Scusate l'ignoranza...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Massy
Violator
Violator

Scusate l'ignoranza...

Messaggio da Massy »

Finalmente mi sono comprato 101, mi dite per favore in che anno e il posto in cui è stato fatto il concerto dei due cd? Grazie :D
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

18 giugno 1988 al Rose Bowl di Pasadena
darkest star

Messaggio da darkest star »

il dvd di 101 è una Registrazione del concerto che i Depeche Mode tennero al Rose Bowl di Pasadena il 18 giugno 1988.
Massy
Violator
Violator

Messaggio da Massy »

Grazie ragazzi.. :wink: :D
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Massy ha scritto:Grazie ragazzi.. :wink: :D
Cmq nel cd c'è scritto tutto!!
darkest star

Messaggio da darkest star »

salvodepeche ha scritto:
Massy ha scritto:Grazie ragazzi.. :wink: :D
Cmq nel cd c'è scritto tutto!!
Forse nn l'aveva notato...
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

A che siamo in tema...

Dubito ke non sia l'unico a nn capirci una mazza del film in quanto non mastico inglese ed è privo di sottotitoli.. cmq sia l'ho appena rivisto oggi pomeriggio e ho visto e sentito cose ke la prima volta non avevo colto.. per esempio una delle tante quella su Axl Rose.. la prima del film.. qualcuno dice "Guns presuntuosi!".. insomma nn ci ho capito nulla.. ma proprio manco una minima cosa.. non è ke qualcuno mi illumina,so troppo curioso!!!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

-CoMpLEx84- ha scritto:A che siamo in tema...

Dubito ke non sia l'unico a nn capirci una mazza del film in quanto non mastico inglese ed è privo di sottotitoli.. cmq sia l'ho appena rivisto oggi pomeriggio e ho visto e sentito cose ke la prima volta non avevo colto.. per esempio una delle tante quella su Axl Rose.. la prima del film.. qualcuno dice "Guns presuntuosi!".. insomma nn ci ho capito nulla.. ma proprio manco una minima cosa.. non è ke qualcuno mi illumina,so troppo curioso!!!
nel film uno dei ragazzi riferendosi al periodo musicale di quegli anni '87-'88(dove i guns erano protagonisti dopo il successo di Appetite for destruction) pronuncia appunto "guns presuntuosi". Alla prima del film in sala c'era anche Axl Roses tra il pubblico. Tutti volevano vedere cosa sarebbe accaduto tra Axl e Jay Serken(il ragazzo in questione), tutto finì in una risata...nel dvd si vede anche una foto mentre i 2 sono al bar :lol:
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

Studio54 ha scritto:
-CoMpLEx84- ha scritto:A che siamo in tema...

nel film uno dei ragazzi riferendosi al periodo musicale di quegli anni '87-'88(dove i guns erano protagonisti dopo il successo di Appetite for destruction) pronuncia appunto "guns presuntuosi". Alla prima del film in sala c'era anche Axl Roses tra il pubblico. Tutti volevano vedere cosa sarebbe accaduto tra Axl e Jay Serken(il ragazzo in questione), tutto finì in una risata...nel dvd si vede anche una foto mentre i 2 sono al bar :lol:
Grazie mille.. l'ho vista la foto.. figata! :lol:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

Studio54 ha scritto:nel film uno dei ragazzi riferendosi al periodo musicale di quegli anni '87-'88(dove i guns erano protagonisti dopo il successo di Appetite for destruction) pronuncia appunto "guns presuntuosi". Alla prima del film in sala c'era anche Axl Roses tra il pubblico. Tutti volevano vedere cosa sarebbe accaduto tra Axl e Jay Serken(il ragazzo in questione), tutto finì in una risata...nel dvd si vede anche una foto mentre i 2 sono al bar :lol:
MA CHE DAVVERO???????
:D :D :D :D :D :D :D :D
mo lo vado a vede'!!!!!
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Studio54 ha scritto:nel film uno dei ragazzi riferendosi al periodo musicale di quegli anni '87-'88(dove i guns erano protagonisti dopo il successo di Appetite for destruction) pronuncia appunto "guns presuntuosi". Alla prima del film in sala c'era anche Axl Roses tra il pubblico. Tutti volevano vedere cosa sarebbe accaduto tra Axl e Jay Serken(il ragazzo in questione), tutto finì in una risata...nel dvd si vede anche una foto mentre i 2 sono al bar :lol:
:lol:
ahah madò quando dice che lui voleva nascondersi e che poi dave a tradimento li ha presentati sono scoppiata a ridere!! XD che scena...
ma ale...io ho provato mille volte a risentire il pezzo dove Jay lo dice nel film...ma non ho ancora capito che termine usa per "presuntuosi"...
non è che tu,grande maestro
:lol: mi puoi illuminare??

