Eeeh la Madonna, il topico della Ciccone
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- BlackCelebration
- Ultra member

no a me invece piace moltissimo Get together e la trovo un'ottima scelta per il terzo singolo...
invece,
Jump non mi fa impazzire la trovo un pò banale...anzi è il ritornello che è banale e pure fastidioso!!
a me piace molto future lovers spero esca come singolo prima o poi....già immagino la versione remix con richiami ad I Feel love... come l'inizio del concertone e chi se la dimentica!!!
invece,
Jump non mi fa impazzire la trovo un pò banale...anzi è il ritornello che è banale e pure fastidioso!!
a me piace molto future lovers spero esca come singolo prima o poi....già immagino la versione remix con richiami ad I Feel love... come l'inizio del concertone e chi se la dimentica!!!
- BlackCelebration
- Ultra member

- BlackCelebration
- Ultra member

Trattasi di un album dance le cui sorti dei singoli molto dipendono dal successo che hanno nelle discoteche, difatti Get together rispetto ai precedenti si sta rivelando un mezzo fiasco, non solo a livello di vendite.BlackCelebration ha scritto:no a me invece piace moltissimo "Get together" e la trovo un'ottima scelta per il terzo singolo...
invece,
Ciaoo
-
Little_Treasure
- Devoted

- ElettrOnicA
- Ultra member

sì xò dovete ammettere ke ha tutte le carte in regola x diventare una vera hitLittle_Treasure ha scritto:A me sembra una canzone già sentita. Comunque per ora Jump dovrebbe essere confermato come quarto e ultimo singolo estratto.BlackCelebration ha scritto:Jump non mi fa impazzire la trovo un pò banale...anzi è il ritornello che è banale e pure fastidioso!!
Ciao!
Ecco il punto ...ElettrOnicA ha scritto:sì xò dovete ammettere ke ha tutte le carte in regola x diventare una vera hitLittle_Treasure ha scritto:A me sembra una canzone già sentita. Comunque per ora Jump dovrebbe essere confermato come quarto e ultimo singolo estratto.BlackCelebration ha scritto:Jump non mi fa impazzire la trovo un pò banale...anzi è il ritornello che è banale e pure fastidioso!!
Ciao!![]()
Ciaooo
- ElettrOnicA
- Ultra member

Trattasi di un album dance le cui sorti dei singoli molto dipendono dal successo che hanno nelle discoteche, difatti Get together rispetto ai precedenti si sta rivelando un mezzo fiasco, non solo a livello di vendite.davide67 ha scritto:
... Trattasi anche di un album che a me ha rotto proprio le palle! Secondo me se non fossero di Madonna le canzoni dell'album non se le filerebbe nessuno, a me Madonna non piace più, non sopporto neanche più vderla!
- ElettrOnicA
- Ultra member

e ke aspetti a postarle?!?ka' ha scritto:grande ndp77ndp77 ha scritto: PS: evviva tutti quelli che potranno dire insieme a me: "al concerto di Roma c'ero anche IO e la croce l'ho vista" (seppure da molto lontano!)
Nc'ero ank'io
![]()
più tardi vi posto qualke foto...fatte dai miei amici sotto il palco(io ero in tribuna..)
- Seethebeauty
- Ultra member