Mio dio com'è scontato, stupido e con un umorismo molto basato sullaparola non c'è che dire, bleaaa
(OT) I film più brutti nella storia del cinema
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Doktor doktor
- Ultra member

-
DevotionalTour
- Angel

- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Però a me Zed faceva sbracareDevotionalTour ha scritto:La saga di "Scuola di Polizia"
Con tutti quei versi e quelle facce da scoppiato .. buhahahahahahahaha ..
Uhm non so. Mi viene d'essere più indulgente con Scuola di Polizia.
Piuttosto...
Avviso per gli spettatori
Semmai vi fosse capitato in questi giorni di vedere la locandina o il trailer di un film intitolato "La Notte del Mio Primo Amore" vi consiglio [ in realtà mi verrebbe di dirvi VI IMPLORO ] di utilizzare gli eurini del biglietto per un abbonamento settimanale al chiosco dello zucchero filato, per un paio di infradito nuove, o per un set nuovo di palline da ping pong .. E garantisco che la soddisfazione derivata dai succitati acquisti sarà DECISAMENTE maggiore.
Credo di poter dire che il regista di questo film [ si vabbé .. film
Tanto brutto e approssimativo da sconcertare.
Tanto sempliciotto da risultare stucchevole.
Tanto buio da indurti ad intuire cosa accadesse durante certe scene [ magari il direttore della fotografia - pur risultando nella lista dei collaboratori - è scappato lontano lontano quando si è accorto in che razza di produzione era finito. Buon per lui.]
E ricordatevi tutti che la pirateria è un reato.
Tsk!
-
DevotionalTour
- Angel

si il primo scuola di polizia era carino ma poi i sequel hanno stancato anche per il qualità delle storie...Volevounnickpiucorto ha scritto:Però a me Zed faceva sbracareDevotionalTour ha scritto:La saga di "Scuola di Polizia"![]()
Con tutti quei versi e quelle facce da scoppiato .. buhahahahahahahaha ..
Uhm non so. Mi viene d'essere più indulgente con Scuola di Polizia.
Piuttosto...
Avviso per gli spettatori
Semmai vi fosse capitato in questi giorni di vedere la locandina o il trailer di un film intitolato "La Notte del Mio Primo Amore" vi consiglio [ in realtà mi verrebbe di dirvi VI IMPLORO ] di utilizzare gli eurini del biglietto per un abbonamento settimanale al chiosco dello zucchero filato, per un paio di infradito nuove, o per un set nuovo di palline da ping pong .. E garantisco che la soddisfazione derivata dai succitati acquisti sarà DECISAMENTE maggiore.
Credo di poter dire che il regista di questo film [ si vabbé .. film] sia amico di qualcuno con la Q maiuscola.
Tanto brutto e approssimativo da sconcertare.
Tanto sempliciotto da risultare stucchevole.
Tanto buio da indurti ad intuire cosa accadesse durante certe scene [ magari il direttore della fotografia - pur risultando nella lista dei collaboratori - è scappato lontano lontano quando si è accorto in che razza di produzione era finito. Buon per lui.]
E ricordatevi tutti che la pirateria è un reato.
Tsk!
In quanto al film che hai menzionato grazie per in consiglio...
mi comprerò una pizza + birra...
- †Dressed_In_Black†
- Devoted

-
DevotionalTour
- Angel

Oddio!!! che cosa mi hai ricordato!!!†Dressed_In_Black† ha scritto:IO SONO SEAN. trama: io sono sean no tu nn sei sean io sono sean no tu non sei sean io sono sean oddio tu sei sean no io non sono sean
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
orrore e raccapriccio![]()
![]()
![]()
![]()
poi ovviamente,tutti i film dei vanzina,neri parenti massimo boldi e de sica!
anche io ricordo l'amaro in bocca dei conàti succedutisi alla visione dell'opera.Wave ha scritto:A proposito di Vanzina, mi avete ricordato il pessimo "Via Montenapoleone", film della fine anni 80,
che forse ricorderanno i forumnisti piu' "attempati".
La rappresentazione di un mondo squallido e triste. Mi ricordo che uscii dal
cinema con un sapore amaro in bocca...
- †Dressed_In_Black†
- Devoted

-
DevotionalTour
- Angel

- †Dressed_In_Black†
- Devoted

-
DevotionalTour
- Angel

†Dressed_In_Black† ha scritto:DevotionalTour ha scritto:
Io sono Sean!!!![]()
che film brutto e che inquietudine quel ragazzino!!!![]()
![]()
![]()
visto come ho riassunto perfettamente la trama?!?!profonda eh!! quel ragazzino è famoso,è ovunque nei film
aiuto!
io ci aggiungo anche Waterworld il film con Kevin Koster...Orrendo!!!
-
darkest star