ah...scusate per l'ennesimo Ot nell'Ot di questa conversazione...
lo so che tanti si lamentano che il 101 è falso,che l'hanno ri-registrato in studio e bla bla...però a voi non emoziona sentirlo ogni volta??
e poi un'altra domanda più tecnica...perchè dal cd al dvd cambia la successione dei brani??perchè nel dvd non è rimasta l'originale?potevano sempre tagliarla ma almeno mantenendo l'ordine cronologico dei pezzi...
:roll:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

precious7 ha scritto: ma ale...io ho provato mille volte a risentire il pezzo dove Jay lo dice nel film...ma non ho ancora capito che termine usa per "presuntuosi"...
non è che tu,grande maestro [/color] :lol: mi puoi illuminare??

...proprio oggi ho visto il Film sulla PSP ed è l'unico formato ad avere i sottotitoli in italiano!!!!!!! :P
Infatti si scoprono diverse cosucce che all'ascolto per i poco avezzi alla lingua inglese molto interessanti.
Oltre ai già citati problemi con lo stage, il sound-check di pasadena, ecc., si apprendono sfumature davvero divertenti della band e del gruppo di ragazzi in giro per gli States :lol:
Sulla famosa frase...ora oddio non ricordo precisamente usa un gioco di parole...o meglio, il sottotitolo diceva Gun's N'Pourses o Gun's N'Pouses :roll: ....che però non ha un significato esatto è proprio un gioco di parole

precious7 ha scritto: ah...scusate per l'ennesimo Ot nell'Ot di questa conversazione...
lo so che tanti si lamentano che il 101 è falso,che l'hanno ri-registrato in studio e bla bla...però a voi non emoziona sentirlo ogni volta??
e poi un'altra domanda più tecnica...perchè dal cd al dvd cambia la successione dei brani??perchè nel dvd non è rimasta l'originale?potevano sempre tagliarla ma almeno mantenendo l'ordine cronologico dei pezzi...
:roll:
certo che emoziona! porca vacca! :lol: :P

sull'ordine non saprei dirti...JCGE, EC e NLMDA è il vero finale di concerto, nel film lo si vede che tornano per i bis di JCGE e NLMDA...l'unica sequenza sballata del dvd è quella iniziale con Master....
Quindi è il cd che è diverso da quello che ne deduco.....e sinceramente preferisco il finale con EC :wink:

insomma hanno mescolato le carte e non ho nemmeno capito quello che ho scritto io! :lol:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Lessi (non vorrei sbagliarmi) che i video di alcune delle canzoni del concerto, tipo "Shake the disease", "Nothing" ed altre, furono tagliati dal film, anche se poi comunque comparvero sul cd.
L'unica cosa di cui sono sicura, come ha detto Studio, è che la versione vera dei fatti :lol: è quella con NLMDA alla fine, quindi DVD.
Elessar
Excited
Excited

Messaggio da Elessar »

Seethebeauty ha scritto:Lessi (non vorrei sbagliarmi) che i video di alcune delle canzoni del concerto, tipo "Shake the disease", "Nothing" ed altre, furono tagliati dal film, anche se poi comunque comparvero sul cd.
L'unica cosa di cui sono sicura, come ha detto Studio, è che la versione vera dei fatti :lol: è quella con NLMDA alla fine, quindi DVD.
il VERO finale è everything counts. :wink:
poi non ho capito perchè il concerto nel DVD è tagliato, che gli costava mettere il concerto completo? ._.
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

La reale scaletta del Music for the masses tour è questa:

01. Pimpf
02. Behind the wheel
03. Strangelove
04. Sacred
05. Something to do
06. Blasphemous rumours
07. Stripped
08. Pipeline (Somebody a Pasadena)
09. Things you said
10. Black celebration
11. Shake the disease
12. Nothing
13. Pleasure, little treasure
14. People are people
15. A question of time
16. Never let me down again
17. A question of lust
18. Master and servant
19. Just can't get enough (Pasadena)
20. Everything counts
Ultima modifica di Capilander88 il dom ago 27, 2006 11:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi