MARTYR - the new single

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

DevotionalTour ha scritto:
Seethebeauty ha scritto:Pensate che di Martyr si trova un certo "Montana Remix" :lol: :lol: :lol:
E chi è, quello della carne in scatola? Si è messo a remixare adesso?!
l'ho trovata anche io, l'ho messa a scaricare...ma ci sono parti vocali che può far capire che sono i DM? :?
Non l'ho ancora scaricate nè sentita...se ci riesci fammi sapere.
Ciao! :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Seethebeauty ha scritto:
DevotionalTour ha scritto:
Seethebeauty ha scritto:Pensate che di Martyr si trova un certo "Montana Remix" :lol: :lol: :lol:
E chi è, quello della carne in scatola? Si è messo a remixare adesso?!
l'ho trovata anche io, l'ho messa a scaricare...ma ci sono parti vocali che può far capire che sono i DM? :?
Non l'ho ancora scaricate nè sentita...se ci riesci fammi sapere.
Ciao! :wink:
OK :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

worldfullofnothing ha scritto: Io invece mi aspetto quantodetto ai tempi da chi la canzone l'ha conosciuta per averci lavorato durante le "session" di PTA (cfr. il programmer Dave McCracken). ovvero che si tratti di una song davvero molto bella ma più pop e ballabile rispetto al resto di PTA (e per questa differenza di mood non inserita nella tracklist definitiva dell'album). Più upbeat si legge altrove..
già.
e il comunicato stampa per il Best of accenna a Martyr con queste parole: "the brand new track 'Martyr' which pulses with their relentlessly energetic sound", vale a dire un pezzo che "vibra del loro sound implacabilmente energico"

Sicuramente, grazie al cielo, tutto ciò vuol dire tutto e niente: perchè voglio aspettarlo e godermelo come una bellissima sorpresa
ne ho bisogno

..e ho come un ottimo presentimento :wink:
tittidm
Excited
Excited

Messaggio da tittidm »

spero che il nuovo singolo non sia distorto come tutti i pezzi di pta :)
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Messa a scaricare..

Secondo me è un Fake... ma solo il tempo mi darà ragione o meno...

Per quanta riguarda i remixer, Booka Shade ha lui stesso detto di aver fatto 3 (Vocal, Instrumental e Dub!!!) remix di Martyr, mentra sono quasi sicuri quelli di Trentemoller, e M.A.N.D.Y. :wink:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Bong84 ha scritto:Secondo me è un Fake... ma solo il tempo mi darà ragione o meno...
Via, via..siamo seri. ;)

I singoli, l'album, le bsides di PTA sono circolati/e soltanto nell'imminenza dell'uscita ufficiale. Per Martyr non credo ci saranno grosse eccezioni. Ovviamente, divenuto il nome del nuovo singolo di pubblico dominio, il web si intaserà di ben più dei 2 fake di cui si parla fino ad ora! :mrgreen:
DevotionalTour
Angel
Angel

ho avuto conferma da Worldfullofnothing che quella demo anche se strumentale è una fake...

Grazie per il chiarimento World!!! :wink:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

:cry: Non potete dirmi così....mi stavo affezionando alla techno del.....fake! :cry:
Mi sa molto di Flux quel fake, avete presente su FLUX l'intermezzo elettronico tra un video e l'altro? Quello là....

Comunque meglio così, vero Roberto? :D
Almeno avremo la certezza che non sarà il tormentone house-discotecaro invernale, ma solo una canzone pop molto upbeat (per una povera ignorante cioè io, che significa "upbeat"?...battito in levare?) :lol:
Ciao!
worldfullofnothing
Angel
Angel

DevotionalTour ha scritto:ho avuto conferma da Worldfullofnothing che quella demo anche se strumentale è una fake...
Oh, mica conosco quella vera io..dico solo che giri già qualcosa pare escluso da tutti per cui non abboccherei all'amo del primo link che si trova sulla rete.

Ma che non si tratti della schifezza che gira ci metterei la mano (di Free :P) sul fuoco. Oh, stiamo parlando di quella definita da Fletch "La migliore canzone mai composta da Martin Gore", non dimentichiamolo! ;)
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

MANDI MANDI ( :lol: ) tra gli altri ha remixato i Fischerspooner.
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

worldfullofnothing ha scritto: "La migliore canzone mai composta da Martin Gore", non dimentichiamolo! ;)
Fletch sa bene come pubblicizzare un prodotto...lui quando parla di un album che sta per uscire sul mercato dice sempre che è il migliore, dai tempi che lo conosco io (1986!)
DevotionalTour
Angel
Angel

Seethebeauty ha scritto::cry: Non potete dirmi così....mi stavo affezionando alla techno del.....fake! :cry:
Mi sa molto di Flux quel fake, avete presente su FLUX l'intermezzo elettronico tra un video e l'altro? Quello là....

Comunque meglio così, vero Roberto? :D
Almeno avremo la certezza che non sarà il tormentone house-discotecaro invernale, ma solo una canzone pop molto upbeat (per una povera ignorante cioè io, che significa "upbeat"?...battito in levare?) :lol:
Ciao!
si vero meglio così... :wink:
walter
Violator
Violator

Messaggio da walter »

http://www.newhouseweb.com/depechemode/news2005.html

facendo una ricerca su google salta fuori la stessa news diverse volte .. pre PTA che preannuciava "martyr for love" ma vedo anche un "everything" ..
Quindi everything probabile altro singolo di "Dave" purtroppo!
Ciao, Walter.
worldfullofnothing
Angel
Angel

walter ha scritto:Quindi everything probabile altro singolo di "Dave" purtroppo!
Ciao, Walter.
No, quello era il titolo provvisorio di I want it all. Abbiamo già dato!
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Seethebeauty ha scritto:MANDI MANDI ( :lol: ) tra gli altri ha remixato i Fischerspooner.

Preciso :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”