerte per depechemodeitalia

Messaggio da Admin »

Come avrete notato, nel forum sono apparsi i banner che linkano al sito del merchandising ufficiale DM per l'Europa.
Ora, per gli utenti di 013 sono in corso due promozioni.

Promozione 1 - fino al primo settembre.
Per una T-shirt acquistata, in omaggio un tourbook + un set di due spillette, oppure per due T-shirt acquistate in omaggio una T-shirt a scelta + un set di due spillette

Promozione 2 - dal 27 agosto al 10 settembre.
Per una T-shirt acquistata, in omaggio un tourbook + due poster, oppure per un tracky top (parte superiore della tuta), in omaggio una T-shirt a scelta + due poster

Per poter accedere alle offerte, è necessario raggiungere il sito che commercializza il merchandising cliccando sui banner che appaiono qui sul forum, in homepage o nella pagina delle news. Cio' certificherà che provenite da 013.
Siccome queste offerte non sono visibili a chi accede normalmente sul sito del merchandising, per poter ricevere gli omaggi è necessario richiederli nel box dei commenti nella pagina di acquisto.
Fab
Ultima modifica di Admin il mer ago 23, 2006 7:01 pm, modificato 4 volte in totale.
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Ciao Fab

Grazie mille per averci dato questa notizia..... meravigliosa direi... un ottimo "regalo" per tutti noi...

Buon lavoro
Elisa
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

grassie dell'info

Meno male và che ieri notte ho interrotto l'ordine
mooolto meglio con la "promozione" :D
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Ciao fab! :D

C'è qualche notizia per il lettore mp3? :roll: tempo fa dicesti che ci sarebbero state promozioni per 013 :roll:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Roberta ha scritto:C'è qualche notizia per il lettore mp3? :roll: tempo fa dicesti che ci sarebbero state promozioni per 013 :roll:
Ed era vero. Non me la hanno ancora comunicata, ma la promozione era notizia assodata.
Guardate, il fatto che la ditta italiana stia perdendo un po' di tempo sembra stranissimo anche a me. Corrono il rischio che chi è interessato all'articolo grazie alla promozione su 013 poi lo vada a comprare su un sito estero. Che dirvi...affari loro.

In ogni caso io al posto vostro aspetterei. A settembre credo proprio che la faccenda si sblocchi.

Fab
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Grazie Fab! 8)

Effettivamente appena ho letto il titolo del Topic, mi sono fiondato immetamente pensando che c'era l'offerta per il lettore MP3...

Speriamo in bene comunque :lol:
stefyb
Master
Master

Messaggio da stefyb »

:lol: Belle offerte!
Credo proprio che ne approfitterò.. 8)
Un grazie a Fab per l'avviso.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Una domanda:

a Roma era in vendita una bellissima T-Shirt che riproduceva sul retro lo schizzo di Corbijn per il TTA (se non ricordo, c'era la sfera stilizzata e altri particolari).

Sul sito del merchandising, così come sui cataloghi distribuiti a mano, non vi è traccia di questo articolo.

C'è possibilità che entri in assortimento, oppure ormai i giochi sono fatti?

Grazie
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Seguo quel sito da un po' e quella T-shirt non è mai apparsa.
Non credo proprio che sarà messa in vendita.

Fab
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Admin ha scritto:
Roberta ha scritto:C'è qualche notizia per il lettore mp3? :roll: tempo fa dicesti che ci sarebbero state promozioni per 013 :roll:
Ed era vero. Non me la hanno ancora comunicata, ma la promozione era notizia assodata.
Guardate, il fatto che la ditta italiana stia perdendo un po' di tempo sembra stranissimo anche a me. Corrono il rischio che chi è interessato all'articolo grazie alla promozione su 013 poi lo vada a comprare su un sito estero. Che dirvi...affari loro.

In ogni caso io al posto vostro aspetterei. A settembre credo proprio che la faccenda si sblocchi.

Fab
okay!! aspetterò! :mrgreen:
Grazie mille fab!
Alya_DM
Angel
Angel

Re: Merchandising ufficiale - Offerte per depechemodeitalia

Messaggio da Alya_DM »

Admin ha scritto:Come avrete notato, nel forum sono apparsi i banner che linkano al sito del merchandising ufficiale DM per l'Europa.
Grazie per la segnalazione, distratta come sono non ci avrei mai fatto caso... :(

:wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Alya_DM ha scritto:
Admin ha scritto:Come avrete notato, nel forum sono apparsi i banner che linkano al sito del merchandising ufficiale DM per l'Europa.
Grazie per la segnalazione, distratta come sono non ci avrei mai fatto caso... :(

Si troppu pessa!! :D :D
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Admin ha scritto:Per poter accedere alle offerte, è necessario raggiungere il sito che commercializza il merchandising cliccando sui banner che appaiono qui sul forum, in homepage o nella pagina delle news. Cio' certificherà che provenite da 013.
Siccome queste offerte non sono visibili a chi accede normalmente sul sito del merchandising, per poter ricevere gli omaggi è necessario richiederli nel box dei commenti nella pagina di acquisto.
Fab
Fab grazie per l'info... e infatti volevo approfittarne ma i banner non li vedo... ma ci sono già?
baby1108
Master
Master

Messaggio da baby1108 »

grazieeeee fab!!!!
anch'io come Kibiusa non ho trovato i banner,
aiutoooo!!!
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